Visualizzazione Stampabile
-
triste notizia
ebbene si e successo!:w00t:
ho passato 8anni in compagnia della triumph e ho macinato piu di 400000 km in sua compagnia!
non mi ha mai lasciato a piedi e non mi ha mai causato problemi,a parte quello di farmi il culo per venderla perche nessun conc. la voleva con la solita frase che la moto non ha mercato ecc.ecc.!no after market niente di niente!
pero devo dire questo che grazie alla triumph ho conosciuto voi del forum!
non conosco tutti ma siamo un bel gruppone di cazzari!
ecco a voi il mio acquisto che giovedi vado a ritirare:
gsxr 750 k8
http://static.blogo.it/motoblog/suzu...50_2008_19.jpg
non odiatemi!:cry:
-
Ahhhh, Però il Ns Roby!!! Vedo che ti dai più che alla strada alla pista!!! Bel Mezzo, complimenti.
Ps: come si fa ad odiare uno come te???? Appena una persona ti conosce capisce subito quanto sei speciale!!! Ciao Roby.
:yess::yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
ebbene si e successo!:w00t:
ho passato 8anni in compagnia della triumph e ho macinato piu di 400000 km in sua compagnia!
non mi ha mai lasciato a piedi e non mi ha mai causato problemi,a parte quello di farmi il culo per venderla perche nessun conc. la voleva con la solita frase che la moto non ha mercato ecc.ecc.!no after market niente di niente!
pero devo dire questo che grazie alla triumph ho conosciuto voi del forum!
non conosco tutti ma siamo un bel gruppone di cazzari!
ecco a voi il mio acquisto che giovedi vado a ritirare:
http://static.blogo.it/motoblog/suzu...50_2008_19.jpg
non odiatemi!:cry:
ken! nn t odio.....solo che nn credevo che comprassi questa :wink_:
come mai la scelta e' caduta qui dopo una sprint?
p.s. triumph o nn triumph x me sei sempre un caro amico :wink_:
-
:blink:400000 KM ? ma ha il motore di un camion?
-
perchè triste notizia?ti sei già pentito?
-
Citazione:
davebike
Ahhhh, Però il Ns Roby!!! Vedo che ti dai più che alla strada alla pista!!! Bel Mezzo, complimenti.
Ps: come si fa ad odiare uno come te???? Appena una persona ti conosce capisce subito quanto sei speciale!!! Ciao Roby.
:yess::yess::yess::yess::yess:
ormai viaggi con la zav non se ne fanno piu!
e poi dopo 8 anni avevo voglia di qualcosa di buono!
Citazione:
everts76™
ken! nn t odio.....solo che nn credevo che comprassi questa :wink_:
come mai la scelta e' caduta qui dopo una sprint?
p.s. triumph o nn triumph x me sei sempre un caro amico :wink_:
ti ringrazio!
il tutto e successo:
1-nessuno me la ritira
2-mi hanno fatto una buona offerta che altri non fanno
3-amore a prima vista!:wub:
Citazione:
tormento
:blink:400000 KM ? ma ha il motore di un camion?
dividi per tre st!
Citazione:
armageddon
perchè triste notizia?ti sei già pentito?
ero ironico:dry:
-
bel mezzo...nn c'è che dire!!!
complimenti!!!
-
Citazione:
Ken-T3
ormai viaggi con la zav non se ne fanno piu!
e poi dopo 8 anni avevo voglia di qualcosa di buono!
ti ringrazio!
il tutto e successo:
1-nessuno me la ritira
2-mi hanno fatto una buona offerta che altri non fanno
3-amore a prima vista!:wub:
y:
allora hai fatto bene....l'amore e' l'amore :biggrin3:
-
Ottima scelta!
Divertiti!
Ma per favore toglici quel tubo di stufa di scarico...
-
Citazione:
everts76™
allora hai fatto bene....l'amore e' l'amore :biggrin3:
e di amore ne sai qualcosa vero everuccio!
-
auguroni x la nuova moto :oook:
-
beh...complimenti, na bella bestia, certo magari con un impostazione estrema rispetto alla tripla, però, però sempre una bella moto, ho avuto modo di provare la serie precedente ed era da paura !!!
ancora complimenti e mi raccomando una moto del genere...merita almeno tre bocce di prosecco con gli amici:w00t:
-
Citazione:
ferro78
Ottima scelta!
Divertiti!
Ma per favore toglici quel tubo di stufa di scarico...
la prima volta che lo vista lo pensata come te, ma quando sei li vicino cambi idea!
e strano cosi a forma di carciofo ma ha il suo fascino!:wub:
-
Citazione:
Ken-T3
dividi per tre st!
:
Praticamente ti sei sparato 50.000 km l'anno?:blink:
-
Citazione:
Ken-T3
e di amore ne sai qualcosa vero everuccio!
nn mi lamento.... :wub::biggrin3:
-
-
Citazione:
luka
Bel missile complimenti
ma ken!? hai postato una foto senza mutande x caso?? :wacko::wacko::blink:
-
Bella moto, potente e piccola. Deve correre come una scheggia. Complimento!!
-
ti odio :dry::dry::tongue:
se è la moto che ti piace hai fatto bene, le passioni a 2 ruote van coltivate al momento della "cotta"
ciao
:wink_:
-
-
però con questa non puoi più fare il TCP Rider :cry::cry::cry:
ti squalificano in partenza...:laugh2:
il GSX-R 750 è comunque una buona scelta...buon divertimento!
-
E sti caxxi! :w00t:
Dicono che sia una delle moto più equilibrate in pista, il giusto mix fra potenza e agilità...staremo a vedere nei prox TCP on track :D
Non ti vedevo come tipo da moto-missile :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
everts76™
ma ken!? hai postato una foto senza mutande x caso?? :wacko::wacko::blink:
:biggrin3:
:w00t:guardavo il tuo avatar:w00t:
-
Urka che notizia Ken! :cry:
Mi dispiace, la tua motona blu ti distingueva in mezzo a centomila moto tutte uguali, ma se hai deciso così non posso che rispettare la tua decisione. Spero che questo non ti allontani da chi ti ha conosciuto in queste pagine su internet, ma credo che la cosa non si verificherà sapendo come sei. :oook:
Ps appena arriva passa da me che la bagniamo con una bella birretta fresca. :w00t:
-
grande ken, la moto è stupenda!! per i tagliandi già sai.... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
:wink_: Bella......
Ma non è che dopo sembri Napo orso capo sulla graziella? :w00t:
-
Citazione:
Sim1
E sti caxxi! :w00t:
Dicono che sia una delle moto più equilibrate in pista, il giusto mix fra potenza e agilità...staremo a vedere nei prox TCP on track :D
Non ti vedevo come tipo da moto-missile :rolleyes::tongue:
quoto :wink_::w00t:
-
congratulescion....
va da dio.... io proprio questa sera userò il gsx-r 750 k7 del ragazzo di mia sorella per andare a trovare la fidanzata.... gran moto, non c'è che dire...
-
complimenti roby ottima moto ,colore?
pensa che ero andato a vederla anchio a san marino e mi ero anche seduto davanti ad una scrivania....... :rolleyes:
come mai hai scelto il sette e mezzo?invece del millozzo ?
agilita' ? dindi risparmiati ? come si dice ....il giusto compromesso 600/1000 ?
-
appena smonti le pedane posteriori le vendi a me:biggrin3:
bella,non il mio genere ma bella,anche se a me piace di più con la colorazione bianca blu e celeste
-
Peccato, ma spero che continuerai a venirci a trovare nei vari raduni e compleanni vero? Certo che da come guidavi in pista la ST con questa non oso immaginare il risultato... :D
-
Citazione:
Marco Manila
Urka che notizia Ken! :cry:
Mi dispiace, la tua motona blu ti distingueva in mezzo a centomila moto tutte uguali, ma se hai deciso così non posso che rispettare la tua decisione. Spero che questo non ti allontani da chi ti ha conosciuto in queste pagine su internet, ma credo che la cosa non si verificherà sapendo come sei. :oook:
Ps appena arriva passa da me che la bagniamo con una bella birretta fresca. :w00t:
tranquillo siete la mia famiglia!:wink_:
Citazione:
Aerodik
grande ken, la moto è stupenda!! per i tagliandi già sai.... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
se mi fai spendere poco:laugh2:
Citazione:
EIKONTRIPLE
complimenti roby ottima moto ,colore?
pensa che ero andato a vederla anchio a san marino e mi ero anche seduto davanti ad una scrivania....... :rolleyes:
come mai hai scelto il sette e mezzo?invece del millozzo ?
agilita' ? dindi risparmiati ? come si dice ....il giusto compromesso 600/1000 ?
giusto compromesso e perche mi hanno valutato bene la mia(sai che e difficile liberarsi di una ST)!
Citazione:
Fulvioz
Peccato, ma spero che continuerai a venirci a trovare nei vari raduni e compleanni vero? Certo che da come guidavi in pista la ST con questa non oso immaginare il risultato... :D
vi seguiro sempre! lunica differenza che adesso rischio veramente di farmi male:cry::cry:
-
STO' MALE!!!
vi giuro che sto male.
non posso crederci.
no.
adesso il ken ( che mi vuole bene ) mi scrive che e' uno scherzo e che voleva provocarci dibbrutto.
si...e' cosi'.
deve essere.
non puo' essere successo.
non a lui.
ecco..adesso spengo il pc e poi lo riaccendo che di certo se' incasinato qualche programma e vedo jappo dove prima cresceva erbetta inglese....
dunque, esci...invio...
-
complimenti x l'acquisto..........rimani sempre un motociclista no.........e poi io che cazzo parlo nn ho ancora comprato ua Trimuph!!!!!
-
Ciao Ken con qualsiasi MOTO e marca sei sempre un GRANDE del Forum! ricordalo sempre ;)
ciao a presto
-
Citazione:
alexspeed
Ciao Ken con qualsiasi MOTO e marca sei sempre un GRANDE del Forum! ricordalo sempre ;)
ciao a presto
Ciao Alex!!!
adesso ci vuole solo che mi dici che hai preso un madison malaguti truccato e cosi' i miei miti di giovinezza se ne vanno a ramengu uno dietro l'altro...
si si...KEN e' sempre un grande ma come faccio io ad abituarmi a una notizia cosi' senza soffrire.
perche' cambiate marca.
perche' non parlate con lo zio Toni quando siete confusi.
perche' una quattro.
perche' jappo
perche' perche' perche'!!!!!!:blink:
ciao Alex:biggrin3:
-
Ciao Zio :biggrin3: proprio in questi giorni stavo sfogliando le foto del T day nel pc e vi guardavo e pensavo che persone speciali siete anche se non ho la fortuna di vedervi e sentirvi spesso ma comunque vi penso.....
Ps son mancato dal forum per un lungo periodo per problemi di connessione e cazzatine varie ma son sempre con voi......
SALUTA TUTTA LA TUA FAMIGLIA DA PARTE MIA! GRAZIE
-
Kent sarai sempre dei nosti!!!!!!!!!!!!
ma la vigilia di natale quest'anno vieni con quella?
-
Citazione:
tonidaytona
Ciao Alex!!!
adesso ci vuole solo che mi dici che hai preso un madison malaguti truccato e cosi' i miei miti di giovinezza se ne vanno a ramengu uno dietro l'altro...
si si...KEN e' sempre un grande ma come faccio io ad abituarmi a una notizia cosi' senza soffrire.
perche' cambiate marca.
perche' non parlate con lo zio Toni quando siete confusi.
perche' una quattro.
perche' jappo
perche' perche' perche'!!!!!!:blink:
ciao Alex:biggrin3:
perchè sono il meglio..... il futuro.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
-
anche le bandiere prima o poi spariscono... da sempre quando penso ad una sprint l'accostamento che mi veniva automatico era subito pensare a te...
di certo gran bel mezzo ma quella triumph ti identificava piu della tua carta d'identità
però capisco anche il desiderio di cambiare
auguri bel riccetto:biggrin3: