ma quanti di noi lo sono?
Visualizzazione Stampabile
ma quanti di noi lo sono?
io dove posso esercito
Io no.
Ma se uno ne sente la necessità non lo condanno.
presente..
ecchine un'altro....sempre ove è possibile!!!:tongue:
ma marino non è che te gà strane intensioni, verò!!???:dry:
ciao
io sarò pure all'antica e ne sono fiero quindi in mezzo agli altri ci si dà, per lo meno, un minimo di contegno compreso un minimo di vestiario
Penso che un po' di pudore non guasti e non significhi essere inibiti o limitati ma solo avere rispetto per sè e per gli altri
Ovviamente, poi, ognuno tra le propria mura domestiche e/o nei luoghi adibiti ed adatti, fa come meglio crede
ettore
ma allora non capite proprio una phava.....
CI SONO SPIAGGE RISERVATE.... CI ENTRI SOLO SE LO DECIDI TU, E SAI COSA TI ASPETTA!!!!!!!
e dove sono sommo???
quoto!!!!
oppure ci sono dei posti dove è permesso, ma è sempre nel buon senso delle persone, esempio se voglio fare naturismo, e vedo che c'è una famigliola o persone che non lo pratico, non mi metto sicuramente li in fianco a loro a fare l'esibizionista!!! caso contrario, trovo una caletta isolata, decido di prendere il sole integrale, e poi arriva qualcuno che non "apprezza" il naturismo, non è un problema mio se può infastidirli...credo che ogni cosa si debba sempre fare con il buon senso ed il rispetto per le altre persone!!
a me piace la flora femminile..
ciao caro GIORGIO
chiedo venia Camerata
avendo fatto solo le scuole basse (anzi nei sotterranei zona garage/cantina) sono rimasto zuccone a vita
tuttavia rimango fedele alla mia linea; considero il pudore una forma di rispetto per sè stessi quindi non condivido il pensiero di chi fa naturismo, anche se ci sono posti adibiti e ci va solo chi vuole
ettore
prendili di cotone naturale sommo......ci sta come un bimbo in pace dentro...
comunque ci hai portato OT
porca maiala....torniamo ot...... se vai in quelle spiaggie comunque ti conviene star sempre di pancia in terra.....cosi' quando ti alzi fai vedere pure che riesci a fare i disegnini sulla sabbia senza le formine di plastica...uhauhaauhuhauhauhauh
buondì Ettore!!!
potremmo andare avanti all'infinito a "scontrarci" sui pensieri diversi per il rispetto del proprio corpo senza mai venirne a capo...
io ho scoperto il naturismo anni fà andando nei centri termali in austria, secondo il mio modesto parere è solo una questione di mentalità, noi non siamo ancora preparati a vedere qualcosa di "diverso" dalla massa, mentre per certe "popolazioni" o paesi, il naturismo è normale e c'è assoluta indifferenza tra vedere un corpo nudo ed un'altro!!
ecco forse l'unica cosa che può darmi "fastidio" è trovarti a mangiare e vedere gente che ti passa davanti o è seduta nei tavoli in fianco "gnudi"!!!
:laugh2:
ciao
eccomi qua Cemerati,
et volià la divisa per gli incontri intimi con l'eventuale giunonica fanciulla
http://img296.imageshack.us/img296/8739/0609ass2.th.jpg
ettore
ciao caro DARK
con piacere ed onore, comuque ci vado tutti gli anni e da tanti anni al al Bike Expo; quest'anno ero un po' di fretta perchè dovevo rientrare in sede e ho girato la fiera velocemente
la prossima volta vi verrò a cercare armato di tutto punto
ettore