Visualizzazione Stampabile
-
Pubblicita gruppo fiat
Sono sempre stato dell'avviso che un immagine sia più loquace di cento parole, e che la pubblicità sia l'anima del commercio. E con questa ... ne ho la certezza :biggrin3::w00t:
http://www.carloneworld.it/images/4_...promo_fiat.jpg
-
-
costa cara la chiavata.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
costa cara la chiavata.........
Sai troie che becchi con i soldi che ti servono per quella Ferrari?
-
Citazione:
Fulvioz
Sai troie che becchi con i soldi che ti servono per quella Ferrari?
da starci bene per un bel po'..........
anche per i miei standard.......:tongue::tongue::tongue:
-
ve lo ricordate quel videogioco in cui si guidava quella stupenda ferrari rossa fiammante con una splendida biondona seduta a fianco coi capelli al vento?. si sfrecciava per le autostrade americane a tavoletta evitando le altre auto? non mi ricordo come si chamava!
-
Citazione:
tafferullio
ve lo ricordate quel videogioco in cui si guidava quella stupenda ferrari rossa fiammante con una splendida biondona seduta a fianco coi capelli al vento?. si sfrecciava per le autostrade americane a tavoletta evitando le altre auto? non mi ricordo come si chamava!
chi la bionda o il videogioco???
:tongue::tongue:
-
Citazione:
giorgiorox
chiavi in macchina
Sulla panda chiavi meglio:rolleyes:
-
Citazione:
noris
Sulla panda chiavi meglio:rolleyes:
senza dubbio,anche se il top erano il pallas e la ritmo prima serie,senza tunnel centrale(ce l'avevo):wink_::wink_::wink_::wink_:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t:
-
Citazione:
Pirata66
splendida...azzeccata
-
Citazione:
tafferullio
OUT RUN
ce lo pure che gira ancora su Pc :biggrin3:
bellissimo ai suoi tempi :ph34r: