Visualizzazione Stampabile
-
CESENA E DINTORNI
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha bisogno di compagnia all'ospedale di cesena, credo sia il BUFALINI, in Via Ghirotti,286. Andatela a trovare
Aggiornamento ore 18,00 del 09/09/2008
domani la operano
comunque lei è al Bufalini, Via Ghirotti 286 Cesena
la stanza è la 286 dell' ortopedia, sono stanze singole
volete chiamarla RSzav??? no dai chiamatela Rossella
Sabato 13 settembre
Ora l'ho sentita e l'ho trovata di ottimo umore, saluta tutti quanti ma dovrà rimanere a Cesena curca 1 mese, vogliono iniziare loro la riabilitazione.
-
chi è costui?? spero nulla di grave :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Cavolo! Chi e' al bufalini?
-
ci voglion più info
??????????????
-
che fai scrivi e scappi !
ma sei normale???
-
-
-
CHI è AL OSPEDALE???????????????
-
calma ragazzi, cercate di capire, ho iniziato il post per poi proseguirlo.
dunque a cesena ora che scrivo ci sta andando la mia zav "RSZAV" deve essere operata al bacino dopo l'incidente che abbiamo avuto sabato 30 agosto.
da rovereto in crocerossa la stanno portando là.
io dal canto mio non mi posso muovere ne guidare, ed è per questo che ho fatto appello grazie amici grazie ancora.
è da sola lontano da casa e sta soffrendo come una bestia (radio, femore, bacino ) basta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marino
calma ragazzi, cercate di capire, ho iniziato il post per poi proseguirlo.
dunque a cesena ora che scrivo ci sta andando la mia zav "RSZAV" deve essere operata al bacino dopo l'incidente che abbiamo avuto sabato 30 agosto.
da rovereto in crocerossa la stanno portando là.
io dal canto mio non mi posso muovere ne guidare, ed è per questo che ho fatto appello grazie amici grazie ancora.
è da sola lontano da casa e sta soffrendo come una bestia (radio, femore, bacino ) basta?
Ah si... adesso è chiaro!!!
Scusa Marino, ma non si era capito dal tuo primo post... sorry...
Tu come stai?
Ma RSZAV sarà operata a Cesena? Quando?
Quanto tempo resterà all'ospedale di Cesena?
-
in realtà non so dirtelo, ora è ancora in viaggio, sono partiti da rovereto alle 9 circa. non ho idea di quanti km ci siano.
si sarà operata là, hanno fatto ricerche e pareva che fosse verona l'ospedale, ma poi niente ora è arrivato l'ok di cesena, speriamo bene.
il tempo? non so niente, speriamo che stasera riesca e a parlare e a dirmi qualcosa in più
l'impotenza e come la morte per me.
-
Ciao Marino
anche se lontano da Cesena auguro alla tua Zav buon intervento e a te pronta guarigione tieni duro... ciao
-
sabato insieme a johnny, rhonda e la mia zav, siamo andati a trovare rossella a rovereto, è proprio come dice marino...è sola e soffre, ma come lui ha un gran spirito e sopratutto una passione fortissima per le due ruotre e sopratutto per il marchio :wtcp:!!
apena ci ha visti si è illuminata...ha iniziato a raccontarci tutto e ci siamo fatti anche due risate!!!
anzi...devo aprire dietro suo consenso un post...ma lo farò in seguito!!
quindi....mi aggrego alla richiesta del buon marino...a proposito, qualcuno ha una pillolina blu per lui!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
RICHIESTONA....... da parte di Rossella dall' autoambulanza, mancano circa 100km per l'arrivo. Sanno solo la via dove è ubicato l'ospedale, questa è: Via Girotti 286.
Portatele un mezzo panino di crudo.
per quel che riguarda me invece quando vedo il steo, gli faccio l'altro sfiato nel deretano così vedrà che pillola blu
-
Citazione:
Marino
RICHIESTONA....... da parte di Rossella dall' autoambulanza, mancano circa 100km per l'arrivo. Sanno solo la via dove è ubicato l'ospedale, questa è: Via Girotti 286.
Portatele un mezzo panino di crudo.
per quel che riguarda me invece quando vedo il steo, gli faccio l'altro sfiato nel deretano così vedrà che pillola blu
Marino , ma el te tira ancora o no ?
-
speta doman ch te inculo a raffica e po te me diso ok????
"marco" se sveja sempre sull'attenti conscio del ruolo a lui affidato
Caxxo non arrivo ad andar più in banca, non mi si aprono le porte, e la vocina mi dice di andar a vuotare le tasche, cosa svito il braccio???? non mi resta che zio bancomat
-
Citazione:
Marino
speta doman ch te inculo a raffica e po te me diso ok????
"marco" se sveja sempre sull'attenti conscio del ruolo a lui affidato
Dicci il reparto il numero di stanza ed il nome della tua zav....... :wink_:
Mica si può andare all'ospedale e chiedere di Marinozav :laugh2:
-
Citazione:
DRED71
Dicci il reparto il numero di stanza ed il nome della tua zav....... :wink_:
Mica si può andare all'ospedale e chiedere di Marinozav :laugh2:
ciao, il nome l'avevo scritto ma ti sarà sfuggito, cmq. rossella, per il reparto credo sarà in ortopedia visto che deve essere operata al bacino. comunque saranno la tra non meno di un ora io l'ho sentita in autostrada e mancavano un centinaio di km. grazie per l'interessamento ogni notizia ke ho la riporto sul post ok? grandi ragazzi
aggiornamento ore 13,05
arrivata all'ospedale reparto ortopedia stanza 306 nome rossella
-
Sono andato!!
Citazione:
Marino
ciao, il nome l'avevo scritto ma ti sarà sfuggito, cmq. rossella, per il reparto credo sarà in ortopedia visto che deve essere operata al bacino. comunque saranno la tra non meno di un ora io l'ho sentita in autostrada e mancavano un centinaio di km. grazie per l'interessamento ogni notizia ke ho la riporto sul post ok? grandi ragazzi
aggiornamento ore 13,05
arrivata all'ospedale reparto ortopedia stanza 306 nome rossella
Vengo dall'ospedale.... ho visto Rossella l'ho trovata molto bene :wink_:
Non sembrava proprio che avesse tutte quelle ossa rotte...
E' proprio vero che le donne sono meno :piango_a_dirotto: degli uomini!!!
Noi siamo grandi e grossi e :piango_a_dirotto: fino all'osso!!!
ora vedo di procurargli una televisione perchè nella sua stanza non c'è....
La Tv ce l'ho ma c'è il problema che mi serve un cavetto dell'antenna maschio - maschio visto che la presa al muro è maschio, mentre i cavetti di solito sono maschio e femmina.....
P.s. Stava così male che si sarebbe mangiata un gelatino ...:noooo: peccato che l'hanno messa a digiuno totale visto che domani mattina la operano.....
Le donne hanno la pellaccia marchiata Dainese!!!:risate2:
-
Purtroppo sono lontano, ma un grosso in bocca al lupo a Rossella per l'intervento lo voglio fare.:wink_:
Anche a te Marino, riprenditi in fretta.
-
-
-
...in bocca al lupo..Rossella...
-
Ultime notizie....!!!
Ho sentito Rossella, se tutto va bene la operano domani mattina....
La ragazza è forte ed anche piena di spirito.... dunque sarà una passeggiata....!!! :wink_:
-
Ero venuto a scriverlo proprio ora grazie fratello.
-
Citazione:
Marino
Ero venuto a scriverlo proprio ora grazie fratello.
te son sempre in ritardo!!!!
OF T: dove se pol andar a magnar ben stasera in quel di trieste??
-
Sono le 13,51 e non si sa ancora niente, sto cominciando ad essere in pensiero. stamane era terrorizzata.
-
Citazione:
Marino
Sono le 13,51 e non si sa ancora niente, sto cominciando ad essere in pensiero. stamane era terrorizzata.
tranquillo! purtroppo i tempi 'sanitari' sono molto più lenti di quelli di attesa, poi anche le comunicazioni non sono così immediate!
sii forte quanto lei!:yess:
-
Raga,,,,,,,,, l'ho sentita, a parte ke l'hanno squartata ma per il resto dovrebbe essere andato tutto bene. 7 ore ................................ Almeno una notizia buona nella giornata
-
bene dai....sicuramente i nostri pensieri la hanno aiutata!!!!
grande ros!!!!
-
Citazione:
steo
bene dai....sicuramente i nostri pensieri la hanno aiutata!!!!
grande ros!!!!
:laugh2::laugh2::wub::wub:MEGA GALATTICA ROSS "RSzav":biggrin3::biggrin3::wub::wub:
vai in prima pagina
-
Citazione:
DRED71
Ho sentito Rossella, se tutto va bene la operano domani mattina....
La ragazza è forte ed anche piena di spirito.... dunque sarà una passeggiata....!!! :wink_:
OPERATA E TUTTO OK PER IL MOMENTO. SONO IN INCOGNITA DA CASA DI MIA FIGLIA marino
-
Citazione:
rs03
OPERATA E TUTTO OK PER IL MOMENTO. SONO IN INCOGNITA DA CASA DI MIA FIGLIA marino
Ottimo...auguri di pronta guarigione:wink_: