Visualizzazione Stampabile
-
1° ANNIVERSARIO
...esattamente un anno fà ho sposato una donna fantastica e da quel giorno è tutto stupendo....:biggrin3::rolleyes::tongue:
-
mmm..bisogna vedere se la tua lei, la pensa esattamente come te!!:rolleyes:
scherzi a parte....congratulazioni!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
...esattamente un anno fà ho sposato una donna fantastica e da quel giorno è tutto stupendo....:biggrin3::rolleyes::tongue:
ciao caro DOG
bene e mi congratulo, avere accanto una donna a cui dedicare i propri sentimenti ricambiati e corrisposti aiuta a vivere bene e con serenità la propria vita
mi raccomando, innumerevoli figli maschi e femmine xchè bisogna:
1- rinfoltire i ranghi della valorosa Stirpe Italica
2- rinfoltire le fila dei Centauri/e futuri
a presto e stai bene, mi raccomando
ettore
-
Bene...allora tantissimi auguri... Anche se Steo non ha tutti i torti.... :wink_:
-
Citazione:
steo
mmm..bisogna vedere se la tua lei, la pensa esattamente come te!!:rolleyes:
scherzi a parte....congratulazioni!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
...hai ragione anche tu... grazie steo:wacko:
Citazione:
ett69
ciao caro DOG
bene e mi congratulo, avere accanto una donna a cui dedicare i propri sentimenti ricambiati e corrisposti aiuta a vivere bene e con serenità la propria vita
mi raccomando, innumerevoli figli maschi e femmine xchè bisogna:
1- rinfoltire i ranghi della valorosa Stirpe Italica
2- rinfoltire le fila dei Centauri/e futuri
a presto e stai bene, mi raccomando
ettore
...colpirne uno per educarne 100, picchia duro, ciao ettore...
Citazione:
ladybug
Bene...allora tantissimi auguri... Anche se Steo non ha tutti i torti.... :wink_:
grazie lady...:rolleyes:
-
.......1 minuto fa ho visto la mia quasi ex moglie....se fossimo una coppia di finocchi l'avrei già presa a calci in culo!!!.....ma non si può....le donne non si toccano.....o meglio.....si toccano ma non lo dicono!!!:) SCUSATE LO SFOGO E L'OFF TOPIC!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
.......1 minuto fa ho visto la mia quasi ex moglie....se fossimo una coppia di finocchi l'avrei già presa a calci in culo!!!.....ma non si può....le donne non si toccano.....o meglio.....si toccano ma non lo dicono!!!:) SCUSATE LO SFOGO E L'OFF TOPIC!!!
...alcune lo dicono, bella battuta, ciao herby....
-
Citazione:
TB Herbie 53
Pensa che mia sorella il suo ex marito l'ha preso a pedate nel culo...fisciamente parlando, e non sai che soddisfazione. :mad:
Ogni tanto segue qualche mio prezioso consiglio... :wink_::wink_::wink_:
-
il problema è che se lo faccio io come minimo mi prendo una denuncia!!..!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
Forse hai ragione, ma alcune soddisfazioni non hanno prezzo!!!
Il mio ex cognato invece non ha fatto una piega, altrimenti le prendeva anche da me :mad::mad: quella grandissima testa di ... :sick:
-
Citazione:
TB Herbie 53
...sarebbe la tua rovina! colpirne uno per educarne 100...!:mad:
Citazione:
ladybug
Forse hai ragione, ma alcune soddisfazioni non hanno prezzo!!!
Il mio ex cognato invece non ha fatto una piega, altrimenti le prendeva anche da me :mad::mad: quella grandissima testa di ... :sick:
... deve averla combinata grossa...
-
augurissim! pure io qualche giorno fa ho fatto il mio secondo anniversario, ancora siamo nel miele...sperem che continui!
-
-
congratulazione tantissimi auguri!!!!!
-
ne riparliamo tra un po di anni!!! Scherzo...congratulazioni!!!:wink_:
-
Citazione:
the dog
... deve averla combinata grossa...
Molto grossa... :mad:
-
Citazione:
ladybug
Pensa che mia sorella il suo ex marito l'ha preso a pedate nel culo...fisciamente parlando, e non sai che soddisfazione. :mad:
Ogni tanto segue qualche mio prezioso consiglio... :wink_::wink_::wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::noooo::noooo::noooo::risatona::risatona::papa::papa::papa:
-
Auguroni...non è facile trovare la propria metà:biggrin3:
-
...che bell'entusiasmo! Buon anniversario a tutti e 2!!!:rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Silvan
Auguroni...non è facile trovare la propria metà:biggrin3:
Hai ragione Silvano, a volte sembra persino che non esista, ma non bisogna mai smettere di crederci:wink_: e quando meno te lo aspetti,è lì.
E da allora sei, sono e siamo.
(Pablo Neruda)....per la mia metà....
:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Hai ragione Silvano, a volte sembra persino che non esista, ma non bisogna mai smettere di crederci:wink_: e quando meno te lo aspetti,è lì.
ti quoto volentieri Stella:biggrin3:,
però vorrei proprio sapere dove diavolo sia finita la mia di metà:cuore::unsure:
-
-
Citazione:
Silvan
ti quoto volentieri Stella:biggrin3:,
però vorrei proprio sapere dove diavolo sia finita la mia di metà:cuore::unsure:
"Non so dove sei, ma tu vivi, in questo momento, da qualche parte su questa terra, e verrà il giorno in cui tu e io poseremo una mano su questo cancello, dove io la poso adesso. la tua mano toccherà questo legno, qui! poi tu e io entreremo, e saremo pieni di futuro e di passato, e saremo, l'uno per l'altra, quel che mai nessuno è stato. Non possiamo incontrarci adesso, non so perchè, ma un giorno le nostre domande troveranno risposta, e noi saremo presi dentro da qualcosa di così luminoso....e ogni passo che io muovo è un passo che più mi avvicina a quel ponte che dovremo varcare per incontrarci. e magari fosse presto!"
Non so dove vivi... ma io ti sto cercando
Richard Bach - Un ponte sull'eternità.
Silvan, credici:wink_::rolleyes:
-
Molto bella, thanks:cry:
I nostri amici che staranno festeggiando alla grande il loro 1°anno di matrimonio, si sono già trovati...e non solo loro:rolleyes:
-
Auguri per il tuo primo anniversario,anch'io qualche giorno fà ho festeggiato il 9°.:noooo::biggrin3:
-
-
Citazione:
stella crow
...che bell'entusiasmo! Buon anniversario a tutti e 2!!!:rolleyes::rolleyes:
stella...quei versi li porto sempre con me...:rolleyes: conoscendo come sei, queste parole mi toccano nel profondo....:wub:
-
-
Citazione:
Silvan
Molto bella, thanks:cry:
I nostri amici che staranno festeggiando alla grande il loro 1°anno di matrimonio, si sono già trovati...e non solo loro:rolleyes:
rendersi conto di amare anche dopo tante peripezie e dopo aver perso fiducia, e' la sensazione piu' bella che t possa capitare....credo che quando t capitera' ,x questi motivi, sara' una cosa intensissima anche per te....:wink_: