Aggredisce una ragazza, lei le mette ko: è una campionessa nazionale di karate - Corriere della Sera
anche io ho assistito ad una violenza iin pubblico, e nessuno fece niente, io si (modestia a parte) :mad:
Visualizzazione Stampabile
Aggredisce una ragazza, lei le mette ko: è una campionessa nazionale di karate - Corriere della Sera
anche io ho assistito ad una violenza iin pubblico, e nessuno fece niente, io si (modestia a parte) :mad:
Questa è la triste realtà di oggi... grandi richieste di sicurezza, ma anche molta indifferenza e menefreghismo... molta gente in giro, ma poche persone vere. :dry:
Beh....ma due parole per il povero rumeno non le spendiamo?
Caxxxx tutti così dovrebbero finire....trovare una che gli dia una bella dose di randellate....così vedi come gli passa la voglia!
La gente che guarda....quello è un altro discorso.
GODO!!!!
per fortuna ora SSSSSSSSSSSSSSsssilvio cè! :D
ci voleva na bella rufola di perchie e calci......cosi' non trovavano manco la polvere di quel pezzo di merda....
L'indifferenza della gente è spaventosa. Che tristezza! :dry::cry:
a me da fastidio la delinquenza ; l'indifferenza viene dopo anche se e' sbagliata .
oltre che pezzi di merda...
Fabietto dicci cosa hai fatto dai!!!
Ma bene!!!! Perlomeno si e' beccato una bella ripassata :coool:
A chi lo dici... però basta accendere la tv, leggere i giornali o comunque dare un'occhiata alle grosse manifestazioni popolari per vedere che, nonostante il "popolo" si sia rotto le scatole di queste situazioni e vorrebbe tagliare la gola a queste persone una ad una, il "popolo" stesso non esita nemmeno a sbraitare contro chi si lascia sfuggire per sfogarsi un "mandiamoli a casa"..
Eh, il mondo è difficile..
Purtroppo per il mio alter ego sono per il non uso della violenza fisica per dirimere delle questioni che POSSONO in un qualche modo essere risolte con le parole. Siamo uomini, possiamo ragionare, possiamo insultarci, ma alla fine in un qualche modo c'è da fare 2+2 e vedere come risolvere una certa faccenda. Certo è che per risolvere in modo positivo in una situazione come quella commentata, meglio essere una campionessa di karate piuttosto che una professoressa di filosofia politica.
Comunque se vuoi darmi dello squadrista fai pure, non mi offendo mica, tanto se oggi si diventa famosi dichiarandosi apertamente rottinculo alla televisione e mostrando tette e culi a tutto il mondo, non sarà certo il mio parlare con le mani sui fianchi e gli occhi strabuzzati a far scandalo.
ri
peccato che nn l'abbia ucciso....
e che doveva fare la gente?difendere l'ennesimo rumeno pezzo di m...che aggredisce 1 donna??peccato non l'abbiano aiutata a finirlo!
Sapete, noi donne vorremmo tanto sentirci al sicuro. Non avere paura di uscire, di fare un pezzo di strada a piedi, da sole... Abbiamo il terrore di incappare in un balordo disposto a farci del male, a derubarci, a violentarci. La sorella del mio compagno è stata aggredita in pieno giorno, in centro Varese: un balordo le ha puntato una pistola alla pancia e le ha detto "se urli ti sparo" e le ha strappato il collier. Non dimenticherà mai quella scena, e da allora ha SEMPRE paura di uscire da sola. Io sono stata pedinata per ben due volte, sono stata avvicinata da due stranieri che hanno iniziato a dirmi porcate, ho avuto paura!! Questi maledetti pezzi di merda! :mad::mad::mad::mad:
StPatrick e quello che mi fa oltremodo incazzare è che se li prendono gli danno pure dei poverelli... degli emarginati...
li emarginerei volentieri... in alaska in canottiera e braghini!!!!
vorrei vedere che succede se uno di questi delinquenti un giorno stupra la figlia di un magistrato e/o giudice... vediamo che gli fanno!?!?!?!
In Italia manca la GIUSTIZIA!!!!!
ci sono persone(anche in questo forum) che anche in situazioni come quella in questione si comporterebbero come san francesco:parlerebbero ai lupi e agli uccelli...........di sti pezzi di fango:biggrin3:
senza contare che la tipa potrebbe essere denunciata,ricordatevi che siamo in italia
ci risiamo......
Vabbé ma Luigi si è alterato per quello che ho scritto in un'altra discussione...
siamo in un forum, si parla scrivendo (spesso di fretta) senza vedersi in faccia, di argomenti che magari meriterebbero ore e ore di dibattito... è normale fraintendersi, o farsi idee sbagliate sulle persone, o scannarsi... si passa il tempo in fondo.
state tutti calmi.... Ora SSSSsssilllvio cè... :D
Warst è stato fin troppo chiaro e il mio non è sarcasmo ma esattamente quello che penso. Cosa devo pensare di una persona che non fa altro che parlare di vendette e che mette sullo stesso piano uno stupratore , una ragazzina con le tette al vento e un omosessuale ? Perchè è quello che ha fatto , non ci giriamo intorno e dall'inveire contro un criminale e metterci dentro tutto quello che non è allineato alsuo pensiero il passo è breve
mmm
beh dai, non ho parlato però del colore della pelle
di chi si fa le canne
e di chi va in giro col tatuaggio del Che sulla spalla
proprio tutto tutto dentro non ci ho messo
:D
Secondo me se molti non reagiscono è perchè ormai, in Italia, è quasi più rischioso difendersi che aggredire, in termini di conseguenze giudiziarie. Se qualche simpatico giudice decide che hai esagerato con la difesa, o che la tua reazione non era necessaria, o che è stata spropositata.. per te sono cazzi, e sappiamo che a nessuno piace avere una fedina penale sporca, meglio tenersi la coscienza sporca, che quella non la vede nessuno.
Onestamente, a me non è mai capitato di assistere a scene del genere, e spero che non mi capiti perchè penso che reagirei e passerei dei guai.
Per intervenire bisognerebbe essere sicuri di non prenderle poi.
scusate ma intervenire facendo cosa?? aiutare la ragazza a fracassarlo di legnate?