....indipendentemente da come andrà a finire al finnico sta mancando mordente!!!:dry:
Visualizzazione Stampabile
....indipendentemente da come andrà a finire al finnico sta mancando mordente!!!:dry:
scommetto che ti sei informato dal vivo.. malandrino..
me lo ha detto sardella!!!!
ma la motogp a che ora corre?
ore 21 caro
.....non corrono....c'è un nubrifagio ed è saltato tutto
ma come....non corronooooooooooooooo...davvero.....i piloti si erano già messi daccordo 2 giorni fa....in caso di nubifragio non avrebbero corso
quoto in parte......sono tante le cose che lo stanno penalizzando, soprattutto una serie di scelte sbagliate (la ferrari di baldisserri e domenicali non è piu' maestra nelle strategie e nelle scelte....anzi:mad:)...oggi aveva un assetto quasi da asciutto...ma dico io piove in tutta italia, ok che preferiva altre condizioni, ma se non ci sono salviamo il salvabile noooooo:mad:....sono nove gp che fa il giro veloce in pista ma sempre al momento sbagliato e non vince un caxxo!!!
massa invece...non so, dite quello che volete, ma non mi da sicurezza, e forse non solo a me...........credo che se kimi non si fosse trovato in questa situazione, la ferrari non si sarebbe mai attaccata a massa per sperare di vincere il mondiale!!!
vettel ha vinto con l'assetto da bagnato. diciomolo, i piloti ferrari non hanno i cohones. hamilton non sbaglia più, attacca, da spettacolo: stramerita il mondiale
ancora piu' spettacolare il modo in cui si difende dagli attacchi!!!:ph34r:
"vettel ha vinto con assetto da bagnato"...........e come doveva vincere??? la pista era una piscina o no!!! sono gli altri, ferrari per prima che non sta capendo piu' un caxxo sul come deve interpretare una gara maledizione!!! kimi ha corso per il 90% della gara con un assetto ridicolo per la pioggia, solo per fare il solito giro piu' veloce negli ultimi giri!!(sempre sperando che la pista si asciugasse, chi diavolo le fa' ste previsioni meteo??)....gli facessero un fiocco e se lo ficcassero li quel giro piu' veloce!!.....mi fa rabbia perchè stiamo regalando il titolo al moccioso con una marea di cazzate che quando c'era michael e company non succedevano mai!!........si calcolava anche l'entrata e l'uscita dai box, michael faceva anche li il tempo e non capitava mai di mandare una macchina dietro a tante macchine piu' lente come è successo oggi con massa!!
altro che prendersela con la fia, se dovesse vincere il mondiale il moccioso, deve ringraziare solo la ferrari e non la sua squadra!!!
kimi e' molto deludente........
**
e figurati se nn lo eri......
e cio' mi basta!!!!!!!
Kimi mi sta sulle palle, da sempre l'impressione che non si impegni, e per me non è neanche così tanto fenomeno :dry:
Quando hanno annunciato il prolungamento del contratto non ci credevo, non capisco i motivi
A Massa manca quel qualcosa in più chedeve avere un campione, non sarà mai come Luis Kimi o Fernando... Mi pare un pò di rivedere il mondiale del 99 con Massa al posto di Irvine!!! :dry:
Per Raikkonen fa ridere il suo giro migliore a fine gare!!!
sempre peggio...
cmq Vettel, tanto di cappello....
ma gregario giovane...:).....comunque io avrei preferito vedere Alonso sulla Ferrari....non mi piace come persona ma è un gran pilota