Forza vale.......dai che hai vinto.....stoner...che fine hai fatto?? AHHHHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAh
Visualizzazione Stampabile
Forza vale.......dai che hai vinto.....stoner...che fine hai fatto?? AHHHHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAh
io come un coniglio
sono sul forum e ne fra tempo c'è la mia amica federica:tongue:
....Rossi c'è.....potevano fermarla dopo un giro così Lorenzo avrebbe passato Hayden....sti americani pur di non far sfigurare un pilota americano........
bRAVissimo lorenzo è odiosissimo con il suo chupa chupa ahahahahah
ma tal Pedrosa dov'è??? Hayden zitto zitto 2°
Io so che pedrosa oggi era a raccogliere noccioline....ahahaahaha
Grande Vettel
bella gara...sono convinto che con la pista asciutta era tutta un altra storia...vale sempre primo s'intende!!!
grande doctor!!!!!!!!!
grandissima gara e grandissimo Vale 46........che fine a fatto Stoner :w00t:
grandissimo anche Lorenzo se aspettavano ancora un po sarebbe arrivato 2°.
di sicuro c'è qualcuno che avrà da dire qualcosa pure dopo questa vittoria di Valentino, che continua gara dopo gara a dimostrare che è il miglior pilota del mondo.
;)
grande hayden e forza casey!!! l anno prossimo tutti e 2 su duc.. mamma mia se derapava nikyyyyyyyyyyyyyyy....
+ 87!!!
Hyden in Ducati sicuramente sarà trattato meglio di come i merd@@ni della Honda o hanno sempre trattato.
Sarebbe il top se vincesse il mondiale cosi quei merdoni forse impareranno a rispettare un po' di piu' i campioni del Mondo che hanno in casa
;)
Vantino é staordinario ...
Stoner di sicuro avrà avuto una gomma taroccata, oppure la mano dolorante ecc... ma perfavore!!! :sick:
Se continua così prima di rivincere un mondiale deve aspettare che Vale vada in pensione... :coool:
Grande anche Vettel con quel bricco di macchina ha fatto vedere come a 21 anni si guida sul bagnato!!! Un nuovo fenomeno... :w00t:
Anche se tifo STONER.....onore a Valentino.....e rispetto per il campione del mondo in carica il n° 1 e' ancora sulla rossa.....
Hayden nel 2006 (michelin) ha vinto all'ultima gara perchè Vale ha deciso di autoeliminarsi scivolando (soffriva la pressione forse?)
Pedrosa con le Michelin è arrivato secondo nel mondiale 2007
Vale terzo...
Stoner quest'anno ha vinto un fracco di gare, cerca i post fino a Laguna Seca...quando tutti (Vale compreso) se la stavano facendo addosso :laugh2:
Con questo non voglio togliere nulla a Rossi, ma solo sottolineare che sia Nicky che Casey sono due campioni della madonna che meritano carriolate di rispetto. Sia per loro come piloti che per i loro sostenitori
Ci siamo un po'stufati delle storie che quando Vale vince è merito del suo manico e quando perde è colpa di un complotto internazionale, del controllo di trazione o delle gomme alla ciliegia quando le voleva alla fragola :laugh2:
Stoner ha la fortuna di avere un team che lavora per lui, lo supporta e difende, Hayden invece in honda s'è trovato praticamente isolato tutto per far felice bimbo viziato Pedrosa e Puig, ma ieri con le tanto volute Bridgestone dov'era?????
Mentre Hayden ha dato cariolate di gas e spettacolo!
hayden è così
lo si vede una o due volte all'anno....
complimenti a Valentino, senza dubbio!
Valentino è il miglior pilota dell'ultimo decennio, c'è poco da dire e fare, il resto sono parole ed aria.
A qualcuno starà sui maroni, ma 8 titoli mondiali lui li ha portati a casa, gli altri devono mangiarne di pagnotte per arrivarci.
Rispetto, mutismo e rassegnazione !!!!
Ps Secondo me se andasse sulla Ducati o la Kawa arriverebbe a vincere il mondiale anche con quelle, putroppo arriverà prima la pensione.
Io purtroppo (o fortunatamente) non riesco più a tifare un ladro di tali dimensioni. Non so voi come fate.:wacko:
peccato per la Ducati
Si, ma non mi pare una giustificazione.
Solo che quando uno viene sgamato è sgamato, quindi per me cade nel mondo dei disonesti. Solo il pensiero che io debba pagare perchè lui doveva 120 milioni di euri allo stato e si è accordato per una minchiata, e io se non pago una multa o qualcos'altro per dimenticanza mi arriva la mega mora.....boh, non ce la faccio proprio.
Per completezza, tifo Ducati (badate bene, non stoner, ma ducati) così come tifo Ferrari (non Massa o Raikkonen).
Grande Vale ma non bisogna mai deridere gli sconfitti!
Certo che in Ducati se le stanno inventando tutte per motivare il calo del cangurino: com'è che fino a prima di Laguna Seca lo scafoide faceva male ma Stoner vinceva e da quel GP in poi non vince più(...in compenso va spesso in terra)?
cmq facile vincere qst'anno con le gomme e la moto migliore...nn c'è che dire.
E sportività :w00t: no dai per favore....se facessero veramente come dici tu chi ci regala gare emozionanti come Laguna Seca di quest'anno?
Seguendo il tuo ragionamento secondo te va bene anche avere dei condannati in via definitiva in parlamento....O avere come senatori dei mafiosi....
Secondo me chi sbaglia dovrebbe pagare, specie se di soldi in saccoccia ne ha da vivere bene per 7 vite
Solo la mia opinione, come sempre!
E poi...
Niente da togliere ai meriti sportivi del Rossi nazionale, ma come "più grande campione di tutti i tempi" preferisco ispirarmi ad Agostini per le statistiche, Hailwood per la spettacolarità e Surtees per la storicità delle imprese!!!
Lui è il più grande campione dell'era moderna, questo sì :laugh2:
Bravo valentino.....di più non ci riesco proprio!!
il mondiale e' proprio assegnato oramai!!!!!!
devo farmene una ragione!!:(
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Stoner le ha tutte e due......esattamente come l'anno scorso.
:rolleyes:....ma domenica non era giornata, per lui. Si è visto qualche bel traverso, però......e Dovizioso che mi fa due giri in testa..:w00t::w00t:....ne sentiremo parlare ancora. :wink_:
Appunto, bravo Dovizioso. Prossimo anno con Pedrosa?