ogni volta che la vedo mi fa venire un nervoso:mad::mad::mad:
fa anche a voi il solito effetto???
YouTube Video
YouTube - SPOT ZAINI SEVEN ESTATE 2008
Visualizzazione Stampabile
ogni volta che la vedo mi fa venire un nervoso:mad::mad::mad:
fa anche a voi il solito effetto???
YouTube Video
YouTube - SPOT ZAINI SEVEN ESTATE 2008
A me mi fa'.........ca@@re!!!!
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:
gg vero
orribile
non parte il video,cmq ho capito di che si tratta,2 legnate gliele darei volentieri:biggrin3:
Io gli farei il culo ad entrambi......sono due finocchi.......!!!!
che cagata...quoto!!!
Chiederei a seven, magari a lui non dispiace...:rolleyes:
Pazzi per la musica eh ? :tongue:
Gli manderei un nuovo insegnante per quella materia...
http://img178.imageshack.us/img178/2066/conanln9.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
davvero pietosa.... :botteee:
odiosissima la pubblicita', squallidi loro due.....
pero' la smandrappata che entra in scena dopo.... http://smileys.sur-la-toile.com/repo...able-28492.gif
LA PEGGIORE IN ASSOLUTO è PERò QUELLA DI QUEL BASTARDO DEL GATTO VIRGOLA!!!!LO ODIO!
terribile, come sono TERRIBILI i ragazzini tutti omologati con gli stessi zainetti, le stesse acconciature coi capelli sparati davanti agli occhi e vestiti nel medesimo modo....
vista e ora devo andare in bagno!!!
che amarezza....**
padova
GROSSETO
Di che si dovrebbe parlare qui??
di pubblicita occulta
ah ok........allora tu fai pubblicità ad una città dell'nordest in maniera occulta!!!
mi pagano**
.......lo sapevo...ne sai una più del diavolo!!!
GRASSSIE
non riesco aprenderti.....sei sfuggente!!!!
e' solo questione di minuti..........
sicuramente..ma non più la continuità di una volta...e poi dal primo ottobre ho un altro lavoro e dovrò abbandonare....ma ho giocato bene...ho recuperato.....un appauso ad Herbie!!
bravo HERBIE!!!!!!!
te lo meriti.