Visualizzazione Stampabile
-
RS ZAV......
....SALUTA TUTTI,l'ho sentita oggi ,venerdì ha fatto un'altra operazione sembra a buon fine e per fortuna ho percepito dell'ottimismo, a differenza della penultima telefonata dove mi ha lasciato un senso di tristezza ed impotenza per averla sentita molto giu',FORZA RSZAV!!!!!!!
-
:bravissimo_: :yess: :festaaa:
Portale i miei saluti!
-
RSZAV tieni botta
in bocca al lupo.....dai che il peggio è passato:yess::yess:
-
Ricambia i saluti ed un'imbocca al lupo,forza Rossella.
-
Grande Rossella!!! In bocca al lupo, a presto!!!
-
-
Bene, finalmente una buona notizia.... forza Rossella, non perdere la fiducia...
-
Un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione!
-
Tantissimi auguri di pronta guarigione dalla Toscana per Rossella!!
In bocca al lupo.
-
Dai dai dai che passaaaaaaaa!!!!
-
-
-
in bocca al lupo anche da parte mia!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
....SALUTA TUTTI,l'ho sentita oggi ,venerdì ha fatto un'altra operazione sembra a buon fine e per fortuna ho percepito dell'ottimismo, a differenza della penultima telefonata dove mi ha lasciato un senso di tristezza ed impotenza per averla sentita molto giu',FORZA RSZAV!!!!!!!
EVVAI!!!!!:wink_:
si sistemerà tutto!!!!:wink_:
-
-
Rs zav forza e coraggio, tieni duro che tutto si risolverà.:wink_:
-
-
Forza...forzaaaaaaaaa, in bocca al lupo per una prontissima guarigione
-
Forza RSZAV in bocca al lupo!
-
Che dire................................. si è messa a piangere per la contentezza quando gli ho letto i vostri post
-
Citazione:
Marino
Che dire................................. si è messa a piangere per la contentezza quando gli ho letto i vostri post
La forza scorre potente, in lei......:blink::rolleyes::biggrin3::w00t:
Forza, non possiamo venirti a trovare ma ti passiamo fuori dal balcone col pensiero....:wink_:,...impennando, naturalmente....
-
UDITE UDITE
L'hanno fatta alzare ed è riuscita a fare tre passi.
Vai Ross sei grande!!!!!!!!!!!!
-
:blink::blink: Ma.......la fan camminare col bacino rotto? :blink::blink:
-
Citazione:
valterone
Ma no l'hanno già operata al bacino, ma non si pensava che la facessero alzare in così poco tempo. mandi fradis
Citazione:
valterone
avevo letto l'altra frase che avevi messo, "i prosciutti stanno andando a muffa" ma sei mattoooooo chiama e vedrai che risolviamo tutto e subito
-
ben dai....se vede che lè forte la mula!!!!
-
Citazione:
pitt
Lo dicevano pure a me quando me lo stavano mettendo.....che dolore!!!! Questo per sdrammatizzare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:. Auguroni di una buona guarigione.Ciao Rossella.
-
tanti auguri di pronta guarigione da Roma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
-
Il BASTAMOTO ha una maglietta, chi la volesse firmare lo contatti. poi andremo a portargliela
-
Citazione:
rs03
Il BASTAMOTO ha una maglietta, chi la volesse firmare lo contatti. poi andremo a portargliela
fate un D74 a distanza da parte mia!!!
La strada per la guarigione è iniziata alla grande!
-
ciao Rossella in bocca al lupo per una veloce guarigione
-
ALLORA...... mercoledì i tre passi, giovedì dramma come si è alzata dal letto a perso i sensi. Durante la notte poi ha iniziato a fare ginnastica da sola e oggi ha percorso il corridoio circa una trentina di metri.
E' una forza della natura forza Ross ormai ce l'hai fatta, torna presto tra noi
-
Cavolo che fibra 'sta donna... :supremo:
mitica!
-
-
-
-
Citazione:
Rhonda
mitica!
Non poteva essere altrimenti...le zav del mondo triumph sono tutte toste....:wink_: Vai Ros......alzati e cammina....forse l'ha gia' detto qualcuno...????
-
Citazione:
wlecurve
Non poteva essere altrimenti...le zav del mondo triumph sono tutte toste....:wink_:
beh, indirettamente.. grassssie! :rolleyes:
Citazione:
wlecurve
Vai Ros......alzati e cammina....forse l'ha gia' detto qualcuno...????
:cipenso:
-
UDITE UDITE............. la settimana prossima la portano a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
Rhonda
mitica!
OVER THE TOP. beato il marito
Citazione:
wlecurve
Non poteva essere altrimenti...le zav del mondo triumph sono tutte toste....:wink_: Vai Ros......alzati e cammina....forse l'ha gia' detto qualcuno...????
Bhooo non saprei, ma di sicuro lei è tosta e......... raga quando si mette in testa qualcosa occhio, è come un chiodo fissato alla parete. Sapete cosa faceva prima di entrare nel nostro mondo? gare con i carretti o carrioli (quei trespoli con le ruote in acciaio)
Gran donna, torno a ripetere fortunato il marito e i figli