..stamattina,solo pochi minuti prima,sono passato per la stradina dove è avvenuta la straziante tragedia che avete visto su tutti i tg...voglio andarmene da qui...è veramente un posto di merda.
Visualizzazione Stampabile
..stamattina,solo pochi minuti prima,sono passato per la stradina dove è avvenuta la straziante tragedia che avete visto su tutti i tg...voglio andarmene da qui...è veramente un posto di merda.
...un tipo è andato a prendere la figlia di 8 anni,l'ha portata in una stradina e le ha sparato alla nuca uccidendola,poi ha preso il cadavere,l'ha messo nel baule della macchina,è andato a prendere la moglie e ha sparato pure a lei lasciandola in gravissime condizioni, poi si è sparato alla testa ferendosi gravemente....
...non ho parole...ma qui siamo veramenti a livelli inumani
io certi gesti non li capisco, hai voglia di toglierti la vita, o hai casini con la moglie, che cacchio centra una creatura di otto anni
A volte la depressione o la rabbia diventano pazzia... ed allora non c'è più nulla da fare che allontanarsi il più presto. Ma una povera bambina di 8 anni che c'entra? Nemmeno si può difendere, o fiutare il pericolo....
...credo....ribadisco credo.....che quando si è depressi non si sia davvero in grado di comprendere....non lo giustifico in alcun modo!!!!!!!
troppe volte ci vanno di mezzo innocenti a causa di questi problemi.
certo che questo, oltre che essere depresso, aveva un istinto da killer..come fai a sparare così a tua figlia!!!!!!!!
Giuro, ho pensato a te! E' orribile quanto è successo, purtroppo non è la prima volta. Quanto è difficile capire l' uomo. Riposa in pace povera stella :cry:
Conosco quei posti, bellissimi, ma abitati da gente molto particolare. Ho dei brutti ricordi
..infatti stò cercando casa da un'altra parte...non riesco a condividere nulla in stà valle maledetta.
Torre Pellice;4500 abitanti e 17 bar solo nel centro..tutti fanno il cazzo che gli pare;un casino di ubriaconi,di tossici,soggetti con problemi psichici abbandonati per strada..
E' un problema delle valli alpine. Luoghi chiusi e antichi ,con problemi di consanguineità
Ti quoto purtroppo viviamo in unà società definita società del benessere, ma che benessere puo' dare una società che non fa' altro che alimentare ansie ed immense paure????????
non giustifico......... ma un gesto del genere esula dalla violenza spicciola ........:cry::cry:
;)
non c'è nulla da dire...
L'ho sentito ieri, m'e' venuta la pelle d'oca!!!
è la fine del mondo che si avvicina.....
quoto....
in fase di depressione acuta....vedi cose che non esistono... provi sensazioni irreali....fai cose che non avresti mai potuto nemmeno osare di poter fare...
gesto non giustificabile.... ma quel povero cristo chissà che diavoli aveva in testa.
...lo diceva anche Battisti....
*e chiudere gli occhi per fermare
qualcosa che
e' dentro me
ma nella mente tua non c'e'
Capire tu non puoi
tu chiamale se vuoi
emozioni *
purtroppo quando il cervello di noi uomini fa quel fatidico click, per le più svariate cause e problemi che ci affliggono,non si sa quello che puo' succedere!
la depressione spesso non ha bisogno di vere cause si sostiene da sè ma anche se ci fossero delle vere cause non sarebbe giustificata, trsitezza, preoccupazioni, ansie chi è che non c'è l'ha...?
Dite quel che volete, ma per me le armi che girano liberamente per casa non sono una buona cosa.......
Il tipo rimane un disturbato ma lasciargli delle tentazioni del genere a portata di mano è veramente da mentecatti.