Visualizzazione Stampabile
-
SBK Vallelunga
Ragazzi oggi spettacolo SBK a Vallelunga...:biggrin3:
Superbike - Superpole
1 21 Bayliss T. (AUS) Ducati 1098 F08 1'36.606
2 11 Corser T. (AUS) Yamaha YZF-R1 1'36.730
3 41 Haga N. (JPN) Yamaha YZF-R1 1'36.915
4 3 Biaggi M. (ITA) Ducati 1098 RS 08 1'37.134
5 23 Kiyonari R. (JPN) Honda CBR1000RR 1'37.342
6 76 Neukirchner M. (GER) Suzuki GSX-R1000 1'37.427
7 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098 F08 1'37.550
8 34 Kagayama Y. (JPN) Suzuki GSX-R1000 1'37.607
9 57 Lanzi L. (ITA) Ducati 1098 RS 08 1'37.692
10 10 Nieto F. (ESP) Suzuki GSX-R1000 1'37.820
11 111 Xaus R. (ESP) Ducati 1098 RS 08 0.000
12 7 Checa C. (ESP) Honda CBR1000RR 0.000
13 44 Rolfo R. (ITA) Honda CBR1000RR 1'37.910
14 54 Sofuoglu K. (TUR) Honda CBR1000RR 1'37.925
15 55 Laconi R. (FRA) Kawasaki ZX-10R 1'38.043
16 31 Muggeridge K. (AUS) Honda CBR1000RR 1'38.267
17 36 Lavilla G. (ESP) Honda CBR1000RR 1'38.492
18 86 Badovini A. (ITA) Kawasaki ZX-10R 1'38.530
19 38 Nakatomi S. (JPN) Yamaha YZF-R1 1'38.574
20 94 Checa D. (ESP) Yamaha YZF-R1 1'38.660
21 96 Smrz J. (CZE) Ducati 1098 RS 08 1'38.749
22 194 Gimbert S. (FRA) Yamaha YZF-R1 1'38.970
23 13 Iannuzzo V. (ITA) Kawasaki ZX-10R 1'39.362
24 88 Aoyama S. (JPN) Honda CBR1000RR 1'39.531
25 100 Tamada M. (JPN) Kawasaki ZX-10R 1'39.532
26 9 Walker C. (GBR) Honda CBR1000RR 1'39.623
27 73 Zaiser C. (AUT) Yamaha YZF-R1 1'40.162
28 122 Smrz M. (CZE) Honda CBR1000RR 1'40.633
29 50 Lynn M. (USA) Honda CBR1000RR 1'43.680
-
Speriamo non piova...le previsioni non sono il massimo.
-
bayliss chiuderà in bellezza
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
MAX FALLI NERI!!!
Nel senso che verra' sodomizzato da un esercito di MANDINGHI?????:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
diego71
Nel senso che verra' sodomizzato da un esercito di MANDINGHI?????:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
al limite è il contario!!!ma la finite di prendere in giro il miglior pilota del mondoooooooooooooooooooooo!?!?!?!?!:mad:
-
Citazione:
TB Herbie 53
al limite è il contario!!!ma la finite di prendere in giro il miglior pilota del mondoooooooooooooooooooooo!?!?!?!?!:mad:
Al limite ti concedo un "ottimo" pilota sul viale del tramonto. Spero solo che all'Aprilia, non rubi il pane....:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma la finite di prendere in giro il miglior pilota del mondoooooooooooooooooooooo!?!?!?!?!:mad:
chi??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
-
vi odio tutti!!!!!!!!valentino bla bla bla bla....
-
Valentino vince ed ha fatto un bel po di record, Max il suo duello con il Vale l'ha perso e in SBK ha ancora da dimostrare qualcosa. :)
-
gne gne gne gne gne .....noi avevamo il CHATTERING....E GLI SPECCHIETTI NON ERANO QUELLI UFFICIALI!!!!
-
-
va beh....max secondo.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
ahahah sarà per la seconda manche.... (mi manca accelerazione...con un bicilindrico.... :sick: )
-
Citazione:
TB Herbie 53
Citazione:
D74
ahahah sarà per la seconda manche.... (mi manca accelerazione...con un bicilindrico.... :sick: )
In effetti, il vizietto non lo ha perso...e' colpa del motore che e' fiacco:sick::sick:sara', ma allora come mai la docati e' saldamente in testa sia al mondiale costruttori che a quello piloti????
-
http://www.pctunerup.com/up/results/...5_Immag018.jpg
spettacolo sentirli.. impressionanti sulla parabolica..
-
Citazione:
D74
ANDATE A CAGARE!!!:biggrin3:
Citazione:
diego71
In effetti, il vizietto non lo ha perso...e' colpa del motore che e' fiacco:sick::sick:sara', ma allora come mai la docati e' saldamente in testa sia al mondiale costruttori che a quello piloti????
non credo che la sua sia uguale a quella di bayliss...ma sicuramente mi sbaglio:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ANDATE A CAGARE!!!:biggrin3:
eheheheh sono regolare non ho bisogno di maggiore accelerazione ahahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
vi odio tutti.....tifare max non è facile.....ma gli voglio bene!
-
Citazione:
TB Herbie 53
è un lamentone, lo vedo già con gli alibi per l'anno prossimo, la moto ancora non va, deve migliorare ect.... lo ha sempre avuto questo difetto.
Fossi Borciani mi sarei anche incazzato.....dopo le dichiarazioni di oggi!
-
...si lamenta come tutti quelli che non vincono...tutti....tutti.....tutti compreso l'evasore!
-
Mi ripeto, spero che l'anno prossimo all'Aprilia non vada a rubare il pane:dry:.
-
Citazione:
diego71
Mi ripeto, spero che l'anno prossimo all'Aprilia non vada a rubare il pane:dry:.
mi pare che non abbia mai rubato.........lui......
-
Citazione:
TB Herbie 53
...si lamenta come tutti quelli che non vincono...tutti....tutti.....tutti compreso l'evasore!
Si ciao...ma l'evasore poi dimostra che ha ragione:wink_:
-
...mi fermo che se no andiamo avanti 2 ore....
-
Citazione:
TB Herbie 53
l'evasore sbaglio o vince? :)
-
Citazione:
TB Herbie 53
...mi fermo che se no andiamo avanti 2 ore....
:wink_:
Comunque ha fatto una bella gara, ed in generale penso che se solo fosse stato meno pirla, avrebbe fatto una figura migliore in 500-MotoGP:dry:
Il talento non si discute....
-
Puo star antipatico(a me compreso) ma ha fatto un ottima gara. Non scordatevi che guida una moto semiufficiale che sicuramente paga qualcosa alle varie Factory.
-
....nulla da dire....ma mi sembra che negli ultimi 2 anni non abbia vinto......la forcella non forcellava....i meccanici non meccanicavano...le gomme non gommavano...il motore non motorava....ecc ecc....ho dimenticato qualcosa......??
chi non vince ha sempre da dire...vale per il dottore e per max.....
primo e unico pilota ad aver vinto le gare d'esordio in 500(c'era doohan) e in sbk.....valentino è il più grande...nulla dire....ma è come tutti i suoi colleghi
-
Visto gara 1.......bello spettacolo come al solito i primi giri emozinanti con sorpassi e controsorpassi da parte di vari piloti....poi Haga ha preso la testa senza mai molarla fino alla fine anche se Biaggi (forse l'aria di casa lo ha ringalluzzito) ci ha provato fino al'ultimo giro........ottima gara anche di Corser (qualcuno dice che è bllito,a e nn sembra),Bayliss 5° senza infamia e senza lode (lui con il titolo già in tasca)!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
....nulla da dire....ma mi sembra che negli ultimi 2 anni non abbia vinto......la forcella non forcellava....i meccanici non meccanicavano...le gomme non gommavano...il motore non motorava....ecc ecc....ho dimenticato qualcosa......??
Sì...hai dimenticato di dire che nel 2006, quando ha perso il mondiale all'ultima gara (vito poi da Hayden), non ha esitato a prendersi la colpa per aver fatto la figura del pollo!!!
Comunque, se oggi in testa non ci fosse stato HAGA:wub::wub::wub: avrei tifato Biaggi anche io, chiamalo pure orgoglio italiano:biggrin3:.
-
Citazione:
diego71
Sì...hai dimenticato di dire che nel 2006, quando ha perso il mondiale all'ultima gara (vito poi da Hayden), non ha esitato a prendersi la colpa per aver fatto la figura del pollo!!!
Comunque, se oggi in testa non ci fosse stato HAGA:wub::wub::wub: avrei tifato Biaggi anche io, chiamalo pure orgoglio italiano:biggrin3:.
era evidente chi aveva commesso l'errore.....in moto uccio non ci va!!:biggrin3:
quanto è dura tifare biaggi non potete capirlo!!!:wacko::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
era evidente chi aveva commesso l'errore.....in moto uccio non ci va!!:biggrin3:
quanto è dura tifare biaggi non potete capirlo!!!:wacko::biggrin3:
E chi te lo dice che non fosse prorpio Uccio????:w00t::w00t::w00t:
Tifare Biaggi e' dura? Coraggio, le difficolta' temprano!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
già tifo Genoa........son temprato!!!!!:(
-
Citazione:
TB Herbie 53
IO voglio bene a quella gran figa.....della pedron:wink_:
-
max ha sempre avuto delle gran tope!!!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
max ha sempre avuto delle gran tope!!!!!!!
e' per quello che dopo in gara:cry:....e' un po' moscio....:rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
toro69
e' per quello che dopo in gara:cry:....e' un po' moscio....:rolleyes::laugh2:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
-
cheddddddoloreeeeeeeeeeeeeeeee