ieri mattina sono stato risvegliato dal "suono" dei fucili dei cacciatori, che palle, poveri animaletti! addio per un pò alle tranquille passeggiate nei boschi con i miei cagoloni.... no alla caccia:mad::mad::mad::mad::mad:
Visualizzazione Stampabile
ieri mattina sono stato risvegliato dal "suono" dei fucili dei cacciatori, che palle, poveri animaletti! addio per un pò alle tranquille passeggiate nei boschi con i miei cagoloni.... no alla caccia:mad::mad::mad::mad::mad:
straquoto
Dalle mie parti sono diversi giorni che girano nei boschi per prendere il posto....Contenti loro!!!!!!
VOGLIO VEDERE SE LI METTESSIMO IN
UN RECINTO PRONTI A ESSERE SPARATI IN CULO
STI 4 PEZZI DI STRUNZ......
Io pero' mi magno di tutto!!!!!
Mah, non capisco tutto questo astio contro la caccia, ormai fortemente regolarizzata da buone leggi.
semplice...almeno per quello che mi riguarda.....trovo riprorevole, triste, di cattivo gusto, animalesco, praticamente da coglioni idioti e imbecilli sparare a poveri animaletti che hanno solo la disgrazia di essere pennuti.......
lo vuoi fare per sport? piattello......oppure prendi na moto e vai in pista....oppure fatti na sega a casa e lascia in pace degli uccellini vacca boia.....io personalmente la vieterei del tutto......
Si é riaperta la caccia? Un'altra volta? ................. ma quante volte si riapre sta caccia quest'anno ????????????? ..................... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi unisco al no alla caccia!
ho tanti amici cacciatori, ma personalmente sono contrario.
Sì ok, ma allora tutta la carne, latte e latticini che trovi al supermercato di animali allevati in batterie e poi macellati? O le uova confezionate da polli che vivono in un cubo di 40 cm di lato??
Suvvia, la caccia esiste da millenni, nel mondo animale tutti i giorni predatori cacciano, uccidono e squartano le loro prede.. oggi è uno sport, ma alla fine ogni cacciatore l'uccelletto, la lepre o il cinghiale lo prendono e se lo mangiano, o lo vendono a ristoranti vari, e se uno va a magnarsi le pappardelle al cinghiale e se le gusta con fare sopraffino, dovrebbe rendersene conto no?
Io condanno la caccia di frodo, perché amo la natura e la rispetto, ma per il resto chi segue le regole ben precise dettate dalla legge non mi sembra che sia classificabile come "mostro".
Qualche anno fa vicino a casa mia, zona controllata dove si poteva cacciare, in una bella domenica mattina c'è stata un' invasione di """animalisti""" (visto che così si voglion far chiamare) armati di pentole fischietti ecc per disturbare i cacciatori.. ad un certo punto arriva il contadino con la botte per coltivare i campi.. morale? quando gli "animalisti" si son accorti che stavano camminando sul letame se la son presa con il contadino che, secondo loro, li stava "disturbando" (sul suo campo !!!).. poi mesti mesti se ne son andati per il fastidio dell'odore e i cacciatori han continuato la loro attività.
Si si ma agli attivisti han insegnato a cogliere solo il meglio dalla natura!
Tipo poenta e osei, tagliatelle al cinghiale, l'agnello a Pasqua..
In Italia ci sono 800.000 cacciatori , uno ogni 75 abitanti ; parte di quelli del Nord est vanno a caccia all'estero , perche' le riserve sono a numero chiuso e non ci sono posti.
La Federcaccia cura il ripopolamento delle riserve e , d'accordo con la Forestale provvede alla caccia di selezione.
credo che la percentuale di chi mangia selvaggina , sia molto piu' alta e , credo che la maggior parte degli "attivisti" non sia bene a conoscenza della realta'.
La maggior parte dei cacciatori che ho visto in giro ieri era sui settant'anni di media ; vogliamo proibire a questa gente che caccia da quando non esistevano le licenze di cacciare ?
Esagerati... e che è??? Che "orrendo crimine".... ma daiii...
Tra l'altro è necessaria in alcune zone quindi le vostre polemiche sono inutili...
Dovreste prendervela con chi fa caccia di frodo, con chi usa le trappole, con chi uccide specie protette, ma non con chi la domenica va a prendersi la cena... tra l'altro pagandola a caro prezzo...
potete essere contrari ovviamente, ma non etichettate il cacciatore come il più abominevole degli uomini....
Da me è iniziata la caccia alle NUTRIE e spero non ne resti neanche una !!
io ne ho presa sotto una con la moto e non mi rendo ancora conto come ho fatto a stare in piedi , sarà stata 10 kg. e la moto mi ha fatto un salto incredibile.
W i cacciatori di nutrie.
NO ALLA CACCIA quoto 100%
no alla caccia
quoto 100%
io non sono ne pro ne contro.
comunque prima di prendersela con i cacciatori prendiamocela contro la cementificazione, contro la sparizione delle rive dei fiumi, contro l'inquinamento e di conseguenza del cambiamento climatico che hanno annientato la vita di molti animali e persone.
pensavo che l'argomento si fosse esaurito, inutile discutere ancora tanto ogniuno resta delle sue idee
Certo, bisogna però anche vedere e capire quali sono idee ipocrite e non.. E' facile "essere contro" a parole, ma poi???
Come quello che ha steso la bandiera della pace sul terrazzo e poi ammazzerebbe di botte la famiglia di neri che abita di fianco perchè non sopporta i loro usi...
Quoto tutti gli interventi di bastamoto.
Viva la caccia.
http://img512.imageshack.us/img512/5...0291fs3nd4.jpg
Ancora questa storia...che rottura...
Ma prendetevela pure coi pescatori, anche i pesci son povere creature indifese no? :biggrin3:
E poi, fossi un piccolo e tenero coniglietto preferirei viver tranquillo in libertà con la possibilità (non certezza, tra l'altro) di finire impallinato senza quasi accorgermene, piuttosto che vivere in un box di 30 cm x 30 senza quasi potermi muovere con la certezza di morire dopo 2 mesi o poco più.
E' facile accusare i cacciatori di essere gli sterminatori della natura, ma certo tante cose fan più danni della caccia, e poi chi di noi non mangia carne e non ha nulla, ma proprio NULLA di origine animale in casa?
Pensate, prima di parlare...:dry:
AZZ ma sei stato bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!