requiem per un toro che era solo un manzo; dopo la triste figura sono spariti i tifosi del forum: che stiano facendo come gli struzzi con la testa sotto la sabbia per la vegogna:risatona::risate2::buuu::linguaccia2:
Visualizzazione Stampabile
requiem per un toro che era solo un manzo; dopo la triste figura sono spariti i tifosi del forum: che stiano facendo come gli struzzi con la testa sotto la sabbia per la vegogna:risatona::risate2::buuu::linguaccia2:
si staranno giustamente vergognando...
mi sa che la B quest'anno sarà più che uno spauracchio
SSSSSHHHHHHTTTTTTT!!!!
:boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni: :biggrin3:
ciao caro PAP
ma allora non sei attento,
qui ci scappa il cappello da asino (equidi come le zebre) e la punizione dietro la lavagna
abbiamo parlato a fondo dellla sconfitta nell'apposito post, ricevendo anche i complimenti degli avversari stessi e delle altre squadre, sia qui che su tutti i giornali sportivi possibili
gli unici a non aver afferrato bene le cose siete rimasti solo voi cugini a strisce b/ che tifate contro e non volete che sia detto
va bene lo stesso, siamo magnanimi coi cugini che faticano a capire
è il sangue a strisce che è meno denso e porta meno ossigeno in giro
ettore
ciao caro GIORGIO
anche il derby è uno spauracchio
(sempre in B sia ben inteso)
se assolvono Moggi, torna Giraudo e scartano Bettega dalla stagnola diventa anche una realtà
ettore
era troppo dura per loro!!!!!!
onore ai granata cmq!!!!
loro meritano rispetto!!!!!
Caro ETTORE,
non ti preoccupare: i cugini mi fanno solo tanta pena, quelli che odio veramente sono i merdazzurri...
I granata non possono che essere fieri per la loro squadra.....i gobbi non possono far altrettanto....ma solo vergognarsi!
ciao caro GIORGIO
mai avrei pensato che tra cugini provassimo gli stessi sentimenti di pena reciproca
è già un punto in comune
sempre in gamba mi raccomando e tieni duro che per tifare b/n ci vuole davvero un ottimo e grande coraggio, non è da tutti
ettore
Ma ancora parlate?
Muti e steccha!!!:tongue:
mi sa che qsto sarà un altro di qi topic che finiranno male...
squadra che perde....PONTI:risate::icon_climb2: D'ORO
Che siano andati tutti in VACCA!!??!!??
Cari gobbazzi del post....
i tifosi del TORO tutto possono essere tranno che struzzi e/o conigli...come quelli di altre squadre inferiori (per moralità) della città...noi siamo qui ad affrontare tutti a muso duro e con (s)palle quadrate come sempre abbiamo fatto nella nostra storia...la sconfitta contro l'inter era preventivabile, d'altronde se vogliamo fargli vincere lo scudetto i punti dobbiamo lasciarli a loro e togliere ai nostri cuginastri con pigiama a strisce....
e come dice il Fratello di Virus Ettore...noi granata abbiamo già parlato e commentato la sconfitta di ieri...senza timori e a testa alta...
COME SEMPRE
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!
:dry:Non sei ne simpatico....ne spiritoso......ne obiettivo......ma da un gobbo cosa vuoi pretendere.....ricordati che siete VOI i conigli non noi.....la storia insegna...il derbi del tifo da quanto esistete NON L'AVETE MAI VINTO......quello purtroppo non si puo' COMPRARE:wink_:
Meglio in B con ONORE che in A con DISONORE..........anche se quest'anno la vedo piu' che dura retrocedere.....mi dispiace x te ma dovrai sopportarci x molti anni ancora... e vedrai che piano piano il nostro topolino...diventera' un carrarmato......e vi schiacceremo senza pieta'.....:wink_:
Fiato sprecato Ettore.....non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire......:wink_:
Come non quotarti fratello......
e aggiungo per chi non l'ha vista la partita di ieri.....che i primi 20 minuti e' stato solo TORO...poi c'e' stato un autogol....un gol che maicon non ha mai fatto e che non fara' mai piu' nella sua carriera....un rigore e mezzo in favore del TORO non dato e riconosciuto da tutti.....2 pali......e ultimi 20 minuti dominati dal TORO....le partite sono fatte da episodi e dal CULO... ed entrambe le cose non hanno mai fatto parte del DNA del TORINO...forse sarebbe potuto girare diversamente.....poi per carita' l'inter e' l'inter e non potrebbe essere diversamente..... che cosa potrei pretendere di piu' da una squadra che sommata con tutti i panchinari di montepremi ingaggi non arriva neanche all'ingaggio del solo Slatan.....:rolleyes:
mi auguro solo che i tre punti servano all'Inter per vincere il tricolore.....ai danni della vecchia e appassita signora....e allora si' che riapriro'
questo post e ci faremo quattro belle RISATE......:wink_::rolleyes::laugh2:
mi ha sempre affascinato l'attaccamento dei tifosi del toro verso i propri colori...comunque per farla sporca ai cugini spero che 3 punti li regaliate anche alla roma
Che ci sarebbe da vergognarsi, poi ? :blink:
Perchè Davide ha perso contro Golia ? :wacko:
Che personaggi strani che ci sono... se non tifano per una multinazionale acchiappatutto non si sentono realizzati... stai tranquillo, dei tifosi del Toro puoi esser sicuro di una cosa: non cambiano squadra a seconda del risultato ! :laugh2:
ciao
apro io le danze stamattina (in attesa che il nostro BOSS ci chiuda visto che riempiamo con le cavolate sul calcio lo spazio riservato alle moto)
dove sono i cugini a strisce b/n alle 07.00 del mattino ?
si batte la fiacca, sono abituati agli agi forniti dalla Fabbrica Italiana Automobili Torino
fuori dalle brande e scendete in mischia che gli ALL BLACKS GRANATA sono già pronti a tutto
buona giornata miei cari cugini a strisce b/n e sempre in gamba che contro di noi ne avrete bisogno
ettore
ciao caro TIGER
davvero il mondo sta andando al contrario
cosa sentono le mie orecchie
i cugini a strisce b/n (FIAT & co. + Famiglia Monarchica che domina in Italia da sempre) che dicono che lavorano e danno ai Granata dei benestanti
il cucchiaio di legno lo useremo X scardinare la vostra porta nel derby
buona giornata TIGER e stai bene
ettore
....per ribadire un concetto:
TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!!!!
Buongiorno Ettore,
in effetti..noi poveri e comuni gobbetti...ci impieghiamo un pò a togliere il pigiama a strisce!!
in ogni caso..il calcio per noi tifosi è bello per questo...non esiste essere sportivi!!!
e con voi, cari cugini, tutto il mio rispetto per il passato...ma non si vive disoli ricordi!!!!:biggrin3:
ciao caro BAST
in effetti anche sentire i cugini a strisce b/n parlare di culo rivolto agli altri fa pensare che la realtà si sta ribaltando al contrario
tenete duro, mi raccomando noi abbimao bisogno di avvesrari coriacei se no prendiamoil sopravvento troppo facilmente
ettore
ciao caro STEO
ma certo che sì, nessuno deve rinnegare la sua fede calcistica (anche se quella b/n per me è sbagliata e viceversa per te)
il tifo sano è sfottò; è presa in giro; è roccioso campanilismo; anche irrazionale e illogico
ma poi finisce lì, il resto che si vede non è tifo è teppismo e delinquenza e non c'entra + niente di niente
il passato, per chi ce l'ha importante come noi del TORO, serve per gettare le basi per un futuro decoroso, noi lo speriamo
a presto
ettore
ciao caro BAST
noi ci teniamo le giunoniche forme femminili superiori anteriori, voi prendetevi pure il resto
noi sappiamo accontentarci e puntare al sodo (giusto per rimanere in tema di seni)
a voi SOGNARE di vincere tutto;
ma se non ce la farete sarà un fallimento totale
ettore
concordo pienanmente...
da tifoso, da grandissimo appassionato di calcio, posso dirti che, una volta ero a torino per lavoro, in un paio d'ore libere nel pomeriggio chiesi ad una persona che era con me, di "fede purtroppo granata", di accompagnarmi a Superga....bhe...sono rimasto affascinato, sconcertato ed emozionato, a vedere quel piccolo ma così grande ricordo...
i miei rispetti...
per il resto...ci "combatteremo" sempre!!!
si...gli basta il ressiseno....:tongue:
ciao caro BAST
al momento (23/9/08) 3 pappine le abbiamo prese solo dai nerazzurri e se i cugini a strisce b/n fossero così sicuri di spazzarci via non sarebbero qui a parlamentare con noi, squadra che dichiaaratamente lotta per la salvezza e nulla +
è un po' come se Rossi e/o Stoner si vantassero di battere la Paton, farebbero ridere
ma se la PATON li suona (come è già successo + volte) ridono gli altri, il mondo
ettore
ciao caro BAST
quasi quasi ti invidio da morire la bellissima serata che avrai passato a guardare i dvd dei b/n,
magari c'era anche il nostro ex dirigente+il nostro tifoso che vi conducevano verso la B (dominata però)
ettore
ciao
cari CAMERATI di fazioni opposte, a parte tutto
teniamo un comportamente guerriero e gagliardo ma sempre leale, decoroso e rispettoso, viceversa cadrà anche il bello ed il divertimento di prendersi in giro con e nelle nostre fedi rispettive e sempre rispettabili
mi raccomando, onore e fedeltà sempre
ettore