eterno dilemma che mi affligge....scelgo il cuore...e ho occhi solo per la nuova mito alfa.....o bado al risparmio(visto i tempi che corrono)e scelgo la mazda due....premettendo che per tutte e due sceglierei il diesel...aiuto,aiuto....:cry:
Visualizzazione Stampabile
eterno dilemma che mi affligge....scelgo il cuore...e ho occhi solo per la nuova mito alfa.....o bado al risparmio(visto i tempi che corrono)e scelgo la mazda due....premettendo che per tutte e due sceglierei il diesel...aiuto,aiuto....:cry:
alfa mito!o al massimo fiat 500
2 macchine stupende!
MITO senza pensarci su.....
sicuramente Mito
Qual'è la differenza di euri fra le due?
Qualsiasi modello basta ke sia Toyota !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alfa MiTo!
La Mazda non mi dice davvero niente...
l'Alfa la paghi un attimino di più è vero.... però ti offre anche tanto di più dai!
ah, ma fai tanti KM?
Perchè altrimenti il diesel non è che sia tutta sta grande scelta eh...:wink_:
un bel divario per mazda 2 15000 con su tutto e prezzo ancora trattabile con su veramente tutto....mentre la mito me la sono costruita usando il sito alfa....e mi viene a costare 21000 euro più o meno...lo so che nn c'è paragone..ma presto andrò a farmi fare un preventivo in coccessionaria:wink_:
bella la 500 ma anche li nn saprei se dare retta al cuore...abarth...:wub:
MITO o AUDI A5!!!!!!!:tongue:
18000 euri e passa la paura per la abarth!!
vai con quella che è una figata!
Alfa MiTo senza dubbi
UN ALFA ARNA USATA ????
Se posso, 2 auto completamente diverse per classe, prezzo e prestazioni.
La MITO è fantastica ma non'è diesel.
La Mazda è molto carina, puoi optare per il diesel ed il benzina, interessante quella da 86cv.
La 5OO è da tamarri.
ciao
si e poi quando mi fermo dal benzinaio mi stende il tappetino(che dici la metto a gpl)...no cavoli faccio 30000 l'anno....un pò di cognizione la devo usare.....certo che mito è più votata(oviamente nn c'è paragone)ma il portafoglio ...come la mettiamo?:tongue:
il diesel esiste eccome 1.6 mj di origine fiat...
no però avevo trovato una regata con tanto di potapacchi sul tetto....ma volendo tagliare la testa al toro c'è la promozione su la vecchia ka:sick:
prova anche la A112 che è un buon usato secondo me!
La mito e' splendida ma dentro e' microscopica...
certo per quei prezzi ... io te la butto lì così...
AutoScout24: pagina di dettaglio
oppure ancor meglio..
comprati la panda bi-fuel
prendi un ducato allora....
come la Palio
io la mia 156 Sportwagon la tengo in strada... certo ogni tanto un graffietto... ma va bhe...
però considera che allo stesso prezzo di una mazda 2 hai una macchina più confortevole, veloce, bellissima e tecnicamente parlando spettacolare!!
(parlo della crosswagon)
ALFA MITO!!
assemblata a TORINO negli storici stabilimenti di Mirafiori.
comprate MADE IN ITALY!!!
si... e quelle di prima si chiamavano Panorama...
e che te lo dico a fare....:biggrin3::biggrin3:
a me la fiat piace ricordarla per altro...
un esempio a caso...
http://www.cromoclassico.com/eng/villaeste2005/24_g.jpg
se l'auto è recente, è più facile trovare buoni affari...
Poi specie gli ultimi modelli, basta che le fai collegare in un autofficina specializzata, e ti dicono vita, morte e miracoli... quindi non si scappa...
a me non convince tanto la mito,è un mix di altre macchine,boh forse la dovrei vedere dal vivo
la mazda 2 non saprei non conosco nessuno con una mazda mi sa
18000 x la 500 anche se abarth non li spenderei mai
tra le due sicuramente la mito, ma devo dire che 15-20000 euro per un utilitaria io non li spenderei mai. magari valuta anche una bella alfa gt usata, se ne trovano di ben accessoriate e con pochi km...
e come direbbe paolo bitta....
"come direbbe paolo bitta"
mito
La MITO l'ho provata... è una MINI Italiana... Spettacolare; ma preferirei prendere una 147 seminuova a quel prezzo.
Io lavoro all'Avis autonoleggio ed ho provato quasi tutte le auto in commercio. Ad oggi posso dire che le AUDI sono una spanna sopra a tutte (BMW e MERCEDES comprese). La serie 1 cmq è una granbella macchina; ma difficilissima da guidare se si elimina l'elettronica. :dry:
La 500 è lentissima, la panda con lo stesso motore la svernicia a mani basse. Notevoli anche le Jap e Coreane (TOYOTA, MAZDA, HIUNDAY ecc...); ma quando ci si entra dentro se non si guarda il logo sul volante non si capisce neppure cosa si stia guidando...son tutte uguali!!! :wacko:
La Smart è divertentissima, sembra di guidare un go-kart; ma è di marmo, ha lo sterzo durissimo (non si capisce come mai visto che è lunga 2 metri!!!) e sul bagnato ha l'ESP sempre in funzione!!! :ph34r:
La macchina più pericolosa che ho guidato (in cui mi son girato sulle rotatorie più di una volta sul bagnato) è la MATIZ!!! Una vera bara con le ruote!!!
Divertenti anche la Twingo e la Clio (all'interno veramente ben fatta)...
Anche la Bravo è un'ottima macchina, meno la Delta che è molto più pesante e si sente!!!
sto prendendo in considerazione un auto medio piccola perchè voglio sfruttare il garage....stò valutando se prendere un auto ecconomica o togliermi uno sfizio...nn saprei propio decidermi:rolleyes:
Come per la moto io ti consiglio di scegliere anche la macchina in base alle tue necessità: è chiaro che esteticamente ti piace più una dell' altra, ma forse quella più bella non ti offre tutto quello che l' altra ha.
Se dovessi guardare solo l' estetica io avrei una Lotus Elise invece guido una paciosa Station Wagon. :oook: