Visualizzazione Stampabile
-
AMAREZZA
Chiarimento..
L'espressione "che amarezza" divenuto ormai un must del forum fra strunz e non nasce nell'ottobre 2007 a Bologna, dal primo incontro mio e dell'oscuro...
Non mi ricordo per quale motivo, dopo il 4° o 5° pannolone che abbiamo dovuto cambiarci sia io che l'oscuro, cause risate (grasse):laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: in continuazione (e non eravamo nemmeno ubriachi n.d.r.), io tirai fuori la frase "Ma come siamo ridotti che ridiamo per delle minchiate fotoniche??:dry::dry::dry::dry:CHE AMAREZZA" e il mio compagno di Pampers rispose: "Hai ragione Manuè CHE TEDIO INCOMMENSURABILE "**!"
Da li nacque l'espressione più utilizzata del forum... Derrivante in parte da questo video che vedete sotto...
Quindi siete pregati, ogni volta che usate questa espressione di PAGARE I DIRITTI D'AUTORE!!!!! ** :D :D :D :D
(che ricordi :wub: con fettine di carne da 80€)
-
cazzone.........un po di fosforo.........ho detto io che amarezza per la prima volta....
-
Ricordo bene...un uccellino mi parlo' di quell'incontro...
-
-
è bello rimembrare le origini...
-
-
Non sapevo se puntare su di te, su Luca o su Giorgio per il primo imbecille che avesse scritto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
che AMAREZZA ** !!
:risatona:
-
questo posto comincia male cazzio.... sento puzza di chiusura imminente......
-
Citazione:
Darkness
cazzone.........un po di fosforo.........ho detto io che amarezza per la prima volta....
no no... tu hai detto che Tedio...
Ma poi chi cazzo se ne fotte chi ha detto che cosa...
l'importante è:
1) aver ricordato l'evento
2) che la gente cominci a cacciare moneta per i diritti!!! :D
-
-
mi sa che verra chiuso questo....
serve a foraggiare gli spammatori maledetti come voi...
-
Citazione:
Darkness
questo posto comincia male cazzio.... sento puzza di chiusura imminente......
Non può chiudere... è un post che spiega un qualcosa di cui un sacco di gente era (permettimi il gioco di parole) all'oscuro...
non è un post per gli strunzz o roba simile... è una cosa che diffonde chiarezza e saggezza!!! :D
@ LucaV
...e che non hanno il casco ROCKERROLLE DELLA MARUSHIN! :D
-
-
zio... visto che sono una testa di ca**o, gradirei, sempre se possibile, avere la possibilità di stare al mio posto, cioè in mezzo a due cogl*oni...
Quindi verrò a Bologna con te e il Rox!! :D
-
-
uzzo.....mavacac...auahuahauhhuahuauhahuahu chigghion ca no si otr....
-
Citazione:
NEMO
che bei ricordi...
sacco di ccc ti potevi anche fermare ieri nè!!! :dry:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::sick::sick::sick::sick::cry::cry::cry::cry::cry:
-
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Darkness
uzzo.....mavacac...auahuahauhhuahuauhahuahu chigghion ca no si otr....
Però parlo forbito... sono acculturaterrimo... altro che agreste!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
chi tu???? hahuahuahuhauhauhuahuahuahuahuuhauha ma va cac do vot...uhauhauhauhauhuhauha
-
Citazione:
Darkness
chi tu???? hahuahuahuhauhauhuahuahuahuahuuhauha ma va cac do vot...uhauhauhauhauhuhauha
nn ti scordare che mi sono Laureato a Firenze e lavoro a Genova... Non si capisce ancora che cazzo di lavoro faccio però sto facendo carriera la dentro... sono già culo e camicia con la dirigenza :D
-
Citazione:
Uzz
nn ti scordare che mi sono Laureato a Firenze e lavoro a Genova... Non si capisce ancora che cazzo di lavoro faccio però sto facendo carriera la dentro... sono già culo e camicia con la dirigenza :D
culo si ....di sicuro....la camicia non sai manco che cazzo e' te........kitemuert......:dry:
-
Citazione:
Uzz
sacco di ccc ti potevi anche fermare ieri nè!!! :dry:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::sick::sick::sick::sick::cry::cry::cry::cry::cry:
ero di fretta, tu eri al tel e ti ho visto all'ultimo!!!!!!
-
-
ma il vecchio dov'è finito?
-
sommoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ngiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
ciao fratellone...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
culo si ....di sicuro....la camicia non sai manco che cazzo e' te........kitemuert......:dry:
-
Citazione:
Darkness
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Oddio muoio!!!! Manu, quante volte te l'ho detto.....
-
Citazione:
Uzz
:dry::dry::dry::dry: non mi far ricordare kitemuert....
-
-
Va bene.... colpito e affondato...
Ma adesso i giubotti da snow li metto solo per andare a sciare, non compò più scarpe da skate, i miei jeans ora sono attilati e non larghi....
Che devo fare ancpra per togliermi sta nomea di dosso?? :cry:
-
Ma adesso i giubotti da snow li metto solo per andare a sciare, non compò più scarpe da skate, i miei jeans ora sono attilati e non larghi....
-
Ieri ho cenato con Herbie a Genova, a tavola si è lasciato scappare un colpo di "che amarezza" ed una trofia al pesto mi è andata di traverso dalle risate...
:biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
SPARATI
-
Citazione:
BonnieTerzo
Ieri ho cenato con Herbie a Genova
Cioe', aspetta, vuoi dire che ieri sera herbie non era on line??? :blink::biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Cioe', aspetta, vuoi dire che ieri sera herbie non era on line??? :blink::biggrin3:
Ti adoro
BASTARDO...UHAUAUHAUHAUHAUHAHUUHAHUAUHA
-
Filomao sta spammando senza controllo...ci ha preso troppo gusto mi sa...
-
Ragazzi per favore, un po' di controllo.....suvvia!
-
luca cristo santo, ma a proposito di amarezza, quali sono le novità per il meeting di venerdì?