Suzuki Gladius 650 | Gallery | Moto | VIRGILIO Motori
http://img300.imageshack.us/img300/2...1054801gj4.jpg
http://img300.imageshack.us/img300/s...jpg/1/w520.png
è una mia impressione o hanno scopiazzato il nuovo monster :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Suzuki Gladius 650 | Gallery | Moto | VIRGILIO Motori
http://img300.imageshack.us/img300/2...1054801gj4.jpg
http://img300.imageshack.us/img300/s...jpg/1/w520.png
è una mia impressione o hanno scopiazzato il nuovo monster :rolleyes:
molto molto simile alla brutale secondo me...
BOCCIATO!
.........fantasia zero!!!!ma porca tromba....possibile che non si riesca a disegnare qualcosa non dico di nuovo ma almeno meno somigliante ad altre moto?
Sembrano piu' moto messe insieme,hornet,Brutale e mi sa anche di moto morini scrambler.......mah:ph34r: non saprei che farmene...carini i colori
mi sa che ormai dobbiamo farcene una ragione
simile alla brutale ma con i colori della corsaro avio...non mi dispiace...venderà un casino!!!
copiata dalla brutale......
...ormai non hanno più inventiva...o cambiano i progettisti o continuano a scopiazzare un pò qua e là....anche a me sembra un cocktail di moto....brutale, hornet, monster
la brutale 650????
finalmente aria di novita'
le pedane sono troppo corte e piccole
Ma di quel forcellone posteriore, brutto come la morte, ne vogliamo parlare?
kelino
nn è malvagia..... più carina dell'esssevù sicuramente.
speriamo che costi poco e potrà essere una buona moto per neofiti.
teniamoci le nostre triumph!!!!!!!!!!!!
su quell' affare non ci salirei neanche sotto tortura!!
E' anonima!
almeno è bicilindrica.. mi stanno rompendo le scatole questi frullatori jappo..
orrenda
sti jap. mancano di originalità,e scopiazzare non è per niente bello!comunque bruttina veramente
l'articolo del link parla di un prezzo "ben al di sotto di 6000 euro"...non male per iniziare...
Per me è semplicemente oscena...voto zero!! Piuttosto vado in giro col ciao...
non è brutta!!!!riprende un pò la honda cb 1000 e la brutale messe insieme
si ma guardate il telaio, io in una naked è la 1a cosa che guardo, non ditemi che non sembra quello del monster
il brutto di queste moto chiamiamole "economiche" è che risparmiano su certe cose, ad esempio anche la vecchia hornet, l'fz6, la Z750 hanno tutte dei forcelloni inguardabili, io quando avevo il vtr avevo pensato di prendere la z750 che era appena uscita, ma giuro che non l'ho presa x il forcellone quel coso quadrato non ce la facevo a guardarlo
ma alla grande, tra questa e la street non c'è storia, e quei 1000/1500 euro che costa in più sono spesi proprio bene
Non è brutta, chiaro che non è il massimo, se non altro non hanno fatto la classica navicella spaziale di Mazinga !!!
Sicuramente hanno copiato molta moto dal telaio al fanale alle pedane....
Però sono riusciti a combinare il tutto abbastanza bene!!!
Ma meglio di TRIUMPH ancora non c'è ne!!!!!!!!!!
che pena
i giapponesi mi fanno sempre più pena
ridicoli
moto come la R7 e le Honda RC si rivoltano nei garage dei collezionisti che le hanno ancora, a guardare il marchio che portano sul serbatoio.
ma poi
quel telaio in tubi blu con la copertura in plastica laterale che scimmiotta delle piastre in alluminio
mmmdhasDUaduASIOHDasuiodhASUDIOSahudAIOHDasuiodhAUIODHaduiohah
che tristezza
cioè la Kawasaki con la Z750 e la ER-6 già lo faceva di far delle finte piastre in alluminio con la plastica (e infatti già facevano cagà a quei tempi)
ma così
cercando spudoratamente di fare un telaio copia del Ducati
con quelle pattane in plastica
è troppo ridicolo
che amarezza
misto sv e bandit... io sono x la casa di hamamatzu. bella :D
Le valvole dei pneumatici sono veramente belle !!!!!!!!! STUPENDE!!!!!!!!
Veramente un copia e incolla... telaio e pedane finto Monster, fanale finto Brutale, coda finto Hornet... inoltre la finta piastra in plastica che copre il telaio è una cosa tristissima.
Peccato, perchè il bicilindrico Suzuki è validissimo.
Ma è dai tempi della TL1000 che non ci disegnano intorno qualcosa di interessante... :dry:
Sì, sicuramente la prima serie SV era più interessante della seconda, con quel telaio in alluminio tipo tubi tondi, anzichè quello piatto fatto successivamente... però, se consideriamo che il bicilindrico Suzuki 650 è sempre stato più performante e solido del 600 Ducati delle stesse annate, uno sforzo per cucirgli intorno una moto con più sostanza avrebbe potuto migliorare e non di poco le vendite. Non a caso, nel confronto il Monster risultava vincente per linee e ciclistica.
Guardiamo cosa ha fatto Cagiva, che da quel motore ha tirato fuori la Raptor, moto sfortunatissima a causa dei travagli aziendali ma che, paragonata alle cugine giapponesi, è sempre stata molto più interessante, e sicuramente originale, oltre che valida dinamicamente.
Una V-Raptor di sei o sette anni fà - specialmente la 1000 - può risultare molto appetibile per molte persone, dovendo valutare un acquisto economico.
Una SV delle stesse annate invece è sicuramente una scelta consigliata dall'affidabilità e dai costi di gestione contenuti, ma non credo faccia battere il cuore a molti.
Insomma, per farla breve... i bicilindrici Suzuki sono davvero ottimi prodotti, ma questa moto potevano anche farla disegnare a qualcuno con più fantasia, non credi ?