Grazie FENOMENO...:coool::coool::coool:
http://img510.imageshack.us/img510/1...tinorospa6.jpg
Visualizzazione Stampabile
Grazie FENOMENO...:coool::coool::coool:
http://img510.imageshack.us/img510/1...tinorospa6.jpg
28/09/08 i ducatisti si sono inginocchiati alla potenza della yamaha di valentino rossi. Stesse gomme bridgestone, moto meno potente e tantissima bravura del pilota Valentino. Stoner è solo un bambino al confronto della storia che rapprensenta Valentino...
Finalmente si è ripreso il titolo perso l'anno scorso per colpa di gomme di merda della Michelin.
Vale Sei la STORIA OGGI.
grande dottore!!!!!!!!!!
giorno...
a parte il "fenomeno". è stata una bella gara!!
bo'!!!!!!!!!!!!!!!!!
dovevo partire per un bel giro ma s'e' messo a piovere...
ho fatto un chilometro e poi dietro.front....
complimenti al doctor!!!!!!!!!
complimenti!
Mitic..otto
ci sono 2 3d a riguardo con questo,ma rispondo qua perche' e' stato il primo!!:biggrin3:
COMPLIMENTI A UN VERO CAMPIONE CHE RIMARRA' NELLA STORIA!!!!!!!:biggrin3:
complimenti e tanto di cappello!
Il Mito continua....Rossi c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti al Mito....grande Rossi!!!!!!!
e aggiungo..........
STONER OPERATI A QUEL CAVOLO DI POLSO E SMETTILA DI RIFUGIARTI SU STE SCUSE DA BAMBINO....
QUANDO VINCI STAI BENISSIMO, QUANDO PERDI HAI PROBLEMI AL POLSO....
MI SEMBRI BIAGGI.
COME HO GIA SCRITTO NEL MIO POST...
28/09/08 i ducatisti si sono inginocchiati alla potenza della yamaha di valentino rossi. Stesse gomme bridgestone, moto meno potente e tantissima bravura del pilota Valentino. Stoner è solo un bambino al confronto della storia che rapprensenta Valentino...
Finalmente si è ripreso il titolo perso l'anno scorso per colpa di gomme di merda della Michelin.
Vale Sei la STORIA OGGI.
e....
e aggiungo..........
STONER OPERATI A QUEL CAVOLO DI POLSO E SMETTILA DI RIFUGIARTI SU STE SCUSE DA BAMBINO....
QUANDO VINCI STAI BENISSIMO, QUANDO PERDI HAI PROBLEMI AL POLSO....
MI SEMBRI BIAGGI.
Bella gara... per il dottore nn servono parole è UNICO :oook:
bravo vale sei il migliore
Questa mattina sono propio ma propio contento...
Grande Vale!!!!:biggrin3::biggrin3:
almeno ne è valsa la pena dormire 5 ore... GRANDISSIMO DOTTORE!! bravo anche stoner ottimo pilota ma...campione...andiamoci pianino...
tanto di cappello con inchino a Rossi che ha mostrato quello che è, il numero 1ed il merito è tutto suo.
però che la Yam quest'anno vada meno della Ducati lo dici te, forse hai visto le gare su un canale tutto tuo, poi non vedo cosa ci entri in questa bella giornata Biaggi...
la yamaha come velocita di punta è stata sempre inferiore alla ducati...o ti dimentichi che la ducati sverniciava la yamaha in rettilineo???
Poi sicuramente la yamaha...ha fatto miglioramenti ma mai è stata alla stessa velocità di punta.
Poi il fattore biaggi è che stoner come il classico biaggi si è riparato sotto i suoi problemi che ha di testa e non di salute...
L'hanno pure detto oggi a fuori giri...dicendo che se avesse seriamente dolori assurdi alla mano non finirebbe il mondiale invece continua xke è la testa che gli dice che ha dolori...xke?? xke si nasconde su queste scuse alla biaggi.
UNICO
Unico, inimitabile, IMMENSO. Semplicemente ROSSI.
Che la yamaha sia superiore alla ducati..mi sembra una barzelletta. Mi è sembrato chiarissimo vedere la ducati nettamente più veloce sui rettilinei. Si..l'unico tratto dove si riusciva ad avvicinare la japponese e il suo campione.
MAgari con i soldi che guadagna da oggi, potrebbe restituirci qualcosa di tutto quello che ha rubato.
Esatto e se poi lo facessero anche tutti gli altri a partire da Capirex (residente a Mpntecarlo per non pagare le tasse) staremmo tutti un po' meglio
Valentino numero uno alla faccia di quelli che l'anno scorso lo davano per finito ed ora magicamente spariti.
;)
e magare se tutti i politici (c'è una discussione aperta) rinunciassero ai loro privilegi da ladri altro che valentino.......
Almeno ha ammesso di aver sbagliato ed ha pagato quello che è stato deciso, i politici rubano tutti i giorni e sono le vere zecche della società.
Per favore, difendilo pure come pilota,
ma lascia stare l'evasione fiscale.
Ha fatto una porcheria e bella grossa !
I furbi mi stanno sul cazzo, e dovrebbero stare sul cazzo a tutte le persone oneste!
Senza "se" e senza "ma"
Abbiamo un paese che va da schifo,
anche perche' di queste persone ce ne sono troppe in italia.
sono orgoglioso di tifare Valentino...Punto!
Orgoglioso di avere una Azienda Italiana come DUCATI
che e' in Italia,
che da lavoro agli Italiani e che
da' lustro a questo paese
delle banane.
e tutti ce la invidiano
Rossi e' un talento di sicuro, il consueto talento individualista all'italiana (quello che in effetti sappiamo fare meglio...),
ma Ducati e' la simostrazione che gli Italiani, quelli seri, sanno anche lavorare in team e che non sono solo, ...chitarra e spaghetti
Onore al vinto Stoner ,ammettendo che è veramente tosto e di un'altro pianeta ... Ma come il DOTTORE (che ora è pure CUOCO :laugh2:)
NESSUNO MAI !
CAMPIONE DEL MONDO !
Grazie Vale perchè ci fai vivere Emozioni UNICHE ed ogni volta Nuove .
E ora Avanti per il Nono titolo e facci sognare ancora.. per molto tempo :w00t: