Visualizzazione Stampabile
-
Tornato in Triumph!!!
Ciao a tutti!
E' da tanto che vi seguo e finalmente mi presento...
mi chiamo Marco e la mia piccola è una bellissima Speed Orange '08!
Fino a marzo di quest'anno avevo una Speed White MY '07, quando l'ho venduta per la voglia di tornare su una iper-sportiva... e che iper!!!
Ducati 1098... na bomba!!!
Veramente una gran moto, ma dopo poco mi sono reso conto che non era lei quella che volevo... ed eccomi qua di nuovo in sella ad una Triumph dagli occhi pazzi!!!
Ciao e a presto!
-
-
bene.... ebbenvegniuto! :D
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mberry
Ciao a tutti!
E' da tanto che vi seguo e finalmente mi presento...
mi chiamo Marco e la mia piccola è una bellissima Speed Orange '08!
Fino a marzo di quest'anno avevo una Speed White MY '07, quando l'ho venduta per la voglia di tornare su una iper-sportiva... e che iper!!!
Ducati 1098... na bomba!!!
Veramente una gran moto, ma dopo poco mi sono reso conto che non era lei quella che volevo... ed eccomi qua di nuovo in sella ad una Triumph dagli occhi pazzi!!!
Ciao e a presto!
bentornato!!!!:wink_:
-
-
-
-
-
-
-
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Grazie a tutti ragazzi!
Spero di incontrarvi presto!!!
-
-
-
-
innanzitutto bentornato... ora però son curioso... cosa non ti ha convinto del 1098?!?! dicci dicci
-
-
Qui c'è uno più pazzo di me...
RI UELCOM
kelino
-
“Pazzo”? Abbastanza grazie!!! :biggrin3:
Dire che c’è qualcosa che non mi ha convinto della 1098 sarebbe una bugia… è una moto mostruosa, brutale nell’erogazione, precisissima nel gruppo telaio-sospensioni-freni… addirittura le gomme di primo equipaggiamento sono favolose (SuperCorsa Pro)!!!
Difetti? Nessuno… è un purosangue a tutti gli effetti, e le emozioni che sa regalare fanno passare in secondo piano anche alcune piccole pecche a livello di rifiniture, che comunque danno fastidio su una moto che costa un botto di eurini!!!
A questo punto penserete “e allora perché la vendi?”… semplice (o no?!?!), perché in fondo sono rimasto innamorato della Speed e di quel gusto che solo lei mi sa dare nella guida!!!
Concludendo, ha proprio ragione Kelino… sono matto da legare!!! :senzaundente:
:wtcp:
-
:wtcp::icon_welcome::icon_welcome::festaaa::festaaa:
-
ciao benvenuto nel forum...
-
:icon_welcome::wtcp::festaaa:
-
-
-
-