Grigio ti aspettiamo :wink_:
Visualizzazione Stampabile
un libro passa;
afferro una pagina
carta che scricchiola
nella mano,
son vivo;
ancora non ho finito
di guardare
l'intera luce dell'universo,
sempre tutto da scoprire
il brivido intenso della vita,
nel mezzo del sogno
resto sospeso
come un suono librato nell'aria
afferro una nuvola
volo veloce
tra tanti volti e mille voci,
riconosco
chi ancora vuole che io resti,
per questo resisto;
io son vivo
sono il grigio
.
in bocca al lupo GRIGIO!!!!!!
come ha fatto un brutto incidente??? Io non ne sapevo niente!!!:cry: In bocca al lupo Grigio!!!
Buona notte, Grigio.
Ti aspetto papà, dammi ancora modo di dimostrarti il bene che ti voglio...
Hai combattuto per una vita..non mollare adesso..
Non mi hai mai deluso, non lo farai adesso....
Il GRIGIO non è grigio, il GRIGIO è colore; il GRIGIO non é grigio, il GRIGIO è intenso, il GRIGIO non è grigio, é colore; il grigio sembra scialbo, invcece il GRIGIO è intenso, è forte, è colla, tiene insieme, unisce. Il bianco e il nero.....in mezzo il GRIGIO, che unisce, che non lascia che il sopravvento lo prendano gli altri, gli estremi.
Il grigio è nuvola, il GRIGIO è sole. Il grigio ci rende cupi, il GRIGIO ci rallegra. Il grigio, poverino, non è neppure il nero, è solo una minima assenza di luce, il GRIGIO è pieno di luce, di vita, di forza. Il GRIGIO ci illumina, ci guida, il grigio no.
Il grigio è tristezza, il GRIGIO è allegria, gioia di vivere. Forza al GRIGIO, forza GRIGIO!!!
Ti sono vicino, forza Grigio, non mollare!
Non rimarrà indifferente a tante manifestazioni di stima e affetto...
Mi auguro che gli arrivo e lo aiutino...
Ha la pelle dura...
Non si arrenderà.. il termine resa non compare nel suo vocabolario..
Grazie over...
Grigio, vado a dormire ... domani sento Dum e Dum mi darà tue notizie ... fai che siano buone notizie ... mi raccomando! :wink_: ... Buona Notte! ...
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
grazie a te Dum che ci aggiorni con pazienza,
noi attendiamo un cenno x venirlo a salutare dal vivo....
vado anch'io
http://img89.imageshack.us/img89/5513/foto25gv9.jpg
http://img89.imageshack.us/img89/fot...jpg/1/w258.png
ciao Grigio
In vita mia non ho mai desiderato una cosa così intensamente...
'notte
'notte un caxxo.. :D domani è fine mese.. mi aspetta una lunghissima notte lavorativa..e la giornata di domani...
Perciò Gris, vedi di metterti in piota in fretta, che qui manchi... ;)
Ciao nero...... Grazie per le belle parole, mi piacciono e voglio continuare a svolazzare attanagliato alle SUE spalle, ridendo (che bello!!!).
GRIGIO, non negarmi questo piacere, ti prego!
Troppo onore, non merito, non merito, e non sono nemmeno all'altezza (in tutti i sensi).
Hai ragione, notte del c.....Ti sostengo in tutto e per tutto, vedrai che lo riabbracceremo festanti!!! Percio' GRIGIO, vedi di tornare in fretta a romperci i cogl....TI ASPETTO A BRACCIA APERTE!!
Ciao Grigio....continuo a salutarti fno a quando non ricambierai presto il saluto...
a presto!!
inizia un altro giorno, che sia quello che ci porta buone notizie.
FORZA GRIGIO, siamo con te.
ciao
mi unisco anche io nel salutare GRIGIO
in quanto Uomo di Ferro ben presto sarà di nuovo qui, irriducibile
ettore
Non ne sapevo niente, forza grande Grigio !
..OOOOOOOO!!!!!....ALURAAAA?!........FORSA RENSO CA L'E' URA D'ARPIESSE E TIRE' VIA I CIAP DA LI'..!!!..
...DAI CHE T'SES MAI FATE SPETE'!!!.....
Passata bene la notte del caxxo? :D
Solo soletto a tirar avanti la baracca ... soli soletti ad organizzare eventuali incontri ... soli soletti a riempir pagine d'affetto ... oggi é un altro giorno e ci si aspettano buone nuove ... forza grigio ... forza!!!!!!:wink_:
...........forzaaaaaa sono con te grigio......fa che ci siano presto buone notizie!
Da ieri alle 8.00 siamo a 22 caffè...media di uno all'ora...
Metterò i costi delle medicine per l'ulcera nella casella DOVUTI.
Ieri hanno fatto la tracheotomia a papà...
Per evitargli eventuali infezioni.
Dopo 7/8 gg è la prassi.
Nonostante tutti gli sballottolamenti della giornata non sembrano esserci stati peggioramenti, se non quelli dovuti allo stress per l'operazione e al fatto che come operazione lascia "a zonzo un pò di porcheria"...
per il resto si aspetta...
Non sanno ancora quando proveranno a svegliarlo...
Solo allora si saprà se..e cosa...
Speriamo si svegli... non può farmi scherzi del genere..
un bel gioco
dura poco
Rimango qui in attesa...
Oggi pomeriggio saprò altre news...
Ghe sem!
Mi unisco a tutti quelli che mi hanno preceduto, sperando in migliori notizie :wink_:
Non si può rimanere indifferenti al dolore della famiglia, non riesco proprio soprattutto dopo quello che ho passato anch'io fino a un mese fa.
Forza!
in bocca al lupo!!
sotto questo cielo plumbeo...
tu risorgerai...
noi risogeremo...
Grigio non mollare mai. PTTMDNNBSTRDETR.
Forza grigio sbrigati siamo quì ad aspettarti per andare a farci la solita birra !!!!
Quattro anni fa diedero sei mesi di vita a mia mamma, le fecero d'urgenza un intervento che la aprì da parte a parte e non sapevo se l'avrei più rivista, sono stata ore e ore in un'angusta sala d'aspetto, guardavo il muro davanti a me e mi sentivo così in ansia e così impotente ma poi ho pensato di raggiungerla dove credevo fosse andata ed ho speso ore ad immaginare sempre il mio immenso prato fiorito e uno strapiombo a picco sul mare, là era primavera inoltrata e c'era un sole splendente..dopo un po' ci ha raggiunte anche Chicco il nostro cane cui lei era molto affezionata, ci siamo sedute guardando l'orizzonte e scaldandoci al sole ed io ho iniziato a raccontarle tutto l'amore che avevo dentro che non le avevo mai raccontato e che mai ho fatto in seguito con una tale intensità..Chicco ci abbaiava felice e noi stavamo bene, sono assolutamente certa di averla accompagnata in questo viaggio e qualcosa di bello mi è rimasto dentro anche in un così tragico momento...Dumm non so se credi a queste cose ma mi piacerebbe che potessi raggiungere anche tu Enzo ovunque egli sia in questo momento per sederti insieme a lui e godervi anche in silenzio un bel sole primaverile....
Tanti auguri Grigio!! Riprediti presto!! Forza!!!!!!!!!!