Visualizzazione Stampabile
-
E' UFFICIALE!!!!!
Ok da ieri sera sono il nuovo allentore di una squadra di calcetto femminile..................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Non sai quanto ma quanto t'invidio!!!!!!
-
ma almeno se ne salva qualcuna???:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batt
Non sai quanto ma quanto t'invidio!!!!!!
in effetti devo dire che sono stato anche fortunato ci sono parecchie belle ragazze..........e mi hanno già invitato alla cena d'inizio campionato che dire 11 contro 1:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool::wacko:
-
vogliamo la foto delle squadra!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
su qusto fammici lavorare ma nn te nè pentirai:wink_::wink_:e pensa mi vogliono fare la maglietta con la scritta sulle spalle "MOURINHO":biggrin3::biggrin3::biggrin3:già sento di amarle!!!!!!:biggrin3::biggrin3::wub:
-
metti lo sponsor di triunzkepassion!
-
Citazione:
Bobo76
in effetti devo dire che sono stato anche fortunato ci sono parecchie belle ragazze..........e mi hanno già invitato alla cena d'inizio campionato che dire 11 contro 1:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool::wacko:
undici contro due....
vhttp://farm3.static.flickr.com/2389/...d3d580.jpg?v=0
vorrai dire...
caro amico Bobo...
-
Citazione:
Bobo76
su qusto fammici lavorare ma nn te nè pentirai:wink_::wink_:e pensa mi vogliono fare la maglietta con la scritta sulle spalle "MOURINHO":biggrin3::biggrin3::biggrin3:già sento di amarle!!!!!!:biggrin3::biggrin3::wub:
perfetto!!!!!!!
attendiamo speranzosi un ottimo report.
nn deluderci BOBO...:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
marco61
ovviamente.......................mio caro amico:wink_::wink_::wink_::biggrin3:
ti terrò aggiornato intanto auguro a tutti la buona nanna:wink_::wink_:
-
-
Citazione:
Fulvioz
be. sicuramente meglio quando entrano in campo........
che quando giocano....:wink_::wink_:
:tongue:
-
voglio le foto della squadra................
se poi sono dello spogliatoio meglio
-
Citazione:
speedemon
voglio le foto della squadra................
se poi sono dello spogliatoio meglio
le foto ok ma nello spogliatoio solo il Mister!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::wink_:
-
Beh dai...tanto non impareranno mai a giocare a calcio le ragazze, ti puoi concentrare su altro :D :D :D
-
Citazione:
Bobo76
è meglio che ti accontenti di una sola.:biggrin3:
-
Sono tipe fallose?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
bobo sii severo mi raccomando.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
quoto!!
-
-
Citazione:
Sim1
Beh dai...tanto non impareranno mai a giocare a calcio le ragazze, ti puoi concentrare su altro :D :D :D
io ci provo se nn vedo risultati allora passerò ad altro:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Citazione:
winter1969
è meglio che ti accontenti di una sola.:biggrin3:
anche questo è vero.......adesso scatta l'operazione scelta!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::coool:
Citazione:
fearless1972
bobo sii severo mi raccomando.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quello sempre........da ieri ho anche tutti i numeri di telefono!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
-
Citazione:
Bobo76
io ci provo se nn vedo risultati allora passerò ad altro:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
anche questo è vero.......adesso scatta l'operazione scelta!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::coool:
quello sempre........da ieri ho anche tutti i numeri di telefono!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
strunz....spiccial d fa u puerk ca c tazzecc mugghert t spacc u deretan...ahauuhahuahuahuahuhuahuahuahu
-
Citazione:
Bobo76
Ok da ieri sera sono il nuovo allentore di una squadra di calcetto femminile..................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TU SEI UN UOMO FORTUNATO!!!!!
-
Citazione:
Antriple
Sono tipe fallose?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:biggrin3::biggrin3:
-
CHE BOTTA DI CUUUU..O!!!!
-
Citazione:
Bobo76
ciao caro BOBO
dal punto di vista sportivo e tecnico ti mando un poderoso in bocca al lupo
non voglio scoraggiarti per carità ma ne avrai bisogno di auguri perchè una caratteristica peculiare femminile (sto parlando in generale e non in termini assoluti) è quella di non saper fare squadra e gruppo e di non saper superare le innate rivalità in nome del risultato da ottenere insieme
ho esperienza diretta ed indiretta in squadre maschili e femminili di tanti sport e posso dirti a ragion veduta che allenare una squadra di maschi è 10 volte + facile che allenare una squadra femminile
ettore
-
beato te!!!:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
-
...a sto punto però vorremmo una foto di squadra!
-
Citazione:
Bobo76
Ciao carissimo, ti ricordi di me?? Di tutte quelle birre bevute insieme, delle serate meravigliose passate in Emilia...
Quando ci vediamo??? :wub::wub:
ps mi nomino capo ultrà
:biggrin3:
-
allora certe voci sono vere.......pure bonnie è fifì!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
allora certe voci sono vere.......pure bonnie è fifì!!!
Se ti metti a contarli tutti, ne esci sconfitto e stanco :w00t:
Comunque BOBO... posta il calendario delle partite che non si sa mai. L'inverno è alle porte e la moto purtroppo s'ha da fermà
-
Citazione:
Lorient
Comunque BOBO... posta il calendario delle partite che non si sa mai. L'inverno è alle porte e la moto purtroppo s'ha da fermà
:wink_::biggrin3:
-
Ragazzi, concentrati.
Allora desideriamo conoscere nome della squadra, calendario partite e campo ufficiale dei macht.
Forza!
-
Citazione:
BonnieTerzo
Ragazzi, concentrati.
Allora desideriamo conoscere nome della squadra, calendario partite e campo ufficiale dei macht.
Forza!
Aggiungerei l'età e lo stato civile...
-
Citazione:
Lorient
Un vero capo ultrà va alle partite in moto, a dicembre e con le catene alle ruote :wink_:
-
è ancora libero il posto di massaggiatore ?
-
Ma per avere la grazia di diventare allenatore di una squadra di calcio femminile basta andare in chiesa tutte le domeniche oppure anche un paio di turni infrasettimanali vanno fatti? :papa:
-
-
Citazione:
ett69
ciao caro BOBO
dal punto di vista sportivo e tecnico ti mando un poderoso in bocca al lupo
non voglio scoraggiarti per carità ma ne avrai bisogno di auguri perchè una caratteristica peculiare femminile (sto parlando in generale e non in termini assoluti) è quella di non saper fare squadra e gruppo e di non saper superare le innate rivalità in nome del risultato da ottenere insieme
ho esperienza diretta ed indiretta in squadre maschili e femminili di tanti sport e posso dirti a ragion veduta che allenare una squadra di maschi è 10 volte + facile che allenare una squadra femminile
ettore
grazie ettore........e devo dirti che hai ragione ho già allenato delle ragazze.......ma dai primi allenamenti questo gruppo mi semba affiatato ti terrò aggiornato!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
BonnieTerzo
Ciao carissimo, ti ricordi di me?? Di tutte quelle birre bevute insieme, delle serate meravigliose passate in Emilia...
Quando ci vediamo??? :wub::wub:
ps mi nomino capo ultrà
:biggrin3:
ma certooooo!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:allora voglio i supporter a ogni partita!!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Lorient
nn mancherò carissimo.......si ovrebbe iniziare il 28 ottobre ma sarò + preciso!!!!!:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Benissimo, attendo nome della suqadra e logo per fare le felpe e le sciarpette.
Traguarderò l'appuntamento del 28 ottobre. Nelle more aprirò un post per la lista degli ultrà :biggrin3:
ps sono automaticamente esclusi i membri del setc