QUI
Visualizzazione Stampabile
effetto catapulta
ha sara stato a 10 metri tutti!!!!
non riesco a vedere il video!!
:angry: :angry:
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Sei una zuppa :tongue: :tongue: :tongue:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
fottuto firewall!
Che pacca!!!!!!!!!
minchxxsss
Porc... che pacca...:cry: :cry: :cry:
perchè avete tutti l'adsl ed io ho ancora un 56k paese del cazzo... la telecom li ammazzerei tutti... mi ci vuole mezzora per vederlo!!!!
almeno tu riesci a vederlo....
SOCCEML!
vacccca boiiia
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
ADSL???? Io sono in fibra Ghiro :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
merd...
Maledetto:wink_: a me invece se tutto va bene arriva l'adsl a settembre.... fibra utopiaCitazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Boia !!!! :blink: :blink: :blink:
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Mai sentito parlare della Lomellina?????
NOOOO allora ve lo dico io... inverno freddo nebbia e gelo.... estate zanzare come se piovesse e naturalmente afa e poi riso riso riso riso pensa se ci portano anche l'adsl!!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiink volo........................................................e fortuna che non si è seduto sul palo......................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Video da paura. Ma sul serio...so rimasto di sasso e c'ho il cuore che fa bum bum...mmminchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scusate la volgarità!!!!!!!!!!!
Se ammazzato!!!!!!!!!
Porca paletta che legnata!!!!
Turbo-555
ai ai ai ai !!!!!
cocoscerà qualche infermiera figa durante i giorni di degenza in ortopedia!!!:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
con le ossa ci potrà giacare a schangai
DA PAURA !!!!una dose di sfiga colossale!!!!
x fortuna una volta tanto i cavalli nn si sono fatti male!!!
voooooooolare o o
...nn 6 solo ghiro,...a morte telecom:mad:Citazione:
Stesso problema porca tro..............Citazione:
Almeno non sono il solo....
...ma sapete qual'è la cosa che più mi fa incazzare..che gli stolti operatori telecom mi chiamano 2-3 volte al mese per propormi l'adsl che nn posso avere,...secondo loro sn coperto ma siccome sono troppo distante dal centralino...nada!Citazione:
...e poi che cazz pubblicizzano i 20 mega,...prima:mad: coprite tutte le zone stronz
Invece a me continuano a propormi L'adsl via satellite che almeno spendi il doppio.... e per farmela comprare mi hanno detto che l'adsl normale non la mettono nel mio paese ed invece un mio amico che lavora in prov. mi ha detto che arriverà per sett. max ott. maledetti figli di ...... volevano farmi spendere dei soldi per niente:mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da Navy35
azz...............che volo
MADONNA CHE VOLO E CHE BOTTA
brutto volo...
FINALMENTE SONO RIUSCITO A VEDERLA!!!
MAZZA CHE BOTTA ASSURDA!!!!!!:blink: :wacko: :wacko: :wacko:
...mmazza che botta...e come se si fosse schiantato dal terzo piano
almeno non e' caduto con la faccia sulla terra....se no si spezzava il collo...