Visualizzazione Stampabile
-
Come la sognate?
dai discorsi che si fanno di solito emerge uno dei più bei giochi da fare con la moto oltre che guidarla ed è continuare a pensare a come modificarla, come renderla più personale o più bella....
io la mia la vorrei con lo scarico sottosella con il monoposto e con una colorazione tipo Jhon Player Special e magari con parecchio carbonio addosso e voi???
CIAO A TUTTI!:biggrin3:
-
più o meno come l'ho fatta io, solo che invece di john player è repsol
-
come sto ultimandola.... a breve le foto
-
a me piace così com'è.
solo frecce più corte ma sempre bullet e scarico aperto
-
La mia va bene così com'è: nuda, con due begli occhioni e sempre pronta a piegarsi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
che bello si può vedere?
-
ciao
facendo finta che le Forze dell'Ordine non vedano, non sentano e non parlino
esteticamente va bene così com'è; NERA, nuda ed essenziale
però la vorrei molto, ma molto, ma molto + rumorosa
cioè con 2 potenti scarichi laterali totalmente vuoti, stile tromboncini aperti anni '60/'70
cosa assolutamente non fattibile se si vogliono evitare guai assortiti
ed infatti la tengo originale
ettore
-
a me basterebbe che frenasse decentemente e con uno bello scarico dal rumore corposo doppio alto simile all'originale o tipo rsv a mezza altezza oppure ma sarebbe chiedere troppo con scarico tipo buell,e principalmente più BASSA in modo da poter poggiare il mio 40,5 bene a terra
il colore mi piace tantissimo,il motore x me va più che bene,il clacson ha un rumore di merda ma con 10€ compro un tromba,anche le luci cambierei o cmq cercherei di potenziare in qualche modo,ma è sempre una spesa abbordabilissima
stop devo dire di essere più che soddisfatto
-
Citazione:
sloffredo640
che bello si può vedere?
hai fatto una domanda pericolosa :D :D :D
-
Citazione:
sloffredo640
che bello si può vedere?
Restane fuori, è meglio per te.
-
Citazione:
sloffredo640
che bello si può vedere?
emmmmmmmmmmmmm
no noi è anni che cerchiamo di vedere questa speed repsol ma non c'è stato verso:tongue::tongue::tongue::tongue:
però una volta abbiamo visto un cerchio:laugh2::laugh2:
-
FOTO SUBITO della REPSOL !!!!!!!
-
Citazione:
sloffredo640
che bello si può vedere?
emmmmmmmmmmmmm
no noi è anni che cerchiamo di vedere questa speed repsol ma non c'è stato verso:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Io l'ho sognata in un modo prima di acquistarla ed oggi sono a buon punto. Prevedo per il 2010 di finire...
poi la vendo :wacko:
-
Citazione:
sloffredo640
che bello si può vedere?
se tutto va bene tra 1 mese
Citazione:
Sim1
hai fatto una domanda pericolosa :D :D :D vero Bastard???
:cry:
-
Citazione:
Medoro
emmmmmmmmmmmmm
perchè il cerchio era CASTROL !!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
krupica
Restane fuori, è meglio per te.
:biggrin3:
Citazione:
Medoro
emmmmmmmmmmmmm
si ma mi hanno assicurato che c'è anche l'altro :biggrin3:
-
ps
mi sono dimenticato sogno la mia moto con un PARAFANGO POSTERIORE degno di essere chiamato tale,non un pezzo di plastica da 120€ che non serve ad un ben'emerito cazzo
-
Il giorno che vedremo le foto della Repsol di Bastard il Forum si scioglierà, non avrà più senso di esistere :laugh2:
-
Citazione:
Sim1
Il giorno che vedremo le foto della Repsol di Bastard il Forum si scioglierà, non avrà più senso di esistere :laugh2:
allora preparate i bagagli :coool:
-
Citazione:
giorgiorox
come sto ultimandola.... a breve le foto
Io ho deciso di non spenderci più un euro
com'è ci resta:dry:
-
a me piace originale. 100% original
-
A me piace così come mamma l'ha fatta...mi spiego....
Esteticamente solo specchi e frecce diversi da quelli di serie e poi invece, sotto un'apparente normalità, sospensioni e impianto frenante degne di lode e qualche ritcchino al motore che vorrei ancora più libidinoso di quello che è.
-
Citazione:
bastard inside
si si certo....
-
Citazione:
italointer
A me piace così come mamma l'ha fatta...mi spiego....
Esteticamente solo specchi e frecce diversi da quelli di serie e poi invece, sotto un'apparente normalità, sospensioni e impianto frenante degne di lode e qualche ritcchino al motore che vorrei ancora più libidinoso di quello che è.
Ma se vorresti modificare praticamente tutto :D :D :D :D
-
Citazione:
Sim1
Ma se vorresti modificare praticamente tutto :D :D :D :D
Ma no, non tutto!:biggrin3:
Io la vorrei della serie che ognuno vedendola dicesse: "ah, una normalissima speed!".....e poi.......dadaaaaaaa:ph34r:
-
la lascio cosi com'e'.......al momento.
-
Citazione:
italointer
Io la vorrei della serie che ognuno vedendola dicesse: "ah, una normalissima speed!".....e poi.......dadaaaaaaa:ph34r:
Eh ok!come ha fatto Giorgio Bona, che ha fatto lavorare il motore, è una speed come altre...il fatto è che poi va di più :coool:
-
Citazione:
noris
Io ho deciso di non spenderci più un euro
com'è ci resta:dry:
io pure, un mese avevo deciso così.....
ma poi mi ha fregato i soldi dalla tasca mentre guidavo!
L'indomani mattina aveva il monoposto e le frecce nuove...ingrata!
-
Io così com'è..tutta nera con gli scarichi alti aperti e un portatarga decente..magari qualche particolare in carbonio e due specchi decenti se li trovo
-
Dipende da cosa mi viene in mente, per ora ho cambiato solo il portatarga perchè l'originale sembra un traliccio delle linee elettriche...
Ora sto cercando un adesivino carino da mettere sia sul casco sia sul parafango anteriore, magari una testa di drago come sulle navi vichinghe...:biggrin3:
-
così come la ho, nera, scaricozzi in carbonio shark,metterei solo le pinze brembo dell'ultima versione
-
vedo che c'è chi impazzisce a studiare modifiche come me....
-
Da quanto sono a secco con i soldi non riesco neanche ad immaginarmele le modifiche,mi và benissimo anche così,amo soprattutto smanettarci per gli appennini.
-
Citazione:
italointer
come il mio storm 50, targa da 50ino e motore 180 :biggrin3:
-
la mia va già bene così!!!