dal vivo fa cagare , ma quando l'ha accesa...
dove l'ho vista?
semplice al bar a sarnico!!
Moto da bar!:cry:
Visualizzazione Stampabile
dal vivo fa cagare , ma quando l'ha accesa...
dove l'ho vista?
semplice al bar a sarnico!!
Moto da bar!:cry:
Oddio, probabilmente non è la moto più bella del mondo, ma non è nata nemmeno per esserlo: tutto è infatti studiato per essere efficace al massimo, linea delle carene compresa, ed è ovvio che non possa essere una Miss.
Io l' ho vista dal vivo a Imola qualche mese fa, e devo dire che pur non essendo bella come la 1098 trasuda spirito racing da ogni particolare (ci mancherebbe...) e sotto questa ottica è bellissima!
http://desmodromik.de/wp-content/upl...6rr-rechts.jpg
YouTube Video
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dal vivo non ci va nemmeno vicino .. aveva i colori ufficiali.. insomma und isastro ... ma che sound!:wink_:
era esattamente cosi
YouTube Video
io domenica ero a vedermi il campionato Mondiale di Moto Cross
a Terni.
li c'era un tipo che aveva la DESMOSEDICI lo vista dal vivo domani posto la foto lo sulla digitale......moto da paura......appena ha acceso il motore e dato due colpi di gas...... wowwww !!!!
sembrava di esser sulla griglia di partenza della Moto Gp.
moto da favola, nulla da dire.............ma spender tutti quesi soldi per una moto....... 50.000 euro se non ricordo male :cry:
la DESMOSEDICI che ho visto dal vivo era come la foto postata da Marco Manila a differenza........cone le grafiche ALICE...... domani posto la foto.....ciao a tutti !!!
YouTube Video
ecco il suono!
la desmosedici al bar.......mamma mai che spreco
Ne ho vista una domenica a Lucca, secondo me è una moto stupenda:coool:
si farà pure lo stesso suono.........ma non attirerà mai tanta gente a vederla da vicino come la Desmosedici
domenica al campionato mondiale di moto cross
vicino alla desmo sedici c'era tanta gente a vederla da vicino che non immagini come le api.....sul miele :w00t::ph34r:
e una gran moto,non c'è proprio niente da dire........
vista sabato a castiglioncello al bar ginori.bella,ma sarà perchè c'era vento o perchè il proprietario andava pianino,rumore veramente poco.un 1098 li davanti con gli scarichi originali faceva più chiasso...
avreste dovuto vedere il tipo...
io ne ho vista una qui n nella provincia di treviso, beh,,,spettacolare!!
potrà non piacere il genere, ma di certo non si può non apprezzare una belva del genere...
nota negativa, il propretario, un esaltato di prima!!
La vedo spesso al passo di bocca serriola guidata da un tipo sulla cinquantina e passa che alla guida e' una vera sola:cry:.....mi sono levato anche la soddisfazione di sverniciarla:tongue:......ma l'avrebbe fatto chiunque anche con uno scooter:rolleyes:......dalle mie parti si dice:chi ha il pane non ha i denti:biggrin3:...comunque sound da paura:blink:!!!!!!!!!!!!!!
io se avessi la possibilità di comprarla, ne sarei orgoglioso, ma non per andare al bar!!
una moto del genere è solo ed esclusivamente per correre in pista, ma non il turno settimanale, è assurdo spendere tutti quei soldi per fare lo stesso tempo di un "r6" preparato bene, ma per gareggiare in un campionato tipo monomarca o per cilindrata.
per esaltato, intendevo, criticava tutto e tutti....esisteva solo lui e quella moto, le altre qualsiasi modello o marca erano "nulle"...io qua...io la...poi aveva le ruote quadrate!!
vabbè...lei la desmo, rimane sempre un bel mostro!!
Per me è da paura..... un po caruccia :tongue: direi
Picasa Web Album - Dario - DesmosediciRR#
:coool:
per me è troppo goffa sembra un bisonte con le ruote..e poi è ducati..
a me piace molto!!!!!!!
vorrei proprio vederla da vivo!!!!!!
ragazzi passata sotto casa mia(bologna, chi è di qui magari l'ha vista) qualche sera fa... non per essere ripetitivo ma il sound mi ha fatto alzar la pelle d'oca...in un modo assurdo... è da brivido... e poi si sente che di CV ne ha a palate...:rolleyes:
(questa è la ragazza del nostro amicoFilomao) ti presento Keyla http://www.repubblica.it/2007/11/cal...110312_big.jpg
questo è il suo sito ufficiale
Keyla Espinoza: Sito ufficiale
Ragazzi togliete subito foto e filmati del desmosedici.........
Sto incominciando a leccare il computer :homer:
seeeeeeeeeeee................ anche il motom di mio nonno con lo scarico aperto ha lo tesso suono del DESMOSEDICI..........
:risate2::risate2::risate2:
Non diciamo bagianate!!!!!!!!
Volevo vedere se una moto del genere l'avesse fatta Triumph, se dicevate che era un cesso ecc ecc
E' un capolavoro punto e basta!!!!!!!!!!
ho letto un po' di sorbolaggini in questo thread...
se uno comprasse una desmosedici,cosa ci farebbe secondo voi??pista tutte le settimane??si,ci si può andare in pista,ma se si cade non son 2 soldi in carene che partono...molto meglio andare al bar a far godere la gente col sound (e scusate che sound,non venitemi a dire che qualsiasi moto stradale omologata ha lo stesso suono)
senza essere troppo ipocriti,se potessi permettermela me la sarei presa al volo...ci avrei girato un po' giusto per fare "er figo" e poi l'avrei messa in salotto...e accesa ogni tanto,per eiaculare.:sleep2:
è una moto storica,tanto quanto lo è la mitica R7.un capolavoro per pochi,e non per me purtroppo.
Bè, a ben vedere anche il VFR è un 4 cilindri a V... :laugh2:
Poi, per carità, è un mostro... ma proprio questa sua eccezzionalità me la fà apparire aliena, quasi una non moto. :blink:
Comunque un piccolo aneddoto sulla Desmosedici lo posso raccontare anche io... un pomeriggio di fine Agosto, nei pressi di uno dei distributori di fronte alla Stazione F.S. di Treviso... sento dei bestemmioni soffocati... mi giro e vedo un tipo, tuta in pelle sotto il sole battente, casco in testa, che la spinge... ci siamo voltati per non ridergli in faccia... raggiunge annegato nel sudore il distributore e fà il pieno... da morire... deve avere anche consumi super ! :laugh2::biggrin3::laugh2:
magari in tanta tecnologia gli è andato a puttane la spia della benza!:laugh2:
o magari è un cretino lui,mah!
ciao filo, complimenti per la tua fidanzata!!! :tongue::tongue::tongue:
se mi permetti, esprimo il mio pensiero:
- guardo la foto di Keyla: spettacolo :w00t::w00t::w00t:
- guardo la foto della Desmosedici: mi fa cag@re!!! (quindi potrei essere io il fidanzato di Keyla :wink_:
)
- ascolto la voce di Keyla: (forse) mi fa cag@re!!!
- ascolto la voce della Desmosedici: spettacolo :w00t::w00t::w00t:
sciaobbello
Io è un pò di tempo che la vedo a Bocca Serriola,il tipo è impedito ma ha tanto grano,infatti possiede anche una Mv Ago e una 916,
Bella non lo è molto: ha quella padella del fianchetto sotto il serbatoio che la fa sembrare una bmw lt! :D
Certo che con quel motorino pipicchio........
Fino adesso ne ho viste 2
Una a Jesolo di un tipo nanerottolo con la tuta di Capirossi originale che girava in via Bafile a 20km/h,mi avvicino la guardo e gli faccio:
-Cazzo ci fai qui in agosto co sta moto?é sprecata si va bene in pista!
Lui risponde:
-Questa moto è perfetta dappertutto!
MA VA A RUBARE PIRLA!!!!
L'altra ce l'ha il titolare della birreria Trenti di Bassano,la si incontra spesso in cima Grappa o ferma al bar!
Il tipo mi dicono che è un fermone e una volta (incitato dalla folla al bar) si stava quasi cappottando!!!
Peccato che queste meraviglie vadino il piu' delle volte in mano a buffi ometti ricchi che non ci sanno andare!
si sta perdendo di vista il discorso .. io parlavo di estetica e mi fa cagare, il discorso soldi poterla avere poterci girare è fuori dalla discussione , altrimenti parlavo della ultimqa honda 500 2 tempi da motomondiale e fine delel discussioni.
tornando alla desmosedici , il suono è favoloso , ma va anche detto che quel suono non è omologato( lo hanno fatto passare e nessuno dice nulla quando la si ferma )
son bravi tutti a rare un suono così senza rispettare le norme.:wink_:
Perdonami, ma non so come si fa a dire che una moto cosi e' brutta esteticamente! E' un capolavoro.