Salve sono di Padova e come concessionario Triumph c'è Hermes, solo che non toglie un cent dal listino, c'è qualcuno di voi che conosce un altro venditore nella mia zona che magari arrotondi al ribasso il prezzo delle Street?:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Salve sono di Padova e come concessionario Triumph c'è Hermes, solo che non toglie un cent dal listino, c'è qualcuno di voi che conosce un altro venditore nella mia zona che magari arrotondi al ribasso il prezzo delle Street?:biggrin3:
Non è questione di concessionario, è Triumph che ha come politica quella di non concedere sconti sul prezzo del nuovo, e di "contraccambiare" con qualche accessorio/abbigliamento in regalo.
la politica triumph e' quella di non fare sconti,il prezzo e' quello e rimane quello, caso mai puoi trattare magari su un buono che nella migliore delle ipotesi puo' arrivare anche a 500 € per accessori tagliando etc etc ma se speri in sconti mi sa che la street non te la compri.....
Penso che anche i conce non è che stiano li per regalare le moto, la politica Triumph è nota quindi i conce si adeguano a quello che detta la casa madre, non sono mica dei panettieri che si producono da soli quello che vendono :D
C'è chi ti regala qualche accessorio, chi abbigliamento ecc... ma non sconti sul prezzo!
credo che sia già stato detto tutto ...
mi hanno detto che c'è un'offerta alla coop
prova a farti un giro da berti moto a bassano, ma chi ha scritto prima ha ragione, al massimo ti fanno qualche regalo in più
manda una bella figa a trattare
io ho comprato da Hermes e nel post vendita mi hanno sempre trattato bene
nebbia, troppa nebbia in val padana, in svizzera, in sardegna...
C'è anche Berti Moto a Bassano o a Vicenza, ma ti confermo che quella di non fare sconti è una politica Triumph, non una scelta del concessionario.
se guardi su moto.it vedrai 9 moto in vendita tutte allo stesso prezzo; d'altra parte non avrebbero senso sconti su un modello che tira, ma a fine stagione qualche accessorio omaggio ci stà
è stato già detto tutto,io mi ricordo che a luglio quando ho preso la speed mi era stato detto dal concessonario di questa "legge" imposta dalla casa,di non toccare il prezzo di listino delle moto,però in più a me è stato dato un bonus di 300 euro da spendere per la moto o abbigliamento:laugh2: poi non sò se era un'offerta valida per un tot di tempo o per la speed o per tutta la gamma
comunque è una politica seria, che condivido.... cosa vuol dire altrimenti mettere un prezzo che non ha senso perché suscettibile di ribassi più o meno elevati....? almeno così c'è trasparenza, cosa in Itaglia sconosciuta..
Vabbeh dai! 300/500 euro in accessori o abbigliamento non sono male...D' altronde anche io quando ho preso la FZ6 ( una delle prime a PAdova ) non mi hanno tolto un granchè.
Io ho comprato la moto a Pesaro e non mi hanno tolto un'euro e non mi hanno neanche regalato nessun accessorio,gli venisse un c..........!!!!!!!!!!!!!!!!
Verissimo, ti dico un prezzo e quel prezzo è. L'Italia è il paese dei listini gonfiati e della politica degli "sconti", ed alla fine questo crea solo disparità di trattamento tra clienti. In questo senso la politica Triumph è cristallina: quanto costa veramente la moto ? Facile, quello è il prezzo, c'è scritto.
Azz... forse avevi una permuta poco gradita ?