:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Due cose alquanto enigmatiche e in continuo cambiamento.....
Visualizzazione Stampabile
Due cose alquanto enigmatiche e in continuo cambiamento.....
...un super post.....teniamolo alto come disse Rocco!!!!
:senzaundente::senzaundente: Troppo buono......effettivamente gli altri sono su un altro pianeta....:blink::blink:
:rolleyes: A me l'avatar di Marino piace assai.........:rolleyes:.....ma mi rendo conto che la deriva gaya del Forum mi sta mettendo in un angolo. :cry:
se sei nell'angolo cerca almeno di non girarti!!!!
dai dai, vedrai il prossimo
Anche il mio non è male!!!!:biggrin3:
...in effetti....
Quel buon sapore....
maiali!!!!
......voi 2 messi insieme siete pericolosi...
La topa Svizzera la preferite al latte o fondente?
mi me son innamorà dell ristoratrice che se semo fermai a magnar mi e ti marino!!! el grisu la vista in foto...
Bella gnocca ... :oops: ... topa
figata l'avatar :biggrin3:
:rolleyes: Uppettino......l'ultimo è veramente spassoso. :biggrin3: ......l'ho salvato in "Immagini sconvenienti".......Marino è incontrollabile, speriamo guarisca presto.
Spero di beccarvi in qualche modo....purtroppo non posso disporre dell'intera giornata e quindi dovrei sapere ben bene dove siete e a che ora. Devo decidere se venirvi incontro al mattino e accompagnarvi fino al pranzo oppure se trovarvi dopo pranzo e accompagnarvi un pezzo in là al ritorno........:wacko::cry:
eppure quell'avatar mi pare di averlo incontrato da qualche parte :risatona::risatona::angelo:
Ma è un boccale di birra o l'esame delle urine?
Banda di depravati fisici e mentali, non mancate lo sciancato (io) vi vuol conoscere.
Per l'avatar nuovo...... bhe ho pensato che siamo vicino alla festa della birra e così ecco che ho trovato un bel discorso di apertura.
Ricordatevi di camminare sempre a parete, altrimenti lavatar si alza e son razzi vostri.
A domenica in quel de cividal
Marino a che l' Oktoberfest l'è finia!!!!!!!!
SARDELLAAAAAAAAAAA
non cambiare dai!!!
cambia marino!!!
Marino ormai è amico mio!!!!!Vai Marino!!!!!
herbie lo hai visto il posto di marino della giornata all'ospedale??