Visualizzazione Stampabile
-
Olè RAT Patch
dopo tanto tempo mi arriva una mail dal RAT che mi dice:
inviata la patch!
:w00t::w00t::w00t:
-
allora rispondono..........ma dopo quanto?
ieri mi sono arrivate due pacth, la 07-08 con richiesta postale
-
a me sono arrivate le Patch del Rat 07 - Rat 08
ma allegate con la rivista Triumph Magazine.
-
a me giunse ad agosto la rivista ma senza patch, allora ho scritto via mail e ormai non ci pensavo nemmeno più visti i tempi.... eheheheh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
a me giunse ad agosto la rivista ma senza patch, allora ho scritto via mail e ormai non ci pensavo nemmeno più visti i tempi.... eheheheh
c'era anche un'altro modo per ottenere le Patch, si doveva spedire in busta chiusa un altra busta lettera affrancata, con i tuoi dati, e ti sarebbe stata recapitata la Patch.
Io lo fatto con due buste lettere, e mi sono state recapitate da molto tempo saranno da 5-6 mesi :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
D74
posta la foto della patch
-
Citazione:
D74
inviata la patch!
il solito fortunello :dry::dry:!!!!!!!!
HAI MICA MANGIATO ANCHE QUELLA????????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Marino
posta la foto della patch
me l'hanno spedita arriverà...spero....
quella non l'ho ancora mangiata ahahah attendo che arrivi sperando che sia lontano dai pasti, dagli spunti e dalle merende hhehehehe
o si torna dal viper?????
-
Citazione:
D74
quando vuoi fratello!!!!!!!
tu organizza che FEARLESS C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
O ma in toscana dopo sabato le fiorentine sono diventate introvabili!!!!!!Mannaggia a voi......
-
Citazione:
DOCG
O ma in toscana dopo sabato le fiorentine sono diventate introvabili!!!!!!Mannaggia a voi......
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
http://static.blogo.it/calcioblog/galeazzi.jpg
-
Citazione:
DOCG
OPPPSSSS m'e' venuto doppio......
-
-
Citazione:
D74
me l'hanno spedita arriverà...spero....
quella non l'ho ancora mangiata ahahah attendo che arrivi sperando che sia lontano dai pasti, dagli spunti e dalle merende hhehehehe
Citazione:
fearless1972
quando vuoi fratello!!!!!!!
tu organizza che FEARLESS C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh...oh...anche io...anche io...
-
Citazione:
D74
inviata la patch!
la tua è stata inviata a casetta mia!:w00t::wink_::biggrin3::ph34r:
-
hahahaha vengo a scardinare tutte le cassette della posta liguri....
-
.....a me non l'ah mandata.......mi sto moooolto amareggiando!!!scappo al lavoro....che amarezza
-
-
gnam gnam ora faccio colazione :)
-
ingordo!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Caxxxxxo, allora a me non l'hanno mai mandata. Io ho solo lo stemma in pacth del o4 con il ratto sopra.
La mia richiesta era per questo, avevo dei dubbi.
Ora sono fugati
-
Citazione:
Marino
Caxxxxxo, allora a me non l'hanno mai mandata. Io ho solo lo stemma in pacth del o4 con il ratto sopra.
La mia richiesta era per questo, avevo dei dubbi.
Ora sono fugati
Marino caro, sono intollerante al latte, ma vorrei provare dopo tanti anni a dare una poppata al tuo avatar.....
:risatona::risatona:
-
A me oggi è arrivata una mail dove mi veniva chiesto l'indirizzo così che me l'avrebbero spedita a casa....aspetton con ansia :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
Marino caro, sono intollerante al latte, ma vorrei provare dopo tanti anni a dare una poppata al tuo avatar.....
:risatona::risatona:
:w00t::w00t:Vedi la mucca in questione è privata e pertanto per poter mungere dovresti pagare una piccola tassa.
Posso garntirti però che il latte che eroga è di prima qualità
Non parliamo poi del fluido che potresti trovare fuori dalle mammelle:w00t::w00t:
-
Citazione:
Marino
:w00t::w00t:Vedi la mucca in questione è privata e pertanto per poter mungere dovresti pagare una piccola tassa.
Posso garntirti però che il latte che eroga è di prima qualità
Non parliamo poi del fluido che potresti trovare fuori dalle mammelle:w00t::w00t:
ahahahahah :coool::coool::coool:
-
Dite che se richiedo la patch 06 me la mandano? :blink:
-
olè è arrivata la patch
tonda e del 2008!!!! :)
-
Citazione:
D74
olè è arrivata la patch
tonda e del 2008!!!! :)
oramai e' vecchia!!!!!!!
io ho ricevuto quella del 2009 gia'....................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
A me ancora nulla...ma mi sono iscritto da poco^^
-
Citazione:
fearless1972
oramai e' vecchia!!!!!!!
io ho ricevuto quella del 2009 gia'....................:laugh2::laugh2::laugh2:
bastard! vabbò dai appena rinnovo l'iscrizione al RAT per il 2009....ehehehe
-
io la stò aspettando da un bel pò.... cerco anche quelle dal 1999 al 2004...le avevo ma durante il trasloco di garage son misteriosamente scomparse... sapete mica dove posso trovarle???alla triumph italia neanche mi hanno risposto...
-
Io non saprei proprio, magari tramite il concessionario..bo...
-
Citazione:
alesig
io la stò aspettando da un bel pò.... cerco anche quelle dal 1999 al 2004...le avevo ma durante il trasloco di garage son misteriosamente scomparse... sapete mica dove posso trovarle???alla triumph italia neanche mi hanno risposto...
io mi sono iscritta solo quest'anno dopo quasi 5 anni di triumph ed il mio packleader mi ha dato anche quelle degli anni passati:w00t::w00t::w00t::w00t:
che bello essere donna a volte.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
e poi chiedete ancora la parità dei sessi....heeheheh non siete mai contente!
:P
-
e poi tratta male gli uomini!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
................:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
D74
e poi chiedete ancora la parità dei sessi....heeheheh non siete mai contente!
:P
meno male che hai lasciato perdere i discorsi dall'altra parte(che peraltro io ti quotavo:wink_:).....cmq io di solito non amo essere trattata da donnetta...i miei amici stanno veramente attenti ad essere troppo premurosi con me....oggi, per poter andare in pista domani, mi sono lavata la moto da sola...sgrassata la catena,coperti i fari ed applicato il mio fantastico numero 11....tutto da solaaaaaa:w00t::w00t:)...scusate l'off topic:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
meno male che hai lasciato perdere i discorsi dall'altra parte(che peraltro io ti quotavo:wink_:).....cmq io di solito non amo essere trattata da donnetta...i miei amici stanno veramente attenti ad essere troppo premurosi con me....oggi, per poter andare in pista domani, mi sono lavata la moto da sola...sgrassata la catena,coperti i fari ed applicato il mio fantastico numero 11....tutto da solaaaaaa:w00t::w00t:)...scusate l'off topic:cry::cry::cry::cry:
dall'altra parte quale? sono gnucco non intiendo ahahaha
-
-
Citazione:
fearless1972
CHE DONNA!!!!!!!!!!!!!!!
ehi occhi verdi....hai qualcosa da ridire su di me e sul mio essere donna??????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
CHE DONNA!!!!!!!!!!!!!!!
mi ero dimenticato le faccine
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool: