E questa da dove cavolo arriva??? :blink:
Porca paletta che bella!!! :icon_allah:
Spero non mi vengano strane idee!!! :wacko:
http://img374.imageshack.us/img374/3066/tuonodo3.th.jpghttp://img374.imageshack.us/images/thpix.gif
Visualizzazione Stampabile
E questa da dove cavolo arriva??? :blink:
Porca paletta che bella!!! :icon_allah:
Spero non mi vengano strane idee!!! :wacko:
http://img374.imageshack.us/img374/3066/tuonodo3.th.jpghttp://img374.imageshack.us/images/thpix.gif
davvero bella, mi è sempre piaciuta, e poi quel codino..
si..si...bella!! ma non vedete ormani che tutti stanno passando alle linee jap??
basta vedere il nuovo monster!!
io preferivo la vecchia.... e perchè bicilindrica e come design... il che è tutto dire....
:dry:...sicuramente il davanti è +carino del vecchio poi e da vedere
Se dovesse poi essere davvero cos' la nuova Tuono sarebbe mooooolto meglio comprare questa anzichè il CB visto che sono uguali :wink_:
si si ....questa mi piace...già l'avevo vista....v4 %
AZZ!E' una SBK scarenata...........
Secondo me una naked 4 cil. è poco sfruttabile.
Meglio tenere il 2cil. con un estetica nuova.
.... eccccolaaaaaaaa.... mo' vado a Noale a vedere se me ne danno una in prova .....ciaaaaaaaaoooooooooooooo!!!!!!!!!
non me piac, quoto chi dice che 4 cilindri su una naked non servono a nulla, poi la vecchia aveva solo bisogno di un restyling, il motore e la ciclistica erano di prim'ordine
ciao
devo dire che sto appunto aspettando di vedere (dal vivo) se da queste nuove SBK vengono poi sfoderate delle nude
vedremo
ettore
gia' vista!!!!!!
veramente bella pero'.
bhè se l'anteprima delle foto è reale o quasi, sarà sicuramente un 4 cilindri dato ke ci hanno già messo un bel 4 in blu sulle fiancatine !!!
No no è 4 cilindri dovrebbe montare il V4 race machine presentato da Aprilia lo scorso anno
Dev'essere un missile, già mi piaceva quella "vecchia", questa a mio parere è spettacolare!
Però su strada il V4 non sarà un po' tantino?
Confemo che è un 4 cilindri
e la potenza si aggira intorno ai 180 CV!!! :botteee:
Cavolo che bella!!! Ancora pero' preferisco la racing 03.
è un V4!!! ed il V4 nn è un 4 in linea..... vedrete che spinge bene anche sotto!!
e cmq filo se vai prenotane una anche per me!!!
anche aprilia come le jap?
allora preferivo la linea poco estetica della vecchia...
tutte uguali!!!!!!!
A me esteticamente fa cagare. Quasi come la vecchia.
Però deve essere uno spettacolo. Come la vecchia :D
ecco lo sapevo.......
adesso mi tocca comprarla :wub:
qualcuno vuole la mia speed???? :biggrin3:
porca trota ke bomba:blink:
http://geeketto.files.wordpress.com/...9/image182.png
http://geeketto.files.wordpress.com/...9/image183.png
Aprilia RSV4 Tuono potrebbe essere la degna erede della storica Tuono che – insieme a Triumph Speed Triple - è stata pioniera nel segmento delle maxi naked aggressive e prestazionali. Sostanzialmente una Superbike scarenata, la nuova Tuono dovrebbe essere equipaggiata con il rivoluzionario quattro cilindri a V di 65°, con un telaio a doppio trave in alluminio che permette di avere un motore compatto ma dalle prestazioni sorprendenti. La potenza non è stata ancora dichiarata ma si parla di 180CV a 13.500 giri.
Vista la sua “vocazione” racing, la Factory avrà ampie possibilità di regolazione, dal telaio, a geometria variabile, che offre la possibilità di variare parametri quali l’inclinazione del cannotto di sterzo ma anche il posizionamento del forcellone e persino quello del propulsore.
Inutile quasi a dirlo ma precisiamo per completezza che tutta la componentistica è di altissimo livello: forcella e ammortizzatore Ohlins, freni Brembo con pinze monoblocco e cerchi in alluminio forgiato.
In attesa di conferme da parte della Casa veneta, gustatevi questa ottima realizzazione del nostro designer Luca Bar; l'origine è chiara ed evidente e il family feeling di Aprilia si nota anche nel faro anteriore che richiama quello della Dorsoduro 750.
mi sembra una mossa del tipo:
prendo una jap
mi stanco dei semimanubri
le tolgo le carene
le metto un manubrio
e finisco con un fanale qualsiasi aftermarket...
decisamente non mi piace, è troppo in vista anche il telaio troppo in stile suzuki gsxr (quello delle serie SRDAD per intenderci)
e poi basta con sti codini così tanto a punta...