Visualizzazione Stampabile
-
Eccolooo!!
Eccomi tra voi... ho cercato e letto per mesi.. recensioni... articoli.. prove.. video.... su alcune moto che avevo in mente.. e poi un giorno ho trovato lei... La Daytona 675... mi sono informato di più ed me ne sono innamorato! Oggi ho firmato il contratto per prendere una Daytona del 2006 rossa...(l'ho presa usata siccome è la mia prima moto così sportiva...) Avete dei consigli utili da darmi!?
un saluto a tutti!
(presto metterò la foto della mia Day..):w00t:
-
Complimenti e benvenuto!!!
-
benvenuto vedrai che roba il tre cilindri!
-
-
ciao benvenuto nel forum...e complimenti x la moto!!!
-
-
Prima prendi confidenza con lei, poi divertiti (con cervello).
Benvenuto.
-
benvenuto e complimenti!!!
-
benvenutooooooooooooooooo
-
:icon_welcome::triumphpride::yess::festaaa::oook:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dennysupreme
Eccomi tra voi... ho cercato e letto per mesi.. recensioni... articoli.. prove.. video.... su alcune moto che avevo in mente.. e poi un giorno ho trovato lei... La Daytona 675... mi sono informato di più ed me ne sono innamorato! Oggi ho firmato il contratto per prendere una Daytona del 2006 rossa...(l'ho presa usata siccome è la mia prima moto così sportiva...) Avete dei consigli utili da darmi!?
un saluto a tutti!
(presto metterò la foto della mia Day..):w00t:
:icon_welcome: su :wtcp: e complimenti :bravissimo_: per la Daytona è una gran bella moto!!!
-
-
-
..Benvenuto Denny!!! Finalmente un paesano!!!!
mia mare a l'è d'Pocapaja...andua a iera el motocross....CIAU!!
-
-
ciao ragazzi.. è da un pò che non passavo causa lavoro...
tra poco arriva la daytona... (pagata a rate.... senza finanziamenti.... ma accordandomi con la concessionaria...) e mi chiedevo. la sua impostazione di guida portata in avanti, un pò più delle japo, mi farà soffrire abbastanza (polsi e schiena)!? sarà solo l'inizio e poi mi ci abbituo.. o soffro e basta godendo mi la magnifica moto!?
-
-
re
-
forse sofrirai godendo :biggrin3: benvenuto
-
complimenti hai fatto benissimo a prenderla usata, un mezzo così ti farà divertire... :biggrin3:
...non appena smetterà di nevicare!! :blink:
BENVENUTOOOOOO!!!!!!!!!!! :icon_welcome::wtcp:
-
-
-
benvenuto!! qui trverai di tutto....
-
-
Ciao Dennysupreme benvenuto, come Te mi devo abituare alla guida un pò bassa, dal TDM alla Sprint ST speriamo in bene. :sick: Ma sono fiducioso molto fiducioso, se mi verrà il mal di schiena e/o polsi farò di tutto per non ascoltarlo ( il mal ) :rolleyes:
-
Usa la testa...
solo questo e per il resto...
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
-