ciao ragassssi!!!:w00t:
e' un po' che manco....novita'?!?!?!:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragassssi!!!:w00t:
e' un po' che manco....novita'?!?!?!:rolleyes:
ciao animale...dove ti trovi geograficamente parlando?!?!
sono comunque offeso per non avrti visto a MN...CHE AMAREZZA!!!
COME STAI?!?!?
qui dentro? Medio...
come il dito! :laugh2:
Copiata paro paro da Xantiax! :coool:
ciao glande....
su e xo...
come ea pee del cucco...
azz...pero' potevi muoverti anche tu!!!:mad:
io ho fatto milano con la Giuliana(ero giu' di tono...e mi e' anche caduta lò moto!:mad::dry:)
da viper....azz...li ero anche tropppppo in forma!!!:ph34r::ph34r::ph34r:(MI VERGOGNO:D:D:)
dai...ci si vede la prossima:wub:!
che caxxo hai fatto alla moto assassino?!?!?!,
lo sai che non devi maneggiarla se sei unto come una catena **....
io volevo venire alla fiorentinata la domenica ma un tuo caro amico del forum ha tirato il pacco.....
stronzo.... ti è caduta ancora la moto?
come?
tanti danni?
Ciao Giorgio :biggrin3:
Che bella la solidarietà tra rudi bikers... l'asse Milano-Padova-Pechino (non ricordo dove spacchio lavori) funzia a meraviglia.
Indomiti procediamo :laugh2::laugh2::laugh2:
tutto bene , a parte i terroni......:biggrin3:
Aspetta che posto la tua foto col biberon gigante e dopo vedi!!! Ciao zio!!! :D
Gioooo!!!!!:w00t: Mi sono ricordata che martedì eri in partenza!!! Come è andato il viaggio???
Adesso che ti ho conosciuto meglio (e come tutti quelli che hanno visto i report anche le tue chiappe con ricciolo annesso :laugh2:) ma che sfasciato seii?????:biggrin3: salutiiiiiiii!!!
e' andata cosi....mmmmh...
mentre voi festeggiavate la Giuliana a Mn io son dovuto andar fuori col capo:dry:...pero' alle 22 lui si e' ritirato:w00t:...io cosa faccio vado a casa'!?!??!?!NOOOOOOOOOOO!!!!
son uscito da super star:ph34r::ph34r:(vi raccontero' i particolari:ph34r:) ho fatto ritorno a casa alle 5.45 e alle 9:00 son partito per l'incontro di milano....arrivati a como(che fatica:biggrin3:) ho pranzato a polenta ed aspirina..
partito da li..DA SOLO...avevo capito che tutti andavan a farsi un giro in collina...cosa che invece non era vera...(e si...ero messo male...)..vabhe'...morakle della favola ad 1km di distanza dal risto dove avevamo mangiato...MI PERDO...."..to'...ci son due ragazzi fermi a lato della strada...chiedo indicazioni...me lo spiegano...sto per ripartir...faccio 3 metri(NEL VERO SENSO DELLA PAROLA...:cry::cry:...forse 2!!!:mad:) il ragazzo mi chiama...forse per darmi altre indicazioni piu facili e veloci...ed io...con la ruota leggermente piagata verso destra...TIRO IL FRENO...DECISO!!!!!.veryuglygod:mad:...spataPAM!!!!
coppa olio e carter...perche' eran gia' limatissimi dalle cadute in pista:sick::sick::sick:
non sei piu quello di una volta....
ciao bell'om!!!:biggrin3:
i love terroni!!!:wub:
oooooh cazz!!!:D
ciao Bele'!!!!:biggrin3:
daiiiiii......mi son lasciato un po' andar!!!:rolleyes:...qui devo esser sempre impetito!!:sick::sick:
azz....che vergogna!!!!!!! son stato l'unico coi calzpni abbassati!!:cry::cry:
me sa che me tocca!!!:sick:
Bona ma l'ho visto piu peloso del solito il postirior puo essere?!?!?
hai visto la nostra culata di Mantova....mancavi tu però ci siamo difesi abbastanza bene!
ciao caro GIORGIO
un Saluto potente
qui tutto bene;
la salute è granitica
l'appetito e la sete ci sono in abbondanza tutte sedate da rancio e bevande adeguate
la voglia di lavorare è pari se non superiore a quella di far baldoria e festa
le Fanciulle (graziose e valorose) non mancano
le moto funzionano come orologi
un tetto solido sulla testa ce l'abbiamo
di + dalla vita non c'è da chiedere
a presto e sempre poderoso, mi raccomando
ettore