Visualizzazione Stampabile
-
Un Mostro è tra voi :)
Salve a tutti ragazzi, sono Mario e sono un felice possessore di un Monster1000...
vi direte:
Ma che cavolo ci fa questo qua???:blink::blink:
beh nn avete tutti i torti, ma pur essendo un ducatista convinto nn nego che ci siano altre moto cmq molto belle...e le triumph rientrano fra queste...in particolare mi piacciono le moto nude e le cafè racer...e guarda caso Triumph ha due moto in catalogo davvero molto belle...
In più mi piacciono le moto che hanno una propria personalità come il Monster, la Triple e la Buell....
Quindi senza prolungarmi troppo vi saluto con un grosso abbaglio!!! :w00t:
-
Monster!!????!:dry:.................va be', benvenuto lo stesso MonsterInside:biggrin3::biggrin3::biggrin3::winner_1:
-
ti curiamo, oh se ti curiamo
benvenuto
-
Benvenuto su :wtcp: ....:bravissimo_::unionjackpride:... prima o poi ti convertirai anche tu!
-
-
-
-
-
-
a me il monster non è mai piaciuto....:(
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
a me il monster non è mai piaciuto....:(
manco a me...tranne l's4r e l's4rs :wub:
MA BENVENUTO MARIO
-
-
Grazie a tutti per l'accoglienza...:biggrin3::biggrin3:
rispondo brevemente (e senza far polemica) a tutti quelli che hanno detto che non amano il Monster: il mondo è bello perchè vario e io aggiungo...Meno male ;)
rispondo anche a coloro che vogliono convertirmi...non mi sono segnato a questo forum nè per "crisi mistica da Ducati" e nè tanto meno per arroganza...ma solo perchè credo che "Voi" triumphisti siate animati dalla stessa passione e attaccamento al marchio e alle moto cosi come lo sono io e tantissimi ducatisti per la Ducati...
Quindi l'intento è di condivedere la "passione per le moto" :yess:
-
benvenuto e CAMBIA MOTO.............!
-
benvenuto!!! anche con il monster!!!
-
Benvenuto da un'altro infiltrato.
-
ciao benvenuto nel forum...
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
manco a me...tranne l's4r e l's4rs :wub:
MA BENVENUTO MARIO
Mi aggrego. Benvenuto lo stesso!
-
-
benvenuto...a me piace il monster
-
-
-
Ciao e benvenuto:biggrin3:
....non ti preoccupare :w00t:verrai presto contagiato da Triumphite acuta:w00t:!!!
Qui siamo tutti pazzi malati:wub::wub::wub:
...e non dire che non sei stato avvisato:tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
-
eh, eh, eh!! ...è solo questione di tempo, parola di ex-Ducatista! :w00t:
-
-
-