Qualcuno conosce questi scarichi? Sono veramente belli. Sul sito si parla di una prossima uscita x street, qualcuno ne sa qualcosa?SC PROJECT
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno conosce questi scarichi? Sono veramente belli. Sul sito si parla di una prossima uscita x street, qualcuno ne sa qualcosa?SC PROJECT
belli gli scarichi sottosella!!!!
aspettiamo che escano poi valuteremo meglio.
quelli montati sul nuovo monster sembrano belli...fanno diventare carina la moto!
sono 3 mesi che scrivono "in arrivo".................
chissa' da dove arrivano................(ovviamente scherzo.......)
fanno dei gran bei terminali.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Magari vogliono essere sollecitati..provo a contattarli
ciao ragazzi, gli scarichi per la Street Triple saranno disponibili tra una settimana (già venerdi avrete alcune foto in anteprima)
ci scusiamo per la lunga attesa :rolleyes:
Solo sottocoda o anche singolo laterale?
Questo, con una modifica ai nostri collettori, può montare sul 675 e se fosse un pò più corto spettacolo!!!
http://www.sc-project.com/prodotti/s...oject_0001.jpg
Bellissimo questo!!! Ma quello per la Street c'è scritto sx e dx quindi saranno i soliti terminali sottocoda?
http://www.sc-project.com/prodotti/h..._decat_002.jpg
entro venerdi ci saranno le foto della coppia di terminali alti sottocoda, il completo 3-1 basso è in fase di realizzazione avanzata.. :wink_:
ottima notizia!!!!!!!!!!!!!
molto bene.
secondo me sarebbe bello anche così:
DOPPIO basso sarebbe una novità e per quanto mi riguarda una ficata!
IO CERCAVO UNA MIVV SOTTO LA 955 I ANNO 99' NESSUNO SA DIRMI QUALCOSA
Ecco la prima foto del modello doppio alto con terminale inox satinato nero con fondello in fibra di carbonio
che ne dite?
http://img396.imageshack.us/img396/5...riple67ks0.jpg
in arrivo fotogallery completa con terminali GP, GP Evo e per concludere la gamma Street Triple arriverà il 3-1 basso con terminale come sopra.. le prime foto dopo l'Eicma, max per fine Novembre
Sono STUPENDI!!!
Mi sa che questi sono i più fighi di tutti ragazzi
Me li sto immaginando sulla mia piccola tutta nera...
Oh mio ddio!
:rolleyes::wub:
1? - Omologazione
2? - Prezzo
3? - DB Killer estraibile
Veramente molto belli:w00t:, a mio avviso si avvicinano molto agli arrow alti.
il prezzo della versione ovale con fondello in fibra di carbonio è di € 660 sia per la versione in acciaio nero satinato che per la versione in carbonio
i prezzi si intendono iva inclusa e si riferiscono alla versione omologata con db killer estraibili
in arrivo le foto delle versioni GP e GP Evo a partire da € 520
rimanete in attesa del prezzo scontato in convenzione :wink_:
è il prezzo di listino che verrà scontato.. e per il forum ci sarà un ulteriore sconto :wink_:
Molto belli questi scarichi, complimenti!
Attendo anch'io le foto degli altri modelli e soprattutto del 3 in 1!:wink_:
Bravi Sc-Project!
PROPRIO BELLI........
COMPLIMENTI......
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
attendo con ansia le altre foto, ma saranno visibili anche all'EICMA? Io andrò lì il 6 novembre.
secondo me non si guardano!!!
Tanto vale tenersi i bomboloni originali.....ma vai ia vai ia...
Potevan farli + grossi così magari la street si alza senza dare gas!!!
:risate2::risate2::risate2:
versione alta i + belli son gli IXIL, mi dispiace
Si ,veramente belli.
Aspetto con ansia i GP, sono anni che si vedono pochissimi scarichi come si deve, ormai sono tutti col fondello a cono o hanno forme troppo "desainn & fesssshion", un bel cilindrone vecchia maniera in carbonio non fa mai male. :laugh2:
Non mi piacciono neanche a me...troppo grossi! IXIL a vita!!
molto belli!aspetto con ansia le foto del 3in1 :biggrin3:
Secondo me sono della dimensione perfetta, non vanno oltre il codino, mantengono la linea (spettacolare) degli originali (anzi, sembrano leggermente più snelli), di sicuro avranno un bel sound, e poi neri ci stanno che é una bellezza!
Gli Ixil mi sembrano troppo piccoli, si distaccano troppo dalle fiancate e non mi piace proprio come stanno con le pedane... (che non ho intenzione di togliere)
Me li sto già immaginando sulla mia bestiolina con un bel sottocoda di quelli estremi...che goduria di moto viene fuori?!!!
SC VOGLIAMO TUTTE LE INFOOOOO!!!
FOTO?!!!
PREZZO DEFINITIVO PER IL FORUM?!!!
aspettate di vedere le foto dei tondi Gp e Gp evo, la snelliscono in maniera impressionante
ecco i Gp Evo in anteprima..
http://img201.imageshack.us/img201/6...etgpevoum7.jpg