Visualizzazione Stampabile
-
che amarezza!
Citazione:
Sagome di legno raffiguranti bambini di colore "sbiancate". E' accaduto a Brinzio, nel Varesotto, dove ignoti hanno ripassato con spray bianco faccia, mani e piedi di alcune sagome installate dalla scuola elementare del paese nelle strade. I bambini avevano realizzato le sagome di cartone nell' ambito del progetto di sicurezza stradale (stanno a indicare la presenza di una scuola agli automobilisti e a far rallentare il traffico).
Indignazione per il vandalismo di stampo razzista è stata espressa dal sindaco e dalle maestre della scuola, che hanno parlato di "grande amarezza" e scritto insieme con i bambini una lettera aperta: "Cari imbrattatori delle sagome - si legge - siamo indignati per quello che avete fatto. Ci piacerebbe che sapeste prendere diluente e vernice per farci ritrovare una mattina le nostre sagome come erano". E "cari imbrattatori,ha più valore il ragionamento dei bambini che qualsiasi altro commento da parte dell'amministrazione. Se non siete codardi o peggio conigli, vi consigliamo di fare ciò che i bambini vi chiedono, cioè ripulire le sagome imbrattate", si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Brinzio, firmata dal sindaco Bruno Vanini. Sul fatto indagano i carabinieri.
che amarezza, quale esempio di mala educazione viene data a questi bambini???
-
nel varesotto magari le sagome di colore le avrebbereo investite!!lo hanno fatto per quelle povere sagomette
STO SKERZANDO!!!!!
-
eheheh beh poteva andare peggio potevano dargli fuoco.....casomai incappucciati di bianco....
-
Non c'è mai fine al peggio...
-
quanta ignoranza.......:mad::cry:
-
si ma vedrete che il destino gli farà qualche sorpresina
-
La madre degli idioti è sempre incinta...
-
L'hanno fatto sicuramente per la visibilità ... neri sono poco visibili ... siete veramente maligni, non capite quanto certe persone si adoperino per il proprio prossimo? ... :dry:
se bianco! :rolleyes::rolleyes::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
La madre degli idioti è sempre incinta...
e di solito son gemelli!:wink_:
-
Che amarissima amarezza.....
-
Citazione:
natan
L'hanno fatto sicuramente per la visibilità ... neri sono poco visibili ... siete veramente maligni, non capite quanto certe persone si adoperino per il proprio prossimo? ... :dry:
Infatti i carabinieri hanno messo le righe rosse sui pantaloni solo per visibilità... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
che amarezza
Ho la fortuna (!!!!????) di abitare in quel paese nel periodo estivo, sono di Milano, e Vi assicuro che sono tutte brave persone. Il problema è, non capisco quanto per convinzione o per appartenenza geografica) mi sembrano tutti leghisti. Ora vi domando (io la risposta me la sono già data) cosa ci si può aspettari da chi è omologato in un partito che ha proposta e ottenuto (voto alla camerea!!!!!!!!) la separazione delle classi delle scuole tra italiani e stranieri? Oltre alle altre perle RAZZISTE.
-
Citazione:
D74
che amarezza, quale esempio di mala educazione viene data a questi bambini???
per l'ultimo topic aperto per quanto è successo a Palermo dovrei rispondere dicendo che certe cose capitano sempre negli stessi posti.........
invece quello che penso è che ovunque c'è ignoranza e meschinita'......odio chi tocca i bambini e per di piu' chi ne danneggia la crescita.....vorrei che tutti i bimbi potessero crescere allo stesso modo,in un mondo pulito e sano....è solo un utopia ...è gia' tanto che siamo noi a viver male in questa epoca di tanti disordini ma vorrei che almeno i bimbi vivessero e crescessero tranquillli....invece arrivano grandi teste di cazzo (come ce ne sono ovunque) a creare disordini a volte mentali anche a quelle povere creature.......li odioooooooooooooooooooooooo:mad::mad::mad::mad::mad:
-
L'Italia dovrebbe essere come questo forum :biggrin3:
Dove nessuno odia nessuno e tutti ci vogliamo bene :wub:
vero??????????????????????:rolleyes:
-
Citazione:
D74
eheheh beh poteva andare peggio potevano dargli fuoco.....casomai incappucciati di bianco....
Non mi stupirei più di nulla oggi...:mad:
-
-
Citazione:
mister51
Ho la fortuna (!!!!????) di abitare in quel paese nel periodo estivo, sono di Milano, e Vi assicuro che sono tutte brave persone. Il problema è, non capisco quanto per convinzione o per appartenenza geografica) mi sembrano tutti leghisti. Ora vi domando (io la risposta me la sono già data) cosa ci si può aspettari da chi è omologato in un partito che ha proposta e ottenuto (voto alla camerea!!!!!!!!) la separazione delle classi delle scuole tra italiani e stranieri? Oltre alle altre perle RAZZISTE.
Penso che un paese in mano a degli xenofobi non possa che decadere, piano piano, sempre più giù ... :cry:
-
Citazione:
BonnieTerzo
L'Italia dovrebbe essere come questo forum :biggrin3:
Dove nessuno odia nessuno e tutti ci vogliamo bene :wub:
vero??????????????????????:rolleyes:
:sick::sick::sick::cry::cry::cry::tongue::tongue:
io voglio bene solo alle ragazze del forum!!!
-
-
ciao
ormai siamo davvero allo sbando e tutto sto bel caos tra razzismo, non razzismo & co. porta con sè solo delinquenza/teppismo/vandalismo di tutti i tipi che prolifera indisturbato e gente per bene che soccombe ignorata
"La libertà senza ordine e disciplina significa dissoluzione e catastrofe"
concetto vecchio ma + che mai vero e attuale
ettore
-
notizie del genere non fanno altro che far pubblicità a dei vandali ignoranti, farebbero meglio a lasciar perdere nel divulgare ste notizie e trovare i colpevoli.
Tanti pirla d'oggi non sono altro che emulatori di gesta d'altri, non hanno nemmeno il cervello di fare 2+2
-
Citazione:
giulianaspeed
Citazione:
per l'ultimo topic aperto per quanto è successo a Palermo dovrei rispondere dicendo che certe cose capitano sempre negli stessi posti.........
invece quello che penso è che ovunque c'è ignoranza e meschinita'......odio chi tocca i bambini e per di piu' chi ne danneggia la crescita.....vorrei che tutti i bimbi potessero crescere allo stesso modo,in un mondo pulito e sano....è solo un utopia ...è gia' tanto che siamo noi a viver male in questa epoca di tanti disordini ma vorrei che almeno i bimbi vivessero e crescessero tranquillli....invece arrivano grandi teste di cazzo (come ce ne sono ovunque) a creare disordini a volte mentali anche a quelle povere creature.......li odioooooooooooooooooooooooo:mad::mad::mad::mad::mad:
Tutto vero....:wink_:.....però permettimi di dire, senza polemica alcuna, che dovendo scegliere tra due comportamenti imbecilli e censurabili, preferisco le sagome nere pittate di bianco (ancora reversibili...) ai sei cadaveri neri (assolutamente irreversibili..) rimasti a terra dopo la recente incursione dei Casalesi.
Va da sè che sarebbe molto meglio, non dico dover scegliere, ma nemmeno discutere di episodi del genere.
-
Citazione:
valterone
Tutto vero....:wink_:.....però permettimi di dire, senza polemica alcuna, che dovendo scegliere tra due comportamenti imbecilli e censurabili, preferisco le sagome nere pittate di bianco (ancora reversibili...) ai sei cadaveri neri (assolutamente irreversibili..) rimasti a terra dopo la recente incursione dei Casalesi.
Va da sè che sarebbe molto meglio, non dico dover scegliere, ma nemmeno discutere di episodi del genere.
quotone:wink_:.....dovrebbemmo essere tutti come te nell'esprimere le nostre idee.....
-
Citazione:
valterone
ti quoto, anche se sono certo che il razzismo non è il sentimento predominante che ha portato i casalesi a fare una strage...
Mi allaccio per quello che ha detto prima giuliana con una riflessione, ma i nostri nonni o genitori, che hanno vissuto le atrocità della guerra, che hanno visto cadaveri, hanno vissuto la fame (non si parla di secoli, diciamo prima del 1970) hanno avuto dei bruttissimi esempi e una vita difficile, eppure...
invece sti giovani d'oggi non crescono con il niente dentro, ed è questo il gran male, se avessero una educazione ed un rispetto per il prossimo non farebbero certe caxxate.....