e vai il mio primo casco rosso!:bravissimo_: :biker: :drunks: :cheers: :icon_banana: festeggiamo?tutti dal boss al quartier generale questo venerdì.....binigno stai attento che ti prendo!
Visualizzazione Stampabile
e vai il mio primo casco rosso!:bravissimo_: :biker: :drunks: :cheers: :icon_banana: festeggiamo?tutti dal boss al quartier generale questo venerdì.....binigno stai attento che ti prendo!
guriiiiiiiiiiiiii:wink_:
AU!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
IN QUESTO CAMPO SEI VECCHIO TE!
NERESTO SEI UN PISCHELLO! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Grande Adry, quando ti sei iscritta non pensavo che ci saresti mai arrivata (ti vedevo un po pigrotta...) e invece eccoti qui!
Grandeeeeeeee! Ovviamente una birretta la offro io!
Grande!!!!
Vengo solo se mi prometti che viente anche Rocco!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da adry75
Complimenti :love2:
auguri ...ma sei sicura che prendere BIGNninioiio .. (e che caxxx)... sia un affare ?????
:muaaa: :muaaa:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
YUYUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
E A ME CON 4 CASCHI MI OFFRI 4 MEDIE?!?!?!?!?:w00t: :w00t: :w00t:
:oook:
COMPLIMENTI ADRY!!!!:wink_:
tutti sul lago di gardaaaaaaaaaaaaaaaaa
Auguri Adry..........
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:Citazione:
ORMAI NON MI PRENDI ho preso un buon passo....................
pero' per venerdi io ci sono ormai tra me e darisxz facciamo casa laggiu'.
Il primo casco è un'emozione...
Ci sono ci sono Filo :wink_: :wink_: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
pigrotta io!!!!!ora vedrai come ti arrivo al secondo casco boss....:ph34r: aspetta che mi rimedi a mettere su le foto e vedrai che fotine ho..... scoop scoop.....:rolleyes: :linguaccia2:Citazione:
non mancherà te lo prometto!se non viene ti autorizzo a fare bournaut con la mia moto e impennate e quello che ti passa per la mente ok?
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:biggrin3: :wink_:
e a conoscere te è un affare?.....scherzo!voi lo avete sottovalutato binigno mettetelo alla prova è un grande anche come compagno di baldoria!!!!
basta che ti fai veder al quartier generale e le 4 birre sono tue!!! miticooo!prima però dovrai rispondermi a una simpatica domandina!
puoi dirlo forte!!!:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Mitsuhashi
grazie mille!ehi ma tu dove sei finito non dovevi venire a misano x il yamaha day?Citazione:
Originariamente Scritto da Lacki
staremo a vedere tesoro!!!non avevo dubbi che mancassi,anche perchè ti devo dare nuovo cd spero di farcela....Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
Citazione:
GRANDE ADRY QUANDO MI DIFENDI COSI MI EMOZIONO..........sono tutto bagnato......................:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm:
Citazione:
mitica la mia fornitrice di cd preferita.....ANCHE XCHE' E' MOLTO MEGLIO DI NOI "MASCHI" DEL FORUM.:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
PERCHè HAI DOVUTO SPINGERE NUOVAMNETE LA TUA HEM HEM ... SE SI PUò DIRE ... LA TUA MOTO:cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
si si si puo' dire MOTO.......pero' non sono bagnato per quello:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
la volete finire voi due o vi devo chiamare il moderatore?Citazione:
Citazione:
NON FARE L'AUTORITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Avete chiamato? :tongue:Citazione:
Cosa devo fare, bannare qualcuno? Chiuedere qualche messaggio? Dite dite...
Citazione:
BIIIIIIIIRRRE!! BIRRREEEEEE!!!!:w00t: :w00t:
ciao capo! Piacere di risentirti!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
stai calmo stai calmo.................GRANDE BOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Hei boss,ma la mia birra?
non me l'hai mica data ieri
SMETTILA DI BERE CHE TI FA MALE:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Per forza, hai fatto la sbornia con il caffè shakerato e la cedrata-aperol, mica potevo infierire ulteriormente! :biggrin3:Citazione: