Visualizzazione Stampabile
-
mi presento...
Ciao a tutti
viaggiando molto per lavoro, è da anni diversi anni che la mia speed 1050 MY2005 ammuffiva in box coperta da ragnatele...
è bastato pero' iniziare a leggere i vs commenti per fami venire voglia di riprenderla ad usarla seriamente
non immaginavo che bastava cambiare uno specchietto... un indicatore di direzione (vi suggerisco quelli allungati Rizoma neri.. davvero belli) per avere l'impressione di avere una moto nuova
e quasi + bella della nuova speed..
purtroppo l'inverno si avvicina
ma mi propongo di riportare la mia speedy in italia
ed essere dei vostri ..almeno qualche volta.. la prossima
primavera (per i giri nel nord italia)
buon w/e a tutti
e complimenti per le personalizzazioni
tra qualche anno vi raggiungo - forse
Gordon
-
Benvenuto..............ri-primo
-
-
-
-
-
-
-
Molto lieto.......:cry:
Ciao!:biggrin3:
-
-
-
grazie a tutti x l'accoglienza!
...buon giro a chi dopo la motogp gli verrà voglia di farsi qualche bel passo di montagna ... sperando di non trovare le castagne e le foglie x terra vista la termperatura invernale - almeno al nord italia oggi -
-
-
ciao benvenuto nel forum...
-
Ciao Flash!! Benvenuto!!:biggrin3:
-
-
-
-
-
-
-
-
Ciao,
sono Fabrizio e mi sembra giusto presentarmi come si deve.
Nella sezione bar , parlando degli articoli della ditta tedesca Louis.de che abbiamo iniziato a commercializzare, si potrebbe avere l'impressione che io o la mia officina fossimo in cerca di pubblicità gratuita. Cosa che non è visto che ho già contattato il Boss per vedere come fare della pubblicità a pagamento sul furum,che seguo da tempo...
tra l'altro è proprio grazie a un topic di Triumphchepassione che ho scoperto anche io quell'azienda.
Esaurito , questo preambolo, vorrei dire che sono contento di essere entrato in un forum a basso livello di litigiosità (almeno così mi è sembrato) , ben diverso da altri.
Il mio rapporto con la Triumph e le moto inglesi in generale risale a molti anni fa (ora vado per i 49..)quando guidavo una Norton Commando Fastback e un amico spesso mi tirava fino a casa quando una biella (provata dalla continue sfide con qualche jap, goffa e lenta rispetto alla mia moto ma -ahimè- più affidabile) trovava una uscita dal carter...
Sarà perchè già allora mi incaponivo a capirne il perchè, che ho finito per fare il meccanico di moto, d'epoca e moderne.
Non vorrei annoiare qualcuno, alloma mi limito a comunicare che sabato 15 Novembre tutti i forumisti che volessero partecipare all'inaugurazione del nostro negozio a Bienno (BS) a partire dalla 10.30 -11.00 saranno i benvenuti.
Cibo e vini tipici e un ambiente che ricorda una antica bottega di moto degli anni 50, special scrambler e cafe racer, oltre a moderne inglesi e non, arriveranno parecchi amici da tutta Italia...
Se volete essere della partita, o anche solo sapere cosa stiamo combinando quassù tra i monti della Valcamonica (alla fine siamo solo a 1 ora da Bergamo, 40 minuti da Brescia e 80 minuti da Milano...) basta che ci chiamate al 338/83.66.255 e ci dite in quanti siete e noi mettiamo in tavola qualche salame e qualche bottiglia in più!
Ciao e grazie per l'ospitalità
Fabrizio
-
-
-
-
-
ci si vede x strada.. benvenuto!!!
-
-
-
-