:blink:
Visualizzazione Stampabile
:blink:
Milano, 22 ott. - (Adnkronos) - "Arrivera'? Si', credo proprio di si'. Restera' qui al Milan in prestito per qualche mese, ne stiamo parlando con il suo agente. Lo tessereremo per qualche mese e poi ripartira'''. Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, annuncia l'imminente ingaggio di David Beckham, che si unira' a gennaio alla squadra rossonera.
il Milan non perde il vizio di comprare i vecchi bidoni in giro per il mondo....
lavorerà anche per doce & gabbana, 2 piccioni con una fava
già.....la fava di beckam..
e che fava
caxxata
Ormai il Milan piu che una squadra sembra un cast pubblicitario della Nike.
Ammazza che squadrone però.......
mi dispiace ma quest'anno le critiche al milan non sono fondate...da juventino dico che bastonerà un sacco di squadre e si batterà per lo scudetto...
poi beckam sappiamo tutti che è sono un operazione di marketing...
io mi accontenterei della moglie!
è bello vedere che investono nei giovani....
io dico solo....
beckamp, ronaldinho, kaka, pirlo, gattuso, seedorf... tanto per iniziare, e siamo a quota 6... chi si mettera' in panchina? Abbiati?
Abbiamo gia' visto in passato come troppi "galli nel pollaio" facciano male al collettivo... cito Inter e Real su tutte... se la palla e' a meta' strada tra beckamp e ronaldinho secondo voi chi la prende? Per me chi guadagna di piu' rallenta e aspetta ;)
Da milanista e senza pensare a questo sono piu' che contento di vedere una altro nome importante nella formazione ma... boh... sono davvero troppi e l'eta' avanza... dovrebbero prendere esempio da chi investe sui giovani ITALIANI! Vedi juve... l'unica esente da questo e' l'Inter... che giustamente tiene fede al nome "Internazionale" ed ha 2 italiani in formazione. eheheh
...Hasta la VICTORIA siempre...
io sono juventino...ma sono contento di vedere bechkam in italia e ringrazio il milan...
MILAN BOLOGNA 2-1
GENOA-MILAN 2-0
con questi risultati non possiamo andare da nessuna parte..
:biggrin3:bhe non preoccuparti a questo ci pensa ancelotti che quest'anno è rimasto a patto di schierare la formazione che vuole nel modo che vuole...vedi kakà spesso spostato....
comunque concordo con te dicendo che è una vergogna che chi porta lo scudetto sul petto abbia solo 2 italiani in squadra, di cui uno serve per far allenare ibra nei tiri e l'altro è il macellaio ufficiale della squadra....
eheheheh:biggrin3:
Ma si...almeno ci facciamo 2 risate!
Rimane per me il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio :sick:
ha fatto benissimo
non servirà granche alla squadra,ma porta dietro soldi tramite gli sponsor ,quindi se arriva gratis ottima operazione
basta che non si illudano che sia arrivato il nuovo messie e che metterà a posto le cose perchè sarebbe un grande sbaglio,il milan ha bisogno di rinforzi VERI
L'importante e che si porti a Milano anche la sua Vittoria :D
http://www.spettegola.com/wp-content...ia_beckham.jpg
a me fa schifo....
che amarezza vedere il Milan ridotto cosi' ....
omioddio ....
ce manca solo lui...che tristezza sto calcio italiano con squadre dove il 40/50% sono stranieri...l'inter è la massima espressione dell'esterofilia italiana :biggrin3:
2 cappellate e lsignora beckham si rompe a metà
me chiamano er conte...
geriatria
...ma la media del milan a livello di età, qual'è..?...30 anni di sicuro...
Beckham ai tempi del Manchester mi faceva impazzire.... cross e punizioni preciso al millimetro, discreta corsa e impegno e ottimo tiro da fuori...
peccato poi la sua "bellezza" l'abbia un po' allontanato dalla professione di calciatore... comunque troppo vecchio non è, certo non è un giovane e se mai ritrovasse la grinta e la professionalità potrebbe ritornare un gran calciatore...
scusate ma...chi se lo ricorda il Baggio a fine carriera juventina, milanista o interista? Era quasi irritante non correva e faceva il suo compitino solo palla al piede....
è ritornato il super campione che tutti amiamo a fine carriera, vedi Bologna e Brescia quando ormai era solo un po' vecchietto...
se ritrovasse gli stimoli giusti e la passione sono sicuro che anche il caro Back possa ritornare a fare grandi cose.....