Visualizzazione Stampabile
 
	- 
	
	
	
		123 CV di qualità 
		Scusate, ma quanto è pieno il motore della daytona 675??!:w00t:
 
 L'ho potuta provare lo scorso sabato presso la concessionaria triumph di un mio amico e vi confesso che se avessi la disponibilità economica la vorrei in garage, insieme alla mia speed!
 Oltre alla potenza del motore mi ha colpito la leggerezza e ovviamente il rumore.
 
 Secondo voi da passare da una Speed 1050 ad una daytona 675, con una differenza sostanziale di cilindrata, me ne potrei pentire??
 
 
- 
	
	
	
	
		non lo so perche la speed non l'ho mai provata bene....però son sicuro che col daytona ci si diverte di brutto:biggrin3: specialmente quando la guidi in pista  apprezzi le sue doti di guidabilita veramente uniche:wink_: 
 
- 
	
	
	
	
		
	Citazione: 
		
 
				Originariamente Scritto da  crisgas  
non lo so perche la speed non l'ho mai provata bene....però son sicuro che col daytona ci si diverte di brutto:biggrin3: specialmente quando la guidi in pista  apprezzi le sue doti di guidabilita veramente uniche:wink_: 
 
 
 Grazie della risposta Crisgas:tongue:
 
 ..infatti la vorrei provare in pista appena mi capita e sto seriamente pensando di comprarmela se mi valutano bene la mia:biggrin3:
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Citazione: 
		
 
				Originariamente Scritto da  kenny72  
Grazie della risposta Crisgas:tongue:
 
 ..infatti la vorrei provare in pista appena mi capita e sto seriamente pensando di comprarmela se mi valutano bene la mia:biggrin3:
 
 
 
 vai vai vai...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 sei ancora qui?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 il concessionario chiude a 'na certa ora... :laugh2:
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Citazione: 
		
 
				Originariamente Scritto da  kenny72  
Scusate, ma quanto è pieno il motore della daytona 675??!:w00t:
 
 L'ho potuta provare lo scorso sabato presso la concessionaria triumph di un mio amico e vi confesso che se avessi la disponibilità economica la vorrei in garage, insieme alla mia speed!
 Oltre alla potenza del motore mi ha colpito la leggerezza e ovviamente il rumore.
 
 Secondo voi da passare da una Speed 1050 ad una daytona 675, con una differenza sostanziale di cilindrata, me ne potrei pentire??
 
 
 
 :wacko::wacko:......
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Citazione: 
		
 
				Originariamente Scritto da  Lorient  
vai vai vai...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 sei ancora qui?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 il concessionario chiude a 'na certa ora... :laugh2:
 
 
 
 :biggrin3::biggrin3:Sai quando arriva in concessionaria la 2009??
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Citazione: 
		
 
				Originariamente Scritto da  kenny72  
:biggrin3::biggrin3:Sai quando arriva in concessionaria la 2009?? 
 
 
 ...nel... 2010? :blink:
 
 accettano pagamento poste pay magari... prenotala su eBay :laugh2::laugh2::laugh2:
 
 PS: controlla che sotto non ci sia scritto "Made in China" :wink_:
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Citazione: 
		
 
				Originariamente Scritto da  Lorient  
...nel... 2010? :blink:
 
 accettano pagamento poste pay magari... prenotala su eBay :laugh2::laugh2::laugh2:
 
 PS: controlla che sotto non ci sia scritto "Made in China" :wink_:
 
 
 
 2010??:cry::cry:
 
 non ce la faccio ad aspettare così tanto:laugh2:
 
 
- 
	
	
	
	
		Scusa Kenny, ma i 123 CV dove sono sulla Daytona? Ce ne sono 117 alla ruota con l'arrow in titanio, il filtro BMC e il PCIII... 
 
- 
	
	
	
	
		
	Citazione: 
		
 
				Originariamente Scritto da  arteria2004  
Scusa Kenny, ma i 123 CV dove sono sulla Daytona? Ce ne sono 117 alla ruota con l'arrow in titanio, il filtro BMC e il PCIII... 
 
 
 andiamo a cercare il pelo nell'uovo...son cmq abbastanza...
 
 
- 
	
	
	
	
		vabbè dichiarati sono 123 cv effettivi sono di meno, come fanno tutte le case motociclistiche del mondo :) 
 
- 
	
	
	
	
		Leggere questi topic mi mette una malinconiaaa.......!!!
 Voglio anche io il triple!!!
 
 
- 
	
	
	
	
		quando lessi la prova del daytona su In Moto non furono tanto i CV ha impressionarmi, quanto il tempo da 0 a 400m in ripresa: 12,5 sec, quanto quello di un 1000 jap (in alcune riviste era pure meno)... 
 
- 
	
	
	
	
		117 cv alla ruota???
 ma magari!!!!
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Citazione: 
		
 
				Originariamente Scritto da  arteria2004  
Scusa Kenny, ma i 123 CV dove sono sulla Daytona? Ce ne sono 117 alla ruota con l'arrow in titanio, il filtro BMC e il PCIII... 
 
 
 ...123 cv all'albero, o comunque dichiarati, boh non saprei... io l'ho provata su una strada statale con un po' di curve ma quei cavalli mi sono sembrati distribuiti MOLTO bene arteria!:biggrin3:
 
 
- 
	
	
	
	
		Non fossilizzarti sul motore, ragiona sulle moto.
 Se sei un tipo da Daytona 675, non sei uno da Speed Triple e viceversa... fai chiarezza nel tuo cuore, tanto sono entrambe due motociclette splendide e l'una o l'altra regala grandi soddisfazioni.
 
 
- 
	
	
	
	
		Ho fatto chiarezza nel mio cuore... a gennaio la immatricolo. 
 
- 
	
	
	
	
		bhè devi anche pensare che sono due moto del tutto differenti tra di loro.
 la Speed lo provata al T-Day Triumph gran bella moto non lo metto in dubbio.
 la Daytona mi gusta parecchio essendo leggera maegevole e motore davvero con una bella coppia ai bassi.
 sicuro secondo me non te ne pentirai di un cambio simile......in bocca al lupo :oook: