Visualizzazione Stampabile
-
EICMA o Bike Expo?
Come da titolo volevo sapere da voi quale preferite delle due e per quale motivo. Io sono andato solo al Motor Show e non mi rendo conto. Quali differenze ci sono tra i due? Vorrei andare ad una delle due, ma non capisco perchè ne fanno due così grandi sulla stessa tematica. Aspetto vostre risposte. Grazie in anticipo!
Ciao :coool:
-
be.......
il BIKE EXPO e' una fiera dedicata alle moto trasformate, customizzate o special....
in piu' vi sono tutti i maggiori produttori di abbigliamento e accessori after-market.
mentre l'EICMA e' tipo il motor show.
classica fiera dove le case motociclistiche presentano i loro modelli attuali e le novita'.
comunque se ti piace vedere le moto.....originali......vai pure all'eicma che e' piu' indicata come fiera.
a........dimenticavo.
io vado a entrambe.
-
bè l'eicma è diventata la fiera motociclistica più importante del pianeta....un saltino se si può andrebbe fatto!!!
-
Ho spostato il post nel sezione Bar perchè più adatta per questi argomenti.:oook:
-
bike expo'.......è un po' più vivo....ma un giretto all' eicma ce lo farei....giusto per vedere di comprare qualcosa di abbigliamento
-
l'Eima ci son piu' Fighe !!!!
-
per quello vai tranquillo con entrambe.....:tongue:
-
Non mischiamo la lana alla seta....il motor show di motocicliSTICO ormai c'è ben poco...pessimo direi...infatti sono ormai 5 anni che vado solo all' EICMA...AL bike expo rischi di perderti nei meandri delle harley ma se devi creare una special tutta tua...trovi di tutto....ERGO...EICMA!!!!!
-
paskiss..........non ti ho mica capito......
-
Vado sicuramente ad entrambe.....:biggrin
-
anch'io vado ad entrambe!
diciamo che al Bike Expo ci sono un sacco di negozi e puoi acquistare di tutto facendo qualche buon affare in quanto ti danno la roba a prezzo "da fiera"
-
quest'anno voglio venirci.....ho la scusa che la ditta per cui lavoro è di padova....quand'è??
-
credo attorno al 20 gennaio....però basta guardare sul sito
-
era per spammare.....ingenuo....!;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
era per spammare.....ingenuo....!;)
tu che spammi ??? da quando ????
-
Bike Expo!
L'Eicma è una porcheria
-
potendo.... entrambe
altrimenti bike
-
Dal 2009 il bike expo e' a verona.
Belli entrambi, ma al bike expo' puoi fare ottimi affari se vuoi fare acquisti.
-
Anche io penso andrò ad entrambe...ma il bike expo in quale città è? che mi son perso? Non è quello che era a Verona e ora è a Padova (o il contrario)? E quale dei due conviene andare a vedere? Verona o Padova?
-
Eicma praticamente "ufficiale", bike expo' very custom....:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
tu che spammi ??? da quando ????
Nooo...ma lui non spamma mica...:rolleyes:
-
il prossimo bike expo è dal 16 al 18 gennaio a Padova, non a Verona
-
Io quasi sicuramente come ogni anno coi ragazzacciromagnoli bike expo verona
-
...sicuramente sono da vedere entrambi, EICMA e Bike Show, io li ho sempre visti tutti e due, solo che adesso il Bike Show si è diviso tra Verona e Padova e diventano 3...andrò sicuramente all' EICMA per l'altro valuterò in seguito...
-
a Verona c'è il MotorBikeExpo invece a Padova il BikeExpoShow, io vi consiglio nel caso decideste di andare a uno dei due di cercarvi i siti ufficiali e guardavi gli espositori.....
per l'Eicma quello che mi fà girare le p@lle è il dover pagare una barca di soldi per vedere cose che vedrei tra poco nei concessionari....
-
penso che andro' all'Expo proprio perche' ci sono offertone interessanti....