Visualizzazione Stampabile
-
blaaa bla bla
-
ma non sarai troppo loquace ultimamente???
2 post in poco tempo,quando sei venuto a trovarmi a male pena ha spiccicato parola:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grande gamberetto:coool:
-
mi merito un altro caschetto manila me lo dai per l'impegno?
me me me
-
ma se ti porto la moto me la smonti e me la rimonti? :P
(rimettendo a posto tutto?) cambiando viti arrugginite etc etc LoL
scherzo..:)
cmq sei un mito!
-
a nano onanista malefico ma come, quando vengo io nn se pò nemmeno fiatà che dici che la vecchia rompe li cojoni ogni 2' e chiama le guardie.. poi cò quer peracottaro der peto che stà piu bruciato de te ve mettete a fà pure i burn out dentro al garage?????:mad::mad::mad:
state male cmq..curateve! ma da uno bravo:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
a nano onanista malefico ma come, quando vengo io nn se pò nemmeno fiatà che dici che la vecchia rompe li cojoni ogni 2' e chiama le guardie.. poi cò quer peracottaro der peto che stà piu bruciato de te ve mettete a fà pure i burn out dentro al garage?????:mad::mad::mad:
state male cmq..curateve! ma da uno bravo:biggrin3::laugh2:
A Baggy, a prossima vorta jemboccamo co un paro de Harley co li scarichi aperti verso le 2 de pomeriggio e po vedemo si ce dice qualcosa!!!! (e si scenne a vecchiaccia menamo pure lei!!!!) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A Giggè, tacci tua come sei pratico:coool:....ma per favore: i lavori su li sputer (specialmente de quer muflone de Peto!!!) nun li postà.....t'arovini la reputazione!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Scusa Gamberetto ma... quanto talento sprecato ! :laugh2:
-
:biggrin3:de`!!!ma le ore che ci metti a far foto e video me le metti fuori in madopera?!?!?!?!:D:D:D:D:DVOLPONE!!!!!!:D
ciao grandeeeeeee!!!:biggrin3:
-
-
semplicemonte.... intraprendonte... :D
grande
-
Citazione:
BRADIPO
A Baggy, a prossima vorta jemboccamo co un paro de Harley co li scarichi aperti verso le 2 de pomeriggio e po vedemo si ce dice qualcosa!!!! (e si scenne a vecchiaccia menamo pure lei!!!!) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A Giggè, tacci tua come sei pratico:coool:....ma per favore: i lavori su li sputer (specialmente de quer muflone de Peto!!!) nun li postà.....t'arovini la reputazione!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:quanno ve sento parlà cosi me tajo n'due:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Speed-Fire
:biggrin3::biggrin3:quanno ve sento parlà cosi me tajo n'due:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...e se li vedi te fai pure in 4!! :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
cmq niente da dire, gigi è sempre il top!! :oook:
-
Me me me me, aspettate il Petro mi ha minacciato con la pistola se non facevo lo scooter e non postavo il lavoro svolto.
Scusatemi ma da ieri che ho la febbre, forse la viaria Giapponese, speriamo de noooooo, vado al box a toccare la mia piccola Thruxstonina cosi fermerò la malattia tro.
Me me me me
-
Citazione:
gamberetto
Me me me me, aspettate il Petro mi ha minacciato con la pistola se non facevo lo scooter e non postavo il lavoro svolto.
Scusatemi ma da ieri che ho la febbre, forse la viaria Giapponese, speriamo de noooooo, vado al box a toccare la mia piccola Thruxstonina cosi fermerò la malattia tro.
Me me me me
mammagara te venisse na japponese là sotto!!! a sdereni!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bagarre
mammagara te venisse na japponese là sotto!!! a sdereni!:laugh2::laugh2:
sta tarmente caricato apallettoni che si pja 'na japponese a fà diventà sud-africana!!!!:biggrin3:
-
mitttttticoooooooooooooooooooo
-
-
cmq siete un tajo.... ahahah quando è il prox incontro della sezione romana???
vi voglio conoscere ahahaha
-
Citazione:
pedro_1989
cmq siete un tajo.... ahahah quando è il prox incontro della sezione romana???
vi voglio conoscere ahahaha
...stasera!! :w00t: :wink_:
-
...UP e piccolo OT: Da GAMBERETTO Disco Dancing !!! :biggrin3:
-
Mortacci mia flash come sei foooooorte con la tastiera , sei l'homo più veloce del mouse :rolleyes:
la prossima volta che esco con nei raduni triumphisti vengo con il mio sputer giapponese che c'è più soddisfazione a sverniciarvi con quello :tongue: che con la felipetobike supersport fatta da Gamberetto .......... :w00t:
-
Citazione:
manuelecbree8
Mortacci mia flash come sei foooooorte con la tastiera , sei l'homo più veloce del mouse :rolleyes:
...so un flash, no?! :tongue: non in tutto però... :rolleyes: :rolleyes:
Citazione:
manuelecbree8
la prossima volta che esco con nei raduni triumphisti vengo con il mio sputer giapponese che c'è più soddisfazione a sverniciarvi con quello :tongue: che con la felipetobike supersport fatta da Gamberetto .......... :w00t:
probabilmente ci potrai riuscire con me :biggrin3: non so però quanto gli altri te lo permetteranno... :wink_: