Visualizzazione Stampabile
-
...Al canile di Genova qualcuno vi aspetta...
-
avessi lo spazio ne adotterei 1 volentieri, mia madre lo ha già fatto tanti anni fa.
i bastardi che li hanno abbandonati non meritano nulla dalla vita!
-
...magari invece qualcosina prima o poi gli arriva....;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
...magari invece qualcosina prima o poi gli arriva....;)
sicuramente.........
-
-
-
A me i cani piacciono tantissimo, ma dopo che il mio boxer Charlie Banana
è andato sotto il treno, non ho più avuto cani, il fatto mi ha troppo sconvolto.
Son passati più di vent'anni e ci penso ancora.
-
...ogni cane è uguale solo a se stesso....come noi......dai ragazzi che ci son tanti cani davvero...troppi...
-
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Ma come si fa ad abbandonare un animale... :cry:
-
........c'è una cane che gira col girello!!!!perchè una puttana l'ha picchiato a sangue rompendogli la schiena....
a sto punto mi vien quasi da ringraziare chi li abbandona la notte legandoli al cancello del canile
-
Citazione:
TB Herbie 53
herbie non mi devi far vedere queste cose, io ho già 5 cani ma me li porterei a casa tutti....
-
...io 2 cani e 5 gatti in 48 mq....senza giardino.......appena troviamo una casa giusta con più spazio ne prendiamo almeno un paio
-
E ancora peggio... come si fa a picchiare un animale..............
Io non capisco, loro ci danno tutto quello che possono, affetto e fedeltà, e c'è chi non ricambia... che gente di mer_a..........
-
...sapessi quanti ne arrivano...c'è un incrocio Labrador Husky.....8 mesi...bellissimo....ci ho messo 2 ore per portarlo fuori...
-
Citazione:
TB Herbie 53
........c'è una cane che gira col girello!!!!perchè una puttana l'ha picchiato a sangue rompendogli la schiena....
a sto punto mi vien quasi da ringraziare chi li abbandona la notte legandoli al cancello del canile
Se avessi davanti quella puttana la romperei a lei la schiena!!Amo i cani,e sentire certe cose mi fa girare le p@lle da matti!!!:mad:
-
-
Non c'è essere più incivile di alcune persone.
-
Citazione:
TB Herbie 53
prima o poi tocca a lei
E se lo meriterebbe!!
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
Uno dei miei cani è identico a quello di sinistra,identico!!Come si chiama?:biggrin3:
-
Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi)
Siamo noi le vere bestie!:cry:
-
-
Citazione:
Marcos
Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi)
Siamo noi le vere bestie!:cry:
Una frase da firma.......
-
I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI PER LA STUPENDA INIZIATIVA!!!!!
BRAVISSIMO BRUNO.
-
Citazione:
blade62
I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI PER LA STUPENDA INIZIATIVA!!!!!
BRAVISSIMO BRUNO.
ogni cento stronzate devo scrivere qualcosa di sensato....:biggrin3:
-
se potessi ne prenderei subito uno!!!!!!!!!!!!!
bravo BRUNO.
-
.......ragazzi.....ce ne sono un'infinità....a breve dovrete mettere mano al portafogli....ho deciso di dare una mano vendendo i calendari.......
-
Stai facendo commuovere tutta la famiglia. Mi memorizzo le foto e le propongo ai clienti del negozio che reputo "fidati".
Sei un grande......... Davvero!
-
Io sono un capobranco..ieri sera mi sono seduta rasoterra sulla poltrona del cane e il mio branco mi si è stretto tutt'intorno..ero felice..ogni mattina vado a caccia per procurare cibo e la sera si mangia ci si cura si fanno coccole si gioca a nascondino o si fa la lotta (le nostre lotte sono un po' selvagge io li mordo sulla coppa ma loro mi riempiono di graffi:biggrin3:)..io più di così proprio non riesco me ne vado in cibi di qualità e cure veterinarie piuttosto mi tolgo io il pane di bocca...oltre a questo dove lavoro curo anche la concessione di spazi alle associazioni di volontariato e spesso organizzo insieme a loro una raccolta cibi e fondi per i canili..
-
Citazione:
black panther
Io sono un capobranco..ieri sera mi sono seduta rasoterra sulla poltrona del cane e il mio branco mi si è stretto tutt'intorno..ero felice..ogni mattina vado a caccia per procurare cibo e la sera si mangia ci si cura si fanno coccole si gioca a nascondino o si fa la lotta (le nostre lotte sono un po' selvagge io li mordo sulla coppa ma loro mi riempiono di graffi:biggrin3:)..io più di così proprio non riesco me ne vado in cibi di qualità e cure veterinarie piuttosto mi tolgo io il pane di bocca...oltre a questo dove lavoro curo anche la concessione di spazi alle associazioni di volontariato e spesso organizzo insieme a loro una raccolta cibi e fondi per i canili..
se vuoi prenderti cura anche di un porco , io sono qua :w00t:
-
chi può faccia tornare "il sorriso" a questi cani
-
uppiamo per un adottamento!!
-
Citazione:
steo
uppiamo per un adottamento!!
si dice adottazione , ignorante :biggrin3:
-
io pensavo si dicesse adulterio...
-
Purtroppo ora non me lo posso permettere, ma appena posso ne riprenderò uno!
-
-
Citazione:
bastamoto
se vuoi prenderti cura anche di un porco , io sono qua :w00t:
ma c'hai anche il coduzzo a rizzolo???:wub:
-
forza ragazzi.....Genovesi?!?!?!alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???
-
Citazione:
black panther
ma c'hai anche il coduzzo a rizzolo???:wub:
si....:biggrin3:
Citazione:
bastamoto
si dice adottazione , ignorante :biggrin3:
:blink::blink::cry::cry::cry:
-
Steo ora te ne porto su un paio...........