:w00t: ciao a tutti!
Visualizzazione Stampabile
:w00t: ciao a tutti!
Ossantapolenta, un altro buellista!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ovviamente si scherza...:w00t: :w00t: :w00t:
Benvenuto!!!
:tongue:
che ci posso fare......?
Ciao Fratello Benvenuto......dammi una mano con tutti questi tricilindrici ! :coool:
dai non prendertela d'altronde loro non capiscono come fanno con un cilindro in piu a leggere comunque la targa....la fisica non l'aiuta :biggrin3: :tongue: :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da elettroshok
puoi venderla e prenderti qualcosa di più serio...tipo una speed!!!
Cmq benvenuto!!!! ;)
Ciaooo
Turbo-555
Benvenutoooo!
...benvenuto Buellista!!!
grazie a tutti per il caloroso benvenuto....
io la buell comunque al momento non la ho.....in genere le modifico hai clienti anche se ne ho avute 6 o 7 mie personali
!!!otunevneB
...MUCHO GUSTO...
Benvenuto :w00t:
Ciaoooooo!!!!!!
Benarrivato
:ita::ita::ita::ita:
;)
Ciao e benvenuto.....;
Piacere :D
gggrazie ancora a tutti x il benvenuto!
:rolleyes:
uelcom!
riciao :wink_:
Benveniutooooo sei dei nostri amico elettrossiòk!!!:w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
BENVENUTO.......Citazione:
welcome to the other side
grazie ancora a tutti per il calorosissimo benvenuto che non mi aspettavo visto anche il mio avatar:biggrin3:
STRANO..... MA OGGI I TUOI AMICI CON LE BUELL LEGGEVANO SOLO LA MIA DI TARGA....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: SARA' MA CON QUEL DUE CILINDRI IN AMERICA CI MOTORIZZANO LE FALCIATRICI PER TAGLIARE ERBA NELLE GRANDI PRATERIE....Citazione:
DIMENTICAVO....BENVENUTOOOOO....
dove le hai trovate oggi?
grazie del benvenuto:rolleyes:
CHIARAMENTE SUI PASSI TRENTINI...:tongue: :tongue: C'ERANO ENTRAMBE...LE BUELL E ANCHE LE FALCIATRICI DEI CONTADINI....:wink_:Citazione:
NON RIESCO A CAPIRE COME MAI NON RIUSCIVO A DISTINGUERNE IL RUMORE:risate: :risate:
I TUOI AMICI CON LE BUELL:icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:
lascialo perdere il rumore...non esiste rumore piu bello devi essere onesto !:cry:
lo zard senza tappo... quello e' sound!
Ahhhh.. c'è il trucco....Citazione:
e io ke pensavo fossi recuperabile!!!!!!!!!!!!!!:blink:Citazione:
siamo sul disperato andante:biggrin3:
BENVENUTO NELLA GABBIA
Citazione:
...NON MI HAI MAI SENTITO RUSSARE.......:laugh2: :laugh2: :laugh2:
SCUSAMI elettroshok.... indubbiamente è un rumore unico che le buell dividono con le falciatrici e i motocoltivatori...noi che di cilindri ne abbiamo tre il sound lo dividiamo con gli aerei........Citazione:
Oh fratello buellista ma te lo conosci Luis ????
Anche io son di Pisa ! :w00t:
Ciao
benvenutto!!!!!!!!!!
bintriple penso che tu sappia che il motore buell e' harley.....
forse non sai che il motore hd e' una parte di un motore di aereoplano ......
telo spiego meglio.....
hai visto i vecchi aerei????? quelli con motore anteriore subito dietro l'elica centrale?????????
ti ricordi come sono fatti???????
sono 3 motori bicilindrici con gli stessi gradi di inclinazione hd uniti insieme.....
quindi direi che magari al rumore di un aereo e' piu vicino una buell che ad una smart....a scusa a una speed triple no?
a parte tutto adesso sto usando una speed anche io ,per la verita' e' un daytona trasformato a speed ma non mi entusiasma quanto una vecchia s1 o di una xb12,sicuramente va piu forte di una buell ,e' una gran bella moto .....ma appena ci ho fatto una special la metto in vendita con l'opzione ritiro buell
sara' che ho sempre avuto harley e buell e sono abituato a guidare quelle forse ,ma a me anche se vanno piu piano mi piace troppo la brutalita' di un buell rispetto alla fluidita' di una speed anche se poi in fatto di prestazioni e' uno svantaggio.
poi comunque c'e' il fattore elaborazione motore che con la speed sei limitatissimo ...mentre su na buell ci si puo' tirar fuori i cv che uno vuole,basta comprare e montare la vastissima gamma di kit in commercio.
:biggrin3: :tongue:
x orso
se russi cosi sei messo male:biggrin3: :tongue:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
jack 70
buellista e pisano boia de :biggrin3: un miracolo !:w00t:
Luis...si lo conosco ......lo vedo spesso.......
specialmente quando esco di casa che proprio vicino alla porta ho uno specchio...:biggrin3:
sono io Luis ,ci conosciamo?
Cerea .. mi e sempre piaciuto il tuo ferro:coool:
Ciao elettro buel o altre moto no prob tutti amici.... o quasi ;)
con Jack siamo in guerra!!!!!!!!!!!!! ;) scherzo!!!!!!!!!