Visualizzazione Stampabile
-
Conflitto di interessi
Sono poco più di 8 min.ascoltate,non credo che sia tutto un'invenzione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Sono poco più di 8 min.ascoltate,
non credo che sia tutto un'invenzione.
no...non credo...:wacko:
-
-
-
ascoltato tutto.......
viene da piangere...ma ho finito le lacrime
-
Citazione:
TB Herbie 53
ascoltato tutto.......
viene da piangere...ma ho finito le lacrime
Purtroppo bisognerà sopportarlo per parecchio:cry:
-
.....il problema è che in giro non c'è molto di meglio.....come dice Grillo è difficili scegliere fra una merda fresca ed una secca...
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....il problema è che in giro non c'è molto di meglio.....come dice Grillo è difficili scegliere fra una merda fresca ed una secca...
La cosa tragica è che essere migliori e più credibili di questi quà non dovrebbe essere difficile.
-
.........secondo me siamo noi a non capire la loro sagace intelligenza....
-
Come fa ad essere ancora vivo :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Sono poco più di 8 min.ascoltate,non credo che sia tutto un'invenzione.
Allora facciamo cosi, mandiamo i canali Mediaset via satellite e lasciamo la Rai come unica fonte di informazione televisiva alla portata di tutti:ph34r:
Pero dopo la gente si compra la parabola e la Rai chi la guarda piu:biggrin3:
-
Citazione:
Carletto
Allora facciamo cosi, mandiamo i canali Mediaset via satellite e lasciamo la Rai come unica fonte di informazione televisiva alla portata di tutti:ph34r:
Pero dopo la gente si compra la parabola e la Rai chi la guarda piu:biggrin3:
Guarda che la mia domanda era se Travaglio le cose le inventa :noooo:oppure c'è del vero in quello che dice,vedi non credo che con tutti gli interessi che muovono le televisioni,la cosa più importante sia che soap opera trasmettano,ma come cercano (riuscenduci) di condizionare la vita sociale Italiana e se metti melle mani della stessa persona anche la Rai..........