Non bastava Bruno TB Herbie, ora ..........................TAA-DAAA!! Si e' registrata anche la sua dolce:sick: meta' (o per lo meno dice di esserlo!).
http://www.forumtriumphchepassione.c...-chi-sono.html
!!SI SALVI CHI PUO'!!
Visualizzazione Stampabile
Non bastava Bruno TB Herbie, ora ..........................TAA-DAAA!! Si e' registrata anche la sua dolce:sick: meta' (o per lo meno dice di esserlo!).
http://www.forumtriumphchepassione.c...-chi-sono.html
!!SI SALVI CHI PUO'!!
[QUOTE=t-bird 63;1463477] Si e' registrata anche la sua dolce:sick: meta' (o per lo meno dice di esserlo!).
pensi a un fake?
.... si si hai ragioneeeeeeeeee!!!!:wacko::wacko:
cmq dalla foto direi che è proprio lei!!!:biggrin3::biggrin3:
e' un fuck!!
ma state con i pazzi????????????
cmq dolce son dolce a meno che nn mi si pestino i piedi e metà sono davvero la moglie di herbie....cmq se nn sono la benvenuta ditelo.....:(
Spero abbiano 2 pc altrimenti saranno dolori...:biggrin3:
siete simpatici come una merda nel casco...
Herbino adesso fai iscrivere al forum anche i tuoi cani e gatti...:biggrin3::biggrin3:
Peccato la moto 'un sappia scrivere!!:laugh2::laugh2::laugh2:
x me nn è x nulla stressante ma se x te lo è leggermi puoi anche saltare ciò che posto!!!!!:wink_::biggrin3:
io sono qui x fare due chiacchere e divertirmi visto che mio marito mi ha detto che si sta bene in questo forum ma sto cominciando a cambiare idea....
se potreste trattarmi come le altre zavorrine vi sarei grata altrimenti.....
FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::wink_:
Lady lasciali perdere, sono maschioni poco abituati alla presenza femminile nel forum e quindi l'adrenalina sale e non scrivono col cervello.....
Sei la benvenuta.
p.s.: bene dopo questa paraculata attiro tutta la Simpatia dei giovincelli e la benevolenza delle giovincelle del forum.....ah ah ah ah ah :biggrin3::biggrin3:
p.s2.: Scherzavo, Sono una bellissima ed Eterogenea Gabbia di mattacchioni!
Saluti.
Nessuna coda di paglia è che il vostro tono mi ha un pò infastidito....cmq grazie x la premura ma abbiamo due pc quindi nessuno stressssssssssss!!!!:wink_::biggrin3:
la mia simpatia di sicuro!!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!!!!!!:wub::wink_:
la mia solidarietà sono momenti difficili:tongue:
vi saluto...è stato un piacere....forse...ve lo saprò dire la prox volta che mi connetto!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
CIAOOOOOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
max ti saluto io per lei....che è dietro di me!!!..;)
certo che ci sono un sacco di rompiballe.....
everts siamo una coppia moderna...certo che siete davvero diffidenti...
ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....;)
guarda.....va bene che non sono normale....ma non crearmi un altro nick non sembra una grande idea.......
le ho consigliato io il nick....almeno poteva subito rompere il ghiaccio...ma mi sa che era meglio evitare...
.....everts.....ma va a cagher!!!!
ma che me ne faccio di vaere un nick del genere??....
si va beh......non è che perchè lo fareste voi debba farlo anch'io...;)
Poi x evitare inutili discussioni nn tornerò più sul argomento xè credo di aver fornito abbastanza 'prove' x dimostrare che sono,nel bene e nel male,in richezza e povertà,in salute e malattia,la moglie di herbie!!!!!!!!
chiudiamo qui il 'tenzone' e strigiamoci virtualmente la mano!!!!!!!:wink_::wub:
prima di dargli la mano levati anelli ed orologi.....non si sa mai......magari son juventini!!!....;)
la gente che parla da sola mi fa morire....sei un grande!! :-)
mano stretta.,...e nn sono tifoso... hahahahha
Ok ho capito che questa cosa che io e mio marito siamo un'unica entità(concetto cmq molto romantico) ormai ti si è infilata in testa e nn c'è verso di schiodarla......PECCATO ......ma x dirla finemente,gentilmente e con la dolcezzza che sempre contraddistingue il genere femminile.....
MI IMPORTA SEGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:linguaccia2::festaaa::yess: