174 kili a secco.............VERI....
Come volevasi dimostrare.................35 in meno della speed........:coool:
peccato non abbia il fisic durol ( annullo il risparmio di peso se ci salgo) ma nel misto deve essere una lama........
Visualizzazione Stampabile
174 kili a secco.............VERI....
Come volevasi dimostrare.................35 in meno della speed........:coool:
peccato non abbia il fisic durol ( annullo il risparmio di peso se ci salgo) ma nel misto deve essere una lama........
quanto dovrebbe costare?????????????
si sa gia'??
il peso dichiarato a secco è di 168 kg quello rilevato da motociclismo (numero di novembre) è di 175, 18 chili in meno rispetto all's2r
13.200 euro. l'ho letto stamattina in treno ecco perché sono così preparato...
Bella, mi piace il Monster 1100 :oook:
...peserà più o meno come la mia Street!
Fear il 1100 costa 11.200 nella versione base e 13.200 la S.
Beh bicilindrico 1100cc con coppia da trattore, assetto granitico e 175kg di peso, nel misto non dev'essere niente male! :wink_:
Anche se esteticamente non mi travolge come fece nel 92, questo monster fa paura!!!
ciclistica di prim'ordine, perso record, coppia da tir...
Per chi, come me, crede più al kg in meno piuttosto che al CV in più, questa moto è una gran figata.
Certo, ci saràà sempre chi ti dice?
"quanto fa? così poco?":dry:
D'accordissimo!
E' come dire che ci sarà sempre chi non ne capisce molto e concepisce il divertimento solamente come valori massimi. Continueranno a prendersi moto che non riusciranno a gestire o sfruttare per strada, ma continueranno a sentirsi "grandi" al bar! :biggrin3:
Come non quotarvi?
Io non li sopporto... ormai ci rido sopra, ma prima mi dava un certo fastidio.
Tornando al Monsterone... quindi, sicuramente sarà il "solito monster" agile e svelto tra le curve e con un gran bel tiro, stando ai dati.
Però lo guardo e specie la vista tre quarti anteriore, mi lascia un pò perplesso...
dovessi prenderne uno credo prenderei un 900 coi valvoloni... :wub:
forte..........quando ne parlammo qualche mese fa sembrava che se non hai 130 cv ..........
35 chili....capperi.....anche se il peso in se conta relativamente
no non farlo!!
ecco l'hai fatto.... :cry:
mi hai ricordato il mio Monster 900S, coi valvoloni, forcellone in alluminio...
che mezzo ragazzi! :wink_:
peccato che mi si sia distrutto in un incidente... quando mi ha schiacciato con tutto il suo peso...:cry::cry:
beh non sono propio d'accordo, sopratutto se si parla di moto sportive........si parlasse di harley capirei...........
per capire è minore la differenza tra un t309 e una speed 1050 che tra una 1050 e il nuovo monster....
35 kili son davvero tanti..........
allora no, poverina... la immagino in tutto il suo splendore... :D
C'e' poco da ridere ma a me 90 CV su una moto del genere fan davvero cagare! :sick:
De Gustibus........ io non vado al bar, non sono un manico, ma sotto il sedere mi piace avere una moto che abbia 10-11 Kgm di coppia gia' disponibile in basso e che tiri almeno i 10000 giri.....
che ci volete fare......
Per questo ho preso una Speed e non una Monster o un SuperDuke (dopo averle provare, si intende :wink_: )
E si, nel misto deve essere davvero una macchina infernale. Pero' scusa, io sul libretto ho letto 186 kg......non mi sembra 35 la differenza...
filo...........ma manco i bimbminchia col typhon..................quelli son quelli dichiarati dalla casa.............(per il monster son 165..)
la speed 955 a secco reali è 200-2005; la 1050 è 210 ...................
danoz......brutto da dire ma il multistrada 1100 ai bassi distrugge la tiger 1050 .....
cmq la speed ne ha 10 scarsi..........
Direi senza dubbio il miglior rapporto peso-potenza ... = divertimento prima di tutto ... davvero bella ma costa un botto ed ha dei colori di cacca ... almeno farla nera col traliccio rosso e non tutto in tinta e poi ... bianca solo nella versione S ... quest anno coi colori non ci piglia proprio nessuno :cry:
Mah, io l'ho pesata e con meta' serbatoio pesa 190.5
Il peso conta, conta... è vero che serve il manico, la follia e bla bla bla...ma sto monster seminerà cadaveri su tutte le strade piene di curve. Le moto da strada hanno 150cv ma dove!?!?? a 11/12000 giri...
Chi entra con una stradale a 10000 giri in seconda in un tornante?!?!? Ditemi chi è?!?!? Secondo me Gesù sceso in terra... :blink:
Tra parentesi con quelle moto in seconda a 10000 giri fai già 150 e passa... Da noi in toscana ste moto vanno poco lontano ed i monster, Tuono (che fa veramente paura!!!), KTM ecc... non hanno rivali...
si beh.........considerato che ha 21 litri di serbatoio...ora la speed 955 è 179 kili.......................:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq parliamo di moto originali...........con scarico originali...........ecc
la 1050 è 207 kili.
la 955 proba qualcosina meno..............
in romagna ne devono vendere una 20 kili più leggera..................:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq per pesarla è semplice basta prendere una bilancia pesare la ruota anteriore poi la posteriore e sommare, in genere non sbaglia....
Quoto Tiger, il Monster 1100 mi va SBAVARE!!!
Filo mi sembra strano che la tua moto pesi così poco, a parte lo scarico non hai parti allegerite.
La speed 955 passa di poco i 200 kg mi pare di ricordare.
Comunque i CV VERI del Monster 1100 e la sua erogazione sono ben sufficienti su un attrezzo del genere con una ciclistica eccellente e 35 dicasi T R E N T A C I N Q U E kg in meno celi hai sempre, quando acceleri, quando freni, quando curvi ecc ecc...
Poi se in allestimento S e con i termignoni s-vengo...
continuo a preferire l's4 rs
Sento del movimento gioioso nelle parti basse.
Tra questo e lo StreetFighter, quest'anno in Ducati, si son dati da fare non poco.
Io l'ho pesata con il triumph in carbonio e meta' serbatoio, senza specchi. Boh.
FILO DIPENDE DOVE....................MAGARI LA BILANCIA NON ERA MOLTO PRECISA........
A VARANO ( SULLA PESA DELL' AUTODROMO) LA SPEED DI UN AMICO COL TRIUNZ CARBONIO POCO MENO DI MEZZO SERBA SI ATTESTAVA CMQ SUI 200-205.
ERGO SARà SUI 195 A SECCO...........