Visualizzazione Stampabile
-
Tuta Arlen Ness
Ciao Raga,
finalmente ieri ho acquistato parte dell'abbigliamento tecnico: tuta divisibile con protezioni esterne in titanio Arlen Ness! per me è veramente bellissima e ne vado super orgogliosa, anche perchè il comfort è notevole(per quanto una tuta possa esser definita confortevole!!!:wacko:) Adesso manca qualcos'altro ma forse tra un pò....
-
complimenti, bell aquisto....:wink_:
-
-
Posta qualche foto se il modello è da donna..magari anche ad altre zavorrine e/o motocicliste potrebbe interessare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_bandito
Posta qualche foto se il modello è da donna..magari anche ad altre zavorrine e/o motocicliste potrebbe interessare
Appena le faccio le posto immediatamente!!!!:rolleyes:
-
è BELLISSIMA!!!:bravissimo_::yess::bravissimo_::yess::icon_banana:
-
Complimenti per l'acquisto , ho anche io una arlen ness , e mi ci trovo da dio :yess::yess::yess::yess::yess:
-
Complimenti per l'acquisto.
Però sei partita dalla sella... adesso manca il cavallo!:biggrin3:
-
Citazione:
marmor
Complimenti per l'acquisto.
Però sei partita dalla sella... adesso manca il cavallo!:biggrin3:
Il cavallo ce l'ho già,anche se non è tutto mio(ma come se lo fosse!!!)e per ora va bene fare la zavorrina!!!:laugh2:
-
ciao...
anch'io ho comprato l'arlen ness un paio di settimane fa...e concordo con te nel dire che ci si sta veramente bene...
complimenti per l'acquisto!!!
-
Citazione:
fra24h
ciao...
anch'io ho comprato l'arlen ness un paio di settimane fa...e concordo con te nel dire che ci si sta veramente bene...
complimenti per l'acquisto!!!
Badabada.... un altro Pratese!:biggrin3: Benvenuto!
-
ragazzi, un'info al volo, per chi può rispondermi: su che prezzo siamo per una arlen due pezzi in pelle?
thanks!
-
Citazione:
Speeddo
ragazzi, un'info al volo, per chi può rispondermi: su che prezzo siamo per una arlen due pezzi in pelle?
thanks!
Scusa il ritardo della risp.. comunque io l'ho pagata 450€ al berik shop di firenze(scandicci)!!!:biggrin3:
-
ne ho sempre sentito parlare bene....quasi quasi ti seguo!!!!
-
Citazione:
zelcova
Scusa il ritardo della risp.. comunque io l'ho pagata 450€ al berik shop di firenze(scandicci)!!!:biggrin3:
Ma è un outlet o è un negozio monomarca a prezzi di listino? Indirizzo?
-
Citazione:
marmor
Ma è un outlet o è un negozio monomarca a prezzi di listino? Indirizzo?
Credo di poterlo catalogare tra i monomarca perchè tratta berik e arlen ness solamente! Fanno veramente degli ottimi sconti!!!:moneyyy:
L'indirizzo è via Charta 77 n.12 Scandicci(Firenze)
-
Citazione:
zelcova
Credo di poterlo catalogare tra i monomarca perchè tratta berik e arlen ness solamente! Fanno veramente degli ottimi sconti!!!:moneyyy:
L'indirizzo è via Charta 77 n.12 Scandicci(Firenze)
Grazie.:wink_: