:w00t: SQUILLINO I TAMBURI RULLINO LE TROMBE!!!!!
SIGNORI E SIGNORI MI HANNO AFFIBBIATO IL MIO PRIMO CASCO.... CHE SPETTACOLO!!!!!!!:w00t:
Visualizzazione Stampabile
:w00t: SQUILLINO I TAMBURI RULLINO LE TROMBE!!!!!
SIGNORI E SIGNORI MI HANNO AFFIBBIATO IL MIO PRIMO CASCO.... CHE SPETTACOLO!!!!!!!:w00t:
Soddisfazione nè?
Bella storia!!!
SI SI... ANCHE PERCHE' CON I MIEI RITMI PENSAVO DI NON ARRIVARCI MAI PIU'... IL PROX CASCHETTO A QUANTI MSG??:tongue:
Mi sembra 500
:wacko: 500??:blink: ohi mammma... mai più...qui devo aspettare che il boss si levi adlle p###e per potermi attaccare..cosa che accade sempre più di rado...
yesssssssssss
auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
quattro/cinque mesi che sono iscritto... 50 msg... per arrivare a 500 ce ne vogliono ancora 450.. per una media di 10 msg al mese sono 45 mesi.. diviso 12 mesi all'anno sono quasi 4 anni ... mamma d'o'carmine... faccio in tempo a cambiare moto e passare alla MZ..scherzo scherzo... una volta entrato in paradiso chi te lo fa fare tornare indietro???:tongue:
Complimentiiiiiiiii!
Ti calza bene? E' della tua misura? :laugh2:
a me sembra 250 il secondo
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
ohi mamma il grande boss in persona... ti ho solo sempre visto di sfuggita, non mi sono mai permesso di guardarti in volto.. pensavo fossi solo un entità astratta fornita di poteri sovrumani, con il potere di vita e morte sugli iscritti...
Oh gaudio quale meravigliosa giornata...
a proposito mi è concesso il permesso di darti del tu o sommo???:laugh2:
Continua così, vedrai che prima o poi.....
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
dici che c'è una buona possibilità che mi permetta di conferire con Lui??
forza e coraggiooooooooooo :laugh2: :laugh2: intanto auguriiiiiiiiiii:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
7638 msg?? ma quante cavolo di tastiere hai già cambiato??? :w00t:
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
....c'ho quella supersonica...la guardo e....scrive!!!!!:biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Dum55
bravo........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Vai bello.......è solo l'inizio della fine ! :coool:
Many Compliments|!!
auguri per il primo casco tra un po mi arriva anche a me