Visualizzazione Stampabile
-
SPECIAL STREETFIGHTERS
-
molto belle Bruno!!!!!!!!!!!!!!!
ma quasi tutte le speed e la street nn hanno molto di special secondo me.
-
lo so....le ho messe giuste per farvi vedere qualcosa di familiare....le altre sono una figata....ce n'è una molto bella con telaio Spondon...la seconda
-
belle...ce ne sono alcune che sono "da concessionario" però...quelle tutte trasformate sono vere special!
-
sembrano moto handicappate... ;-)
tipo i giocattoli del bambino cattivo di toy story ahahah
http://i2.iofferphoto.com/img/item/6...1/babyface.jpg
-
la ducati è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
la ducati merita davvero!!!!!!
-
Molto particolari....pero' la prima fa proprio ride....
-
...non capisce l'arte!!!;)
-
belle, ma... la maggior parte sono naked con poche modifiche...streetfighter é qualcosa di più radicale...
tipo la ducati alla fine (peccato sia ducati...), la spondon (quella postato sicuramente non é la miglior realizzazione),...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
belle, ma... la maggior parte sono naked con poche modifiche...streetfighter é qualcosa di più radicale...
tipo la ducati alla fine (peccato sia ducati...), la spondon (quella postato sicuramente non é la miglior realizzazione),...
vero...alcune le ho messe giuste perchè eran triumph;)
-
-
non mi piacciono ma mi affascinano!!
-
-
quella gialla è una figata....bella davvero
-
Ragazzi che ne dite di questi bolidi della Wackam (o Wackan nn ricordo!) che ho fotografato all' EICMA.... io mi sono innamorato :wub::wub:
peccato i prezzi.....intorno agli 80000 euris :cry::cry::cry:
http://img513.imageshack.us/img513/7707/img0061yg7.jpg
http://img201.imageshack.us/img201/9180/img0060nf6.jpg
-
che grandissima figata.....posso strisciar la carta sul loro sito???ne ordino 2....dite che me la fanno con la verniciatura Herbie's style??
-
non male...ma non sono streetfighter...:wink_:
sei OT!!!:mad: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wacko::wacko:
Citazione:
TB Herbie 53
che grandissima figata.....posso strisciar la carta sul loro sito???ne ordino 2....dite che me la fanno con la verniciatura Herbie's style??
te la fanno di sicuro...ma la visa gold non basta, la platinum nemmeno...devi avere almeno la visa kriptonyte!!!
-
Hai ragione Turbo.... ma delle moto così belle possono andare dove vogliono anche off topic qui no?? (sorry)
-
........moto e topa son sempre on topic!!!..;)
-
Citazione:
el_tribu
Hai ragione Turbo.... ma delle moto così belle possono andare dove vogliono anche off topic qui no?? (sorry)
hihihi, ma si già ;)
Citazione:
TB Herbie 53
........moto e topa son sempre on topic!!!..;)
dipende che moto...
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
l'er6???...;)
l'er6 che cosa? é un gran rottame, e sicuramente non é una streetfighter..
-
turbo.......sto a scherzàààààààà!!!!...;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
turbo.......sto a scherzàààààààà!!!!...;)
é quello che speravo...
avevo già chiamato il cantiere qui di fianco a chiedere se mi prestavano la ruspa...per venire a trovarti :blink::wacko::laugh2::w00t::w00t:
-
........e la tua moto???com'è??
-
Citazione:
TB Herbie 53
........e la tua moto???com'è??
chi?cosa?come?
la mia?
la mia speed...ha qualche accessorio..ma essendo una speed...é naked e non streetfighter ;)
di streetfighter ho una Yamaha FZR 1000...ma a causa del tempo che non ho...é in cantiere da un bel pezzo...troppo ..
quella verde acido che ho postato prima...é di un mio amico..;)
-
dalle info risiedi in Svizzera....lì girano moto piuttosto diverse dall'Italia...la cultura streetfighters qui non ha attecchito......mentre in Inghilterra...;)
compravo l'omonima rivista tutti i mesi...
-
Citazione:
Turbo-555
l'er6 che cosa? é un gran rottame, e sicuramente non é una streetfighter..
Povera er6,x quello che costa va pure troppo bene....ce l'ho avuta prima della street,nn era cosi' male...:cry::cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
dalle info risiedi in Svizzera....lì girano moto piuttosto diverse dall'Italia...la cultura streetfighters qui non ha attecchito......mentre in Inghilterra...;)
compravo l'omonima rivista tutti i mesi...
;)
io per motivi di tempo non ho mai finito il mio progetto...
qui in ticino cmq siamo un paio che "seguono" questo stile...cmq pochi..
quella verde ora é in vendita perché ha preso una R1 del 98...e quella ora é streetfighter ;)
si inghilterra e in germania sono i posti dove sono più radicati i fighters.
Citazione:
Lo zar
Povera er6,x quello che costa va pure troppo bene....ce l'ho avuta prima della street,nn era cosi' male...:cry::cry:
hihi...mai guidata...mi limito all'estetica...:D proprio non me piace!
tranquillo..ora sei messo meglio, fortunatamente hai trovato la retta via :D :D ;)
-
Citazione:
Turbo-555
;)
io per motivi di tempo non ho mai finito il mio progetto...
qui in ticino cmq siamo un paio che "seguono" questo stile...cmq pochi..
quella verde ora é in vendita perché ha preso una R1 del 98...e quella ora é streetfighter ;)
si inghilterra e in germania sono i posti dove sono più radicati i fighters.
hihi...mai guidata...mi limito all'estetica...:D proprio non me piace!
tranquillo..ora sei messo meglio, fortunatamente hai trovato la retta via :D :D ;)
Eh si ho fatto un bel salto in avanti.....pero' se nn hai grandi pretese l'er-6 è una buona moto!!!!:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Lo zar
Eh si ho fatto un bel salto in avanti.....pero' se nn hai grandi pretese l'er-6 è una buona moto!!!!:tongue::biggrin3:
questo te lo concedo ;)
-
Citazione:
Turbo-555
questo te lo concedo ;)
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
queste sono le ue che mi hanno affascinato più di tutte, e la prima mi piacerebbe averla.... è spettacolo....
p.s.:ovviamente sulle Speed non mi esprimo, io adoro questa moto... :wub:
-
-
Oddio, a me non sembrano cosi specials....
-
http://img508.imageshack.us/img508/6...tall062sp9.jpg
special o no...caspian blue....il miglior colore del mondo....
-
Citazione:
Filomao
Oddio, a me non sembrano cosi specials....
ma le hai viste tutte??le triumph le ho messe solo per simpatia...ma le altre......non se hai visto la Ducati...non è una special????????:dry: