Qualche consiglio?
Domani sarò li e nn sono mai andato.
A che ora andare per esempio, di giorno è bello?
Grassie....:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Qualche consiglio?
Domani sarò li e nn sono mai andato.
A che ora andare per esempio, di giorno è bello?
Grassie....:rolleyes:
portati la carta di credito e comprami qualcosa!!!
complimenti Agostino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
portaci un quintale d'adesivi...............:tongue::tongue::tongue:
Claudio, per te e per Bruno nessun problema ma un Santo che mi dia qualche dritta no eh? :dry:
io vorrei solo una cosa:
puoi fare la culata davanti all'ace cafè?
io è come se fossi li con te!!!!
mi accontento anche io...in cambio i soldi che spendi e una prestazione anale...se ti va....:wub:
lo rivedrai presto tesoro mio....anzi non vedo l'ora di farmi un uscitina col solito gruppo di scoppiati e fare un po di sana baldoria gay...:rolleyes:
tutto non si può avere.....culo in primo piano ed insegna sullo sfondo!!!
[QUOTE=bullet;1486078]mi accontento anche io...in cambio i soldi che spendi e una prestazione anale...se ti va....:wub:
QUOTE]
Bullet! :mad::dry:
:biggrin3:
ma agostino non aveva fatto una domanda seria????...sempre OFF TOPIC vero???...che gentaccia che siete....:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
NON FARTI ARRESTARE!!!!
vai tranquillo, starò attento e se vedo che nn si puote la farò, ahimè, vestito, ma sempre di culo!
....speriamo...che poi magari ti sequestrano il mio coprifaro bianco con simbolo ace cafè!!!;)
ciao Bonnie!!
gran momento quello dell'ace.
una volta nella vita un motociclista sa' che deve ascoltare il richiamo.
e' stato cosi' per me diverse volte per luoghi e momenti entrati nella leggenda metropolitana dei motoclub.
pero' voglio dirti una cosa.
a te e a tutti quelli che ti hanno chiesto di portare qualche adesivo..insomma souvenir.
secondo me e' sbagliato.
fregiarsi di essere stato all'ACE , come a Capo Nord o all'Elefantentreffen come al TT per mezzo d'un adesivo e non esserci stato e come essere motociclisti per finta.
bisogna inforcare la moto e spararsi il necessario sacrificio.
e allora quell'adesivo avra' il valore della ricompensa.
so che molti non saranno daccordo con me ma questo e' IL MIO PENSIERO.
salutaci Mark willsmore da parte di quei 5 italiani che erano al 70° a Brighton questo settembre..
ciao.
.....sei proprio un belinone!!!..;)
attiaaa portami una calamitina... da mettere in frigo....GRASSSIE....