Tutte le info sul Blog TCP:
Motor Bike Expò 2009 a Verona, 16/17/18 Gennaio: Triumph Italia presente allo Stand 6 |
Mi sembrava una notizia importante a cui dare rilievo. :oook:
Grazie dell' attenzione.
Visualizzazione Stampabile
Tutte le info sul Blog TCP:
Motor Bike Expò 2009 a Verona, 16/17/18 Gennaio: Triumph Italia presente allo Stand 6 |
Mi sembrava una notizia importante a cui dare rilievo. :oook:
Grazie dell' attenzione.
perfetto....ed io che volevo andare a Padova....uff
FINALMENTE UNA DATA CHE NN SIA UNA CENA.
Ottimo a sapersi!
interessante ! un salto in fiera lo farò di sicuro ;)
tra l'altro se c'è da fare shopping in quei giorni mi pagano lo stipendio!!!;)
Non ho capito, il bike expo invece che a Padova si svolgera a Verona????
c'è stata una scissione....ci saranno due fiere....
Non mi sembra una grande idea!!!!!
chi organizzava prima ora organizza a Verona mentre a PD si arrangia l'ente fiera direttamente. A PD non sono ancora in grado di dare la lista degli espositori 2009, mentre quella di Vr è già di possibile consultazione.
Motor Bike Expo 2009
Inoltre è qui che si terrà la manifestazione di chi lavora sulle custom.
Motor Bike Expo 2009
Facile che sia Vr ad avere la meglio contando che si svolgeranno nelle stesse date
la cena a Vr ci sarà cmq dopo per chi viene e resta..:wink_:
oh guardate che ho visto spulciando i comunicati stampa :w00t:
Triumph non si limiterà ad esporre la gamma completa 2009 ma animerà le grandi aree esterne con gli ormai consueti – ma sempre apprezzatissimi – demo-ride per i visitatori e darà vita ad un vero e proprio Trofeo riservato ai proprietari delle Scrambler: due gare al giorno per tutti e tre i giorni con classifica finale assoluta per somma di punti.
Accidenti devo metter giù la scrambler da competizione...
dove saranno presenti alcune delle standiste viste in fiera...:biggrin3:
perfetto...allora andiamo tutti a casa di Muttley!!!
allora vado a VERONA.
che imbecilli.... come hanno fatto a sdoppiare la manifestazione in due sedi contemporaneamente?????
un altra cosa spulciando:
“Aggiungiamo – infine – che stiamo concludendo numerosi accordi con club e associazioni di motociclisti ai quali accorderemo condizioni di favore sul biglietto d’ingresso al salone”.
credo che TRIUMPHCHEPASSIONE debba farsi avanti e ottenere sconti per tutti noi no?
Non andava bene Padova?E'sempre stata un successone...
Certo che noi italiani o meglio noi veneti facciamo di tutto per tirarci una mazza nei coglioni
Potenza del marketing...
infatti.... purtroppo sono loro che ci portano via tutto.... ogni anno una fiera sparisce....
io ho preso le riduzioni per la fiera di verona gia' all' eicma.....le distribuiva una ragazza...
TOCCA MTROVARE DADORMIRE!
Beh a Verona c'e' Muttley house...:rolleyes:
benissimo!
Dove c'è triumph, c'è casa....
:cry::cry::cry::cry:
Volentieri ma non sara' ancora pronta per quella data ....anzi ...vi do' un consiglio se prenotate un albergo prenotatelo in zona perche' sapete benissimo come funziona qui da noi , cosi per la cena non avete paure !!
se trovate offerte qui siete a 1km dalla fiera
Hotel Sud Point - Clap Hotels Verona - Official Website - 3 star hotel Verona - Hotel Verona - Verona Hotel
Hotel Monaco - Clap Hotels Verona - Official Website - 3 star hotel Verona - Hotel Verona - Verona Hotel
Sono hotel 3 stelle e con le offerte trovate una doppia a 75 euro , sono a meno di 1km dalla fiera ....e vicinissimi a dove teoricamente pensavo di fare la cena del sabato.
Se qualcuno ha altre esigenze/preferenze mi contatti via pm .... fossi in voi eviterei gli Hotel del centro visti i prezzi.
OTTIMO!!!....ho scelto di andare proprio a Verona
Visto che non può ospitarvi tutti a casa sua :wink_: gli alberghi suggeriti da Muttley sono una bella idea ma temo siano i primi ad essere occupati da chi lavorerà in fiera, quindi dovreste sbrigarvi ora. (io mi tengo fuori perchè abito in zona).
Come alternativa magari potreste pensare di metter giù una bella lista di partecipanti e trattare una mega convenzione con l'aiuto del forum (e tramite chi abita qui). In quella stagione per esempio si potrebbero strappare ottimi prezzi con gli alberghi del lago di Garda, zona Peschiera, Sirmione, o Lazise che sono vuoti. Nei pressi poi non sarebbe difficile trovare locali per il divertimento di cena o dopocena...:w00t:
Fosse bello poi una bella carovana di moto sul lungolago invernale il giorno dopo?
io dormo da Gigi....in cantiere....