Visualizzazione Stampabile
-
INCREDIBILE DIVIETO!!!
Ragazzi, nel mio giretto domenicale di oggi mi sono imbattuto in questo cartello:
http://img204.imageshack.us/img204/6...2008dl5.th.jpghttp://img204.imageshack.us/images/thpix.gif
è semplicemente incredibile!!! non sanno che i motociclisti in settimana si fanno un mazzo tanto proprio per permettersi un giretto con la propria moto comprata proprio con questi sacrifici??? :mad::mad::mad:
-
non ci credo! ma che schifo è!
-
neanche a scuola giuda l'ho visto questo cartello..
-
-
cosa aspetti a tirarlo giù quel cartello?
-
-
io sarei per sbarbarlo...tipo legato ad una jeep un bello strattonee via...a mali estremi, estremi rimedi...
-
posso chiederti dove l'hai trovato?
-
Tagliatelo tutti i venerdì notte,prima o poi si stancano di fare certe furbate.
-
penso ci si possa appellare, non credo sia accettabile un divieto del genere.
-
comunque il cartello anche dalle mie parti è usato (non con quelle modalità però). ad esempio nella 'panoramica' di pino torinese. un tempo facevano le gare su quella strada e così hanno deciso di vietarla del tutto ai motociclisti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
Vai di flessibile!!!!!
Citazione:
winter1969
Tagliatelo tutti i venerdì notte,prima o poi si stancano di fare certe furbate.
direi ch questa potrebbe essere una soluzione!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq è veramente una schifezza... allra perchè non la fanno sterrata e pedonale del tutto?
-
Io lo farei tutto in monoruota!!!
Ma che senso ha?? Consiglio..Fattelo tutto in monoruota!!! cosi ti levi una grande soddisfazione
-
-
Citazione:
paolino73
Bene so' proprio contento....e' un bel pezzo che ho smesso di comprare lo spumante d'Asti, si vede che gia' da tempo sapevo che erano un po' stronzi!:laugh2:
-
Beh 2,6km sn pochini in una manciata di secondi celi si puo sparare!! :biggrin3:
Nell'ultima foto c'è anche un disertore! :ph34r:
-
Mmm... Potrei esserci passato un paio di volte, ma non l'ho mai notato! :biggrin3:
Immagino che anche se lo avessi notato, me ne sarei fregato! :w00t:
Bha, che divieto inutile!
-
è lo stesso motivo per cui hanno vietato la panoramica di Superga: un sacco di gente ha scambiato la strada per una pista, un sacco di incidenti, feriti (forse c'è scappato anche il morto...) e vai di divieto.
Cmq ci sono strade alternative per evitare i pochi km di blocco
-
Citazione:
unregistred
Beh 2,6km sn pochini in una manciata di secondi celi si puo sparare!! :biggrin3:
Nell'ultima foto c'è anche un disertore! :ph34r:
erano le 12,30 mezz'ora ancora a disposizione... le curvette proseguono anche oltre i 2.6 Km.
capirei ci fossero attraversamenti pedonali, locali che il w.e. si affollano, ma l'unico rischio in quel posto è di investire un cinghiale!
-
Comunque, se di divieti cretini si parla, ce ne' uno sulla salita di Palazzolo (Monte S.Savino, Toscana) che recita (purtroppo non ho le foto):
50 Km/h per le moto.
70 Km/h per le auto!
Non scherzo!!:mad:
-
Citazione:
t-bird 63
Comunque, se di divieti cretini si parla, ce ne' uno sulla salita di Palazzolo (Monte S.Savino, Toscana) che recita (purtroppo non ho le foto):
50 Km/h per le moto.
70 Km/h per le auto!
per fortuna hai scritto che non stavi scherzando, io avrei faticato a crederci!!!!!!!!! :cry::cry::blink::blink::wacko::wacko:
-
Citazione:
paolino73
per fortuna hai scritto che non stavi scherzando, io avrei faticato a crederci!!!!!!!!! :cry::cry::blink::blink::wacko::wacko:
GIURO!!
Tutte le volte che ci passo mi viene da vomitare:sick::sick::sick:
-
Citazione:
D74
penso ci si possa appellare, non credo sia accettabile un divieto del genere.
Infatti.
A parte la sbrigativa soluzione dell'abbattimento, non propriamente legale, occorre ricordare che un segnale stradale è la rapresentazione di un atto amministrativo (l'ordinanza che disciplina il transito imponendo quel divieto).
Ma gli atti aministrativi devono essere motivati, logici, improntati a ragionevolezza e razionalità. Ad esempio sono motivati e logici tali segnali quando vietano il transito di rombanti moto da fuoristrada sui sentieri in mezzo ai boschi alpini o appenninici.
Ma qual è il motivo del divieto su quella strada? Perchè le moto sono pericolose? Ma le moto non sono intrinsecamente pericolose, dipende da chi le guida, così come le auto o gli autobus. Ecco perchè quel segnale è molto probabilmente legato ad una ordinanza illegittima per carenza e irregionevolezza della motivazione :wink_::wink_:
-
-
Citazione:
paolino73
già conocsco la zona io invece vado controcorrente stavolta perchè quando le strade sono prese per circuiti di prova e oltretutto si passa vicino a case con gente che ha il sacrosanto diritto di riposare nei giorni festivi è giustissimo prendere certi provvedimenti scusatemi ma quello non è essere motociclisti ma disturbatori della quite pubblica...........
-
strano però l'orario... perchè dalle 13?
bosogna essere mattinieri...per godersi questi 2,6 km :wink_:
-
Assurdo , si inventano pure i cartelli ora :dry:
-
Citazione:
t-bird 63
50 Km/h per le moto.
70 Km/h per le auto!
Ho visto lo stesso cartello, tale e quale con gli stessi limiti, anche lungo la "strada delle alpi tedesche".
No comment.:mad:
Citazione:
maxmicione
già conocsco la zona io invece vado controcorrente stavolta perchè quando le strade sono prese per circuiti di prova e oltretutto si passa vicino a case con gente che ha il sacrosanto diritto di riposare nei giorni festivi è giustissimo prendere certi provvedimenti scusatemi ma quello non è essere motociclisti ma disturbatori della quite pubblica...........
Credo ci siano altri modi per risolvere il problema.:buuu:
Tra un po' si inventeranno il cartello "divieto di transito con scarichi non originali anche se omologati e con db-killer". :nonono:
Sarà, ma per me è una forma di "razzismo".
-
Citazione:
t-bird 63
50 Km/h per le moto.
70 Km/h per le auto!
e 120Km/h per gli autobus!!
la prossima volta che passi di li portati dietro un seghetto a ferro e abbattilo!!!
-
Citazione:
Mr. Number
Vai di flessibile!!!!!
Quoto PIENAMENTE!!!
Citazione:
t-bird 63
50 Km/h per le moto.
70 Km/h per le auto!
Una cosa del genere è incredibile e impensabile!!!
-
propongo un incontro davanti al cartello, in moto, alle ore 13.00 in punto, poi, visto che non si può passare banchettiamo fino alle 19.00 parcheggiando i nostri mezzi dove capita .... chi porta la griglia? :rolleyes:
-
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Noi motociclisti siamo messi sempre peggio... :cry:
-
Citazione:
paolino73
Ciao paolino facci una cortesia, quando ripassi di là guarda se sul retro c'è l'autorizzazione prefettizia che magari non è neppure autorizzato!
-
Citazione:
Antriple
Ciao paolino facci una cortesia, quando ripassi di là guarda se sul retro c'è l'autorizzazione prefettizia che magari non è neppure autorizzato!
naturalmente, vi farò sapere, ma ci ritorno di notte, ...armato... :ph34r:
Citazione:
natan
propongo un incontro davanti al cartello, in moto, alle ore 13.00 in punto, poi, visto che non si può passare banchettiamo fino alle 19.00 parcheggiando i nostri mezzi dove capita .... chi porta la griglia? :rolleyes:
visto che si usa così disegnamo anche delle belle strisce di parcheggio moto nel bel mezzo della strada con un cartello rettangolare blu, la "P" bianca e sotto una targhetta con su scritto festivi e prefestivi 13,00-19,00...
...e poi tutti a bivaccare!! :biggrin3:
-
forse un po' ce le cerchiamo....
non voglio fare di tutta un'erba un fascio, però come scritto anche prima, c'era chi diceva che lo stesso cartello l'aveva visto dove su una strada si facevano gare in moto...
Allora non mi stupirei..
-
ABBATTIAMOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
marco.bus
non voglio fare di tutta un'erba un fascio, però come scritto anche prima, c'era chi diceva che lo stesso cartello l'aveva visto dove su una strada si facevano gare in moto...
Allora non mi stupirei..
q8 a volte la responsabilità è di pochi imbecilli
-
Citazione:
marco.bus
Allora non mi stupirei..
....Ti Quoto pure io quello che dice è verissimo:wink_:
-
vorrei tanto conoscerne l'utilità... ormai in italia i divieti colpiscono chiunque mentre chi comanda fa i cavoli propri impunemente..